PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso con l'uscita del capitolo nuovo questo non se lo caga più nessuno? Io i cod li ho giocati tutti ma questo mi manca( a parte il nuovo logicamente). Leggevo che fa abbastanza schifo cmq... Confermate tutto ciò? Non ne consigliate l'acquisto eventuale quindi?? A platino come siamo messi??? Grazie

Adesso con l'uscita del capitolo nuovo questo non se lo caga più nessuno? Io i cod li ho giocati tutti ma questo mi manca( a parte il nuovo logicamente). Leggevo che fa abbastanza schifo cmq... Confermate tutto ciò? Non ne consigliate l'acquisto eventuale quindi?? A platino come siamo messi??? Grazie
Praticamente si.. a me è piaciuto molto online.. se non sbaglio sono arrivato al 5 prestigio giocando solo, e mi sono quasi sempre divertito..

Per quanto riguarda il platino è semplice, ma devi trovare delle persone per la modalità estizione.. insomma.. al 99,9% non ti prendi il platino, però se trovi altre 3 persone poi e fattibile il platino;)

Praticamente si.. a me è piaciuto molto online.. se non sbaglio sono arrivato al 5 prestigio giocando solo, e mi sono quasi sempre divertito..
Per quanto riguarda il platino è semplice, ma devi trovare delle persone per la modalità estizione.. insomma.. al 99,9% non ti prendi il platino, però se trovi altre 3 persone poi e fattibile il platino;)
un trofeo richiede espressamente la fuga a 4 riuscita in estinzione. quindi per il platino è essenziale avere 3 compagni un minimo affidabili e coordinati.

Vorrei recuperare questo gioco...online c'è sempre gente che ci gioca vero???immagino di si visto che io ancora sto giocando a black ops

Ragazzi volevo recuperare questo cod perchè è da circa due tre anni non gioco a un call of duty, gli ultimi ricordi belli li ho passati su black ops 1, questo come è? Li vale 40 euro circa?

Ragazzi volevo recuperare questo cod perchè è da circa due tre anni non gioco a un call of duty, gli ultimi ricordi belli li ho passati su black ops 1, questo come è? Li vale 40 euro circa?
no su tutti i fronti. sia come campagna che come multi è meglio black ops 2. che trovi persino a meno di ghosts.

l'unica modalità carina di ghosts è la modalità estinzione, ma nel gioco base c'è UNA sola mappa che la supporta, le altre mappe sono scaglionate 1x in ciascun pacchetto mappe del multi a colpi di 14 euro, vendendoti a costare una cifra assurda.

il mio consiglio è di saltarlo e recuperare Bops2 oppure buttarti direttamente su advanced warfare, anche se pure AW ha qualche problemino di bilanciamento nel multi competitivo in attesa di essere corretto. ma se ti è piaciuto Bops1 dirigiti su Bops2 e sarai tranquillo.

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere il peggior COD, non te lo consiglio. Se ti interessa posso motivare il mio parere.

Come sopra. E se vuoi comprarlo comunque, 40€ sono assolutamente troppi. Ti sei fermato a BO1? Acquista BO2 e non te ne pentirai.

dopo il primo black ops che ho platinato mi sono preso pure questo visto che era in offerta al Comet a 13 euro ho già iniziato la campagna....

finito la campagna oltre ad essere breve mi sembr anche più del solito...devo dire che non mi ha entusiasmato molto ora continuo per un po' a giocarmi l'online...gli do un 7...

Qualcuno che ce l'ha riesce a dirmi la data di scadenza dei codici inclusi nella prestige edition? Del Season Pass in particolare...

Ho trovato la Hardened Edition nuova a 21 euro da Gamestop. Non gioco a Cod da MW2, a quel prezzo me la consigliate?Online è sempre popolato?

se lo compri per il multi lascia pure perdere. al di là delle presenze, è il peggior cod multi da sempre.

Chi gioca ancora online? Può dirmi quanti utenti ci sono per esempio quando ci si connette la sera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero? Ma invece su black ops 2 si può ancoora giocare online?
secondo me si. mappe troppo aperte annullano ogni attenzione al posizionamento e al movimento favorendo camperamenti o uccisioni casuali. alcune mappe diventano la fiera del venire colpiti senza poterci fare niente, in barba al giocare bene. armi non proprio bilanciate in aggiunta.

tutti i vecchi Cod sono ancora giocabili. se carichi Mw1 trovi ancora gente, quindi figurati se su Black Ops2 non si può. anzi, è stato l'ultimo Cod più bilanciato nel multi sinora, ha una comunità ancora molto forte.

Conviene comprare magari il season pass che è scontato sul psn? Che dite qualcuno che già lo possiede le mappa dlc sono popolate???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro