PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io continuo a giocare a Ghosts, ma devo ammettere che ho perso un po' la voglia da quando ho concepito per bene il multiplayer di Advanced Warfare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io invece lo riprendo quando esce l'espansione nuova ma ci gioco poco, giusto il tempo di fare qualche trofeo e, essendo questa l'ultima, credo proprio che non ci giocherò più tra un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che il 9 devo venderlo mi sono deciso a giocarmi almeno la campagna (il gioco mi è stato regalato a Gennaio). Finito poco fa a Veterano (certo che è triste vedere che il 27% dei giocatori ha finito il gioco e solo il 2.8% l'ha finito a Veterano..)

Devo dire che rispetto le ultime campagna non mi è dispiaciuta affatto.

Su PS4 graficamente non è brutto, la storia come luoghi è varia. Ad esempio la missione subacquea o quella nella giungla, ma anche quella nello spazio mi sono piaciute molte. Le altre giusto sufficienti.

Paragonandola alla campagna di Battlefield 4 questa è molto, ma molto meglio.

Se là avevo dato 6, qua come voto gli do un 7 (voto dato unicamente per il single player).

:blbl:

Visto che il 9 devo venderlo mi sono deciso a giocarmi almeno la campagna (il gioco mi è stato regalato a Gennaio). Finito poco fa a Veterano (certo che è triste vedere che il 27% dei giocatori ha finito il gioco e solo il 2.8% l'ha finito a Veterano..)
Devo dire che rispetto le ultime campagna non mi è dispiaciuta affatto.

Su PS4 graficamente non è brutto, la storia come luoghi è varia. Ad esempio la missione subacquea o quella nella giungla, ma anche quella nello spazio mi sono piaciute molte. Le altre giusto sufficienti.

Paragonandola alla campagna di Battlefield 4 questa è molto, ma molto meglio.

Se là avevo dato 6, qua come voto gli do un 7 (voto dato unicamente per il single player).

Si, anche a me è piaciuta abbastanza la storia.. tra le missioni più belle oltre a quelle da elencate, ci sono anche imho quella in cui si infiltrano nella base nemica e quella in cui si calano dal grattacielo.. davvero belle! Anche il finale è interessante.

Secondo me però, i top per la storia dei COD sono BO1-2 (Il 2 soprattutto) bellissime per essere un gioco che punta tutto sull'online!

Ultima modifica:
Si, anche a me è piaciuta abbastanza la storia.. tra le missioni più belle oltre a quelle da elencate, ci sono anche imho quella in cui si infiltrano nella base nemica e quella in cui si calano dal grattacielo.. davvero belle! Anche il finale è interessante.
Secondo me però, i top per la storia dei COD sono BO1-2 (Il 2 soprattutto) bellissime per essere un gioco che punta tutto sull'online!
A me di tutti i CoD (giocati tutti in singolo tranne BO2) le trame che ho preferito sono state quelle dei primi 3 (il 3 un pochino meno però) e Word at War.

Mi piace troppo la seconda guerra mondiale come ambientazione per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il Vietnam, però tipo in BO1 era concentrato pochissimo lì. Un gioco tutto in Vietnam mi piacerebbe assai.

O anche un FPS alla Far Cry, ma da poter giocare in coop alla Borderlands. Ovviamente ambientato in Vietnam.

Le trame che ho preferito sono state quelle di MW1 e MW2 (e di conseguenza MW3, ma solo per sapere come finisse la storia). Ricordo che avevo proprio l'hype, che vivevo quelle storie... Mentre ora aspetto i prossimi capitoli solo per giocarli online (e la storia la faccio quasi "per forza", della serie ci ho speso i soldi e mi sento obbligato).

Sarò cresciuto io... O sarà che ora li fanno senz'anima.

p.s: la campagna di Ghost è stata la prima che non ho finito (se è per questo è stato anche il primo COD che ho abbandonato prima di raggiungere il livello massimo). Ma un giorno la completerò.

p.p.s: Ghost, insieme al pessimo (imho) BF4, hanno reso questo uno degli anni più deludenti sotto l'aspetto fps competitivi online.

Le trame che ho preferito sono state quelle di MW1 e MW2 (e di conseguenza MW3, ma solo per sapere come finisse la storia). Ricordo che avevo proprio l'hype, che vivevo quelle storie... Mentre ora aspetto i prossimi capitoli solo per giocarli online (e la storia la faccio quasi "per forza", della serie ci ho speso i soldi e mi sento obbligato).Sarò cresciuto io... O sarà che ora li fanno senz'anima.

p.s: la campagna di Ghost è stata la prima che non ho finito (se è per questo è stato anche il primo COD che ho abbandonato prima di raggiungere il livello massimo). Ma un giorno la completerò.

p.p.s: Ghost, insieme al pessimo (imho) BF4, hanno reso questo uno degli anni più deludenti sotto l'aspetto fps competitivi online.
Quoto di brutto!

