C
claus71
ciao ti ringrazio allora vado sull' usato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente si.. a me è piaciuto molto online.. se non sbaglio sono arrivato al 5 prestigio giocando solo, e mi sono quasi sempre divertito..Adesso con l'uscita del capitolo nuovo questo non se lo caga più nessuno? Io i cod li ho giocati tutti ma questo mi manca( a parte il nuovo logicamente). Leggevo che fa abbastanza schifo cmq... Confermate tutto ciò? Non ne consigliate l'acquisto eventuale quindi?? A platino come siamo messi??? Grazie
un trofeo richiede espressamente la fuga a 4 riuscita in estinzione. quindi per il platino è essenziale avere 3 compagni un minimo affidabili e coordinati.Praticamente si.. a me è piaciuto molto online.. se non sbaglio sono arrivato al 5 prestigio giocando solo, e mi sono quasi sempre divertito..
Per quanto riguarda il platino è semplice, ma devi trovare delle persone per la modalità estizione.. insomma.. al 99,9% non ti prendi il platino, però se trovi altre 3 persone poi e fattibile il platino![]()
no su tutti i fronti. sia come campagna che come multi è meglio black ops 2. che trovi persino a meno di ghosts.Ragazzi volevo recuperare questo cod perchè è da circa due tre anni non gioco a un call of duty, gli ultimi ricordi belli li ho passati su black ops 1, questo come è? Li vale 40 euro circa?
A mio parere il peggior COD, non te lo consiglio. Se ti interessa posso motivare il mio parere.Adesso con l'uscita del capitolo nuovo questo non se lo caga più nessuno? Io i cod li ho giocati tutti ma questo mi manca( a parte il nuovo logicamente). Leggevo che fa abbastanza schifo cmq... Confermate tutto ciò? Non ne consigliate l'acquisto eventuale quindi?? A platino come siamo messi??? Grazie
Come sopra. E se vuoi comprarlo comunque, 40€ sono assolutamente troppi. Ti sei fermato a BO1? Acquista BO2 e non te ne pentirai.Ragazzi volevo recuperare questo cod perchè è da circa due tre anni non gioco a un call of duty, gli ultimi ricordi belli li ho passati su black ops 1, questo come è? Li vale 40 euro circa?
Nessuno?:.bip:Ho trovato la Hardened Edition nuova a 21 euro da Gamestop. Non gioco a Cod da MW2, a quel prezzo me la consigliate?Online è sempre popolato?
davvero? Ma invece su black ops 2 si può ancoora giocare online?se lo compri per il multi lascia pure perdere. al di là delle presenze, è il peggior cod multi da sempre.
secondo me si. mappe troppo aperte annullano ogni attenzione al posizionamento e al movimento favorendo camperamenti o uccisioni casuali. alcune mappe diventano la fiera del venire colpiti senza poterci fare niente, in barba al giocare bene. armi non proprio bilanciate in aggiunta.davvero? Ma invece su black ops 2 si può ancoora giocare online?
C'è ancora un sacco di gente su bo2davvero? Ma invece su black ops 2 si può ancoora giocare online?