BF4 l'ho mollato praticamente subito (dopo aver giocato per mesi al 3), Ghosts l'ho preso a gennaio e l'ho venduto un mesetto dopo, (Ai tempi ero su xbox one, venduto perchè speravo in titanfall che poi anch'esso si è rivelato una delusione) recentemente l'ho ripreso perchè non sapevo proprio a cosa giocare (dopo essere passato a ps4 e aver giocato le esclusive che mi interessavano, cercavo gioco che mi intrattenesse fino all'uscita di Fifa 15, ho preso proprio COD perchè l'ho trovato a 20€ da un privato :rickds:) tra i due ho sempre preferito cod per il tipo di gameplay, ma quest'anno non si salva nè uno e nè l'altro. Fortunatamente questo periodo di fps.. discutibili.. sembra essere passato (almeno per cod) Advanced Warfare si preannuncia un grande titolo.. BF Hardline non mi ispira per niente!

Le trame che ho preferito sono state quelle di MW1 e MW2 (e di conseguenza MW3, ma solo per sapere come finisse la storia). Ricordo che avevo proprio l'hype, che vivevo quelle storie... Mentre ora aspetto i prossimi capitoli solo per giocarli online (e la storia la faccio quasi "per forza", della serie ci ho speso i soldi e mi sento obbligato).Sarò cresciuto io... O sarà che ora li fanno senz'anima.

Pensa che invece a me i tre MW non sono piaciuti proprio per niente come storia.

Per quanto riguarda l'online "competitivo" dico che CoD non mi è MAI piaciuto per niente. (tutti i CoD li ha sempre comprati mio fratello non a caso)

Mentre Battlefield lo adoravo tantissimo con BC2. BF3 già mi fece cagare e non poco. Con BF4 speravo ci si sarebbe risollevati ed invece è stato un mega flop, come gioco e come semplificazione in favore del player scarso. Un FPS così casual non pensavo di vederlo mai col nome Battlefield.

Però la cosa più triste di quest'anno è che settimana scorsa hanno aggiornato Quake Live e sono riusciti a sfanculare uno degli FPS più competitivi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto di brutto! BF4 l'ho mollato praticamente subito (dopo aver giocato per mesi al 3), Ghosts l'ho preso a gennaio e l'ho venduto un mesetto dopo, (Ai tempi ero su xbox one, venduto perchè speravo in titanfall che poi anch'esso si è rivelato una delusione) recentemente l'ho ripreso perchè non sapevo proprio a cosa giocare (dopo essere passato a ps4 e aver giocato le esclusive che mi interessavano, cercavo gioco che mi intrattenesse fino all'uscita di Fifa 15, ho preso proprio COD perchè l'ho trovato a 20€ da un privato :rickds:) tra i due ho sempre preferito cod per il tipo di gameplay, ma quest'anno non si salva nè uno e nè l'altro. Fortunatamente questo periodo di fps.. discutibili.. sembra essere passato (almeno per cod) Advanced Warfare si preannuncia un grande titolo.. BF Hardline non mi ispira per niente!
Vero, se ad AW sfruttano bene il doppio salto e la velocità aumentata, uscirà davvero un buon gioco. Io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Destiny. Hardline lascialo proprio perdere.

Pensa che invece a me i tre MW non sono piaciuti proprio per niente come storia.
Per quanto riguarda l'online "competitivo" dico che CoD non mi è MAI piaciuto per niente. (tutti i CoD li ha sempre comprati mio fratello non a caso)

Mentre Battlefield lo adoravo tantissimo con BC2. BF3 già mi fece cagare e non poco. Con BF4 speravo ci si sarebbe risollevati ed invece è stato un mega flop, come gioco e come semplificazione in favore del player scarso. Un FPS così casual non pensavo di vederlo mai col nome Battlefield.

Però la cosa più triste di quest'anno è che settimana scorsa hanno aggiornato Quake Live e sono riusciti a sfanculare uno degli FPS più competitivi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensa io mi ricordo ancora la campagna di CoD4, sprofondo nella nostalgia al solo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Mentre circa quella di BO2 (l'ultima giocata), come le altre, buio totale. Anche quella di WaW è stata bella, anche se inferiore rispetto alle prime di Infinity Ward.

Se prendi come esempio Ghost siamo d'accordo: di competitivo non ha proprio nulla. E purtroppo di CoD così ce ne sono parecchi. Però fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato: un CoD fatto bene -fatto bene- è decisamente competitivo. Il classico gioco immediato, senza fronzoli, facile da giocare ma che per padroneggiarlo al meglio serve abilità. Concentrato tutto su riflessi, mira e posizionamento.

E poi, io che di FPS ne ho giocati tanti, non sono mai riuscito a trovarne un altro così fluido e preciso nei controlli.

BF risulta meno immediato e leggermente più legnoso... Però entra in gioco la cooperazione, il gioco agli obiettivi, il fattore veicoli. Features che valorizzano l'abilità dei player, nessun dubbio, ma che risultano quasi un difetto se si gioca in solitaria.

(ovviamente richiede anche esso riflessi, mira e posizionamento)

Insomma tutto questo per dire che CoD e BF, se ben fatti, devono essere considerati competitivi... E da quanto ho letto riguardo BC2, almeno su BF siamo d'accordo.

Poi non sono cieco, certamente un arena richiede maggiore impegno, ma se esistesse una graduatoria della competitività, posizionerei i tattici al terzo posto (dopo appunto gli arena e gli strategici in tempo reale -e quindi no giochi stile LoL :asd-).

Ho saputo di Quake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Salti automatici, timer sui power up... Almeno gli amanti degli arena potranno consolarsi con il nuovo Unreal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sono dell'idea che Ghosts abbia molto di competitivo, sarà perchè mi sono visto varie partite dei team professionitici/sponsorizzati (OpTic, FaZe, enVyUs,ecc. che tra l'altro stanno pure giocando in questo periodo la stagione 3 del campionato di ghosts su MLG) e quindi mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, anche se è poco probabile, visto che sono piuttosto freddo come persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Cosi come per i vecchi cod. Solo che quest'anno sono stati veramente in pochi ad accettarlo, vuoi per la stanchezza di tutti questi anni passati con gli stessi cod, vuoi per la mancanza di clan su ps4 specialmente, alla fine questo cod è passato velocemente, proprio come, ripeto, se la community di appassionati, anche quelli più sfegatati si fossero stancati e stessero già aspettando il nuovo cod, quello che sarebbe stato AW.

Quest'anno vedo un pò di appoggio in più, sopratutto dai vari siti organizzatori di cw/tornei, sarà perchè c'è stato il cambio definitivo con il supporto di quest'ultimi su next-gen, dove verranno fatti per la stragrande maggiornaza.

Spero solo che come avete già detto voi, ci sia un buon bilanciamento, neanche tanto per le armi, ma per i supersalti ei superscatti vari.

Se qualcuno ce l'ha ancora e vuole liberarsene, oggi, (ieri sera per la precisione visto che sto scrivendo dopo la mezzanotte) sono andato da Mediaworld a Bari per darlo dentro per prenotare Advanced Warfare ma non me l'hanno ritirato purtroppo perchè ne hanno già troppi (55 precisamente).. ho chiesto la valutazione ed IMHO è ottima, 30€. Il problema è che sono da spendere al momento e non si possono accreditare sulla prenotazione di un gioco in uscita..

Vero, se ad AW sfruttano bene il doppio salto e la velocità aumentata, uscirà davvero un buon gioco. Io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Destiny. Hardline lascialo proprio perdere.

Pensa io mi ricordo ancora la campagna di CoD4, sprofondo nella nostalgia al solo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Mentre circa quella di BO2 (l'ultima giocata), come le altre, buio totale. Anche quella di WaW è stata bella, anche se inferiore rispetto alle prime di Infinity Ward.
Le campagne dei Modern Warfare sono un pò una *****, con scene, sopratutto quelle, che si ripetono nello stesso stramaledetto modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di BO2 invece è davvero fatta come si deve, gli altri dovrebbero prendere esempio. Continui cambi di scenario, armi selezionabili e personalizzabili, modalità pseudo rts, e un impatto enorme delle scelte sul finale. Roba che da schiaffi sul sedere a Bioware.

Se qualcuno conosce gb et similia: https://www.youtube.com/StemaaYT
:cat:
Aggiungimi, magari faremo qualche 2v2 o 4v4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tornato operativo e sono alla creazione di un nuovo team, dopo 5 anni negli AK (Anarchy Killer), mi mancano le competizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lascia stare, pensavo giocassi su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungimi, magari faremo qualche 2v2 o 4v4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono tornato operativo e sono alla creazione di un nuovo team, dopo 5 anni negli AK (Anarchy Killer), mi mancano le competizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
OT: giocavo su 360 e ora aspetto AW per XONE :/

Sconti sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/24/new-playstation-store-fifa-15-pes-2015-demo-ar-nosurge/

Call of Duty Ghosts – Season Pass (PS3/PS4)Was £34.99/€64.99/AU$49.99, now £19.99/€28.49/AU$36.95

Call of Duty Ghosts – Devastation (PS3/PS4)

Was £11.59/€14.49/AU$21.95, now £7.99/€9.99/AU$14.95

Call of Duty Ghosts – Onslaught (PS3/PS4)

Call of Duty Ghosts – Invasion (PS3/PS4)

qualcuno ha un link per le sequenze della modalità estinzione incluse nei dlc?

volevo guardarmi la storia a mò di filmato.

per chi interessato vendo il gioco SIGILLATO e quindi NUOVO (tutto italiano) a 35 euro tutto compreso!

ciao a tutti volevo chiedervi questo gioco contiene qualche codice particolare oppure per giocarci mi basta prenderlo usato ?

grazie

ciao a tutti volevo chiedervi questo gioco contiene qualche codice particolare oppure per giocarci mi basta prenderlo usato ?grazie
Nessun codice in particolare, a parte il codice della mappa che era però riservato alle copie vendute al day 1, perciò dubito che ce l'abbia chi te lo sta vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro