PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con il nuovo engine potremo nientepocodimeno far scappare i pesci quando gli passeremo vicino :hype: Il nuovo Infinitywardcodsuperfigoengine 34554678.0 spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi vergogno per loro :rickds:

E' affascinante vedere come all'interno dei forum,o del mondo di internet in generale è pieno zeppo di haters di Cod,mentre al di fuori di esso tutti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' affascinante vedere come all'interno dei forum,o del mondo di internet in generale è pieno zeppo di haters di Cod,mentre al di fuori di esso tutti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono un hater, CoD mi piace e mi diverte, ma se dicono "Nuovo engine" mi aspetto un nuovo motore, non un derivato modificato come hanno sempre fatto :bah!:

Dopo la delusione che ho avuto con Black Ops II, comprerò Ghosts solo se avrà cose che ho scritto qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E comunque ormai ritengo Activision il cancro dei videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li ho comprati tutti e senza dubbio compro questo....ogni cod lo gioco un anno.....e spero rimanga come i precedenti senza stravolgere mi va bene cosi'.

PS:oltre cod non ho trovato giochi che mi durano un anno.

li ho comprati tutti e senza dubbio compro questo....ogni cod lo gioco un anno.....e spero rimanga come i precedenti senza stravolgere mi va bene cosi'.
PS:oltre cod non ho trovato giochi che mi durano un anno.
Finisce in 8 ore, come fa a durarti un anno? Smanettando in un pessimo multiplayer che delle operazioni militari non ha nulla?

Ghosts si è rivelato una mezza delusione.Mezza perchè ho visto alcune novità(parola grossa ma per COD lo sono)come l'uso delle cover,la scivolata in corsa e le mappe dinamiche nel multiplayer.Per quanto riguarda il nuovo engine non mi esprimo perchè è meglio aspettare di vedere una demo vera e propria.

Sinceramente, a me fa ridere chi lo reputa graficamente uguale a quelli visti fino ad ora.

Vorrei ricordare che, in questi 120 secondi, si sono visti più poligoni di quanti ce ne siano mai stati in tutti cod fatti fino ad ora e sommati assieme; per non parlare degli effetti di luce, particellari e la tanto acclamata dinamicità delle mappe.

Inoltre, è giusto il caso di precisare che questo ghosts dovrà girare, con i dovuti accorgimenti, anche sulle attuali console.

Probabilmente avranno già battutto il record di preorder di qualsiasi videogioco; probabilmente batteranno - ancora una volta - qualsiasi record di vendite; probabilmente è l'unico gioco in cui gli utenti a cui non frega una mazza entrano comunque nel topic di cod per leggere le novità e scassare;...probabilmente..dal trailer di ieri ai post di oggi ho letto valanghe di ipocrisia.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate un'attimo qui non è un discorso di haters o meno, già nel thread di BOII mi ero espresso in merito al fatto che sulle attuali console per mantenere i 60 frame fissi bisognava sacrificare qualcosa in termine di pulizia delle mappe superficiali, eliminare qualsiasi interazione con l'ambiente e via dicendo, ma ora con l'avvento delle nuove console il consumatore deve pretendere un gioco tecnicamente diverso solo che da quello che si è visto fino ad ora non si può parlare di titolo next gen. Ci può stare la passione per un brand, ma non stà nè in cielo nè in terra farsi prendere in giro in questa maniera. Ma quello vi sembra un pastore tedesco ? A me sembra un Dingo obeso. Poi hanno fatto vedere i peli sulle braccia, le ferite sulle nocche, i pesci....cioè tutte cose che altre SH riescono a fare già da 3 anni.

Finisce in 8 ore, come fa a durarti un anno? Smanettando in un pessimo multiplayer che delle operazioni militari non ha nulla?
È il miglior multiplayer che io abbia visto....e visto anche da qualche milionata di giocatori...poi qualche migliaio di incapaci a giocarlo lo criticano...come ogni anno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

È il miglior multiplayer che io abbia visto....e visto anche da qualche milionata di giocatori...poi qualche migliaio di incapaci a giocarlo lo criticano...come ogni anno.
Mai giocato a Quake Arena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato a Battlefield? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato a Battlefield? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 3 imho è addirittura peggiore di CoD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se preferisce lo stile arcade piuttosto gli consiglierei di giocare a Quake Arena se vuole farsi un'idea su uno dei titoli che hanno fatto la storia nel multiplayer :sasa:

Che poi se mantengono ancora il sistema di connessione Peer to Peer anche su console next gen arriviamo alla ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 imho è addirittura peggiore di CoD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe preferisce lo stile arcade piuttosto gli consiglierei di giocare a Quake Arena se vuole farsi un'idea su uno dei titoli che hanno fatto la storia nel multiplayer :sasa:
Fai bene a dire imho :rickds: BF3 ha tutt'ora il miglior multi in circolazione a parer mio

Hai ragione, bisogna essere capaci che per correre e sparare all'impazzata per una mappa, fregandosene di qualsiasi tipo di strategia bellica.

Scusa, sono andato contro il parere di milioni di giocatori che comprano in un anno solo COD e FIFA. Mi dispiace.

Ragazzi non c'e' ne per nessuno cod e cod tutto il resto insegue....che vi piaccia o no e' cosi'.Chiudo qua.Date un occhiata ai dati di vendita.....per e' questo il parametro da considerare.

PS:quake e' storia.Battlefield un buon gioco che insegue cod nel puro divertimento.Per quanto riguarda le simulazioni di guerra su consolle non esistono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FORZA COD e w infinityward!!!!anche se con guest e zampella sarebbe stata un altra cosa.................:kep88:

Ragazzi non c'e' ne per nessuno cod e cod tutto il resto insegue....che vi piaccia o no e' cosi'.Chiudo qua.Date un occhiata ai dati di vendita.....per e' questo il parametro da considerare.PS:quake e' storia.Battlefield un buon gioco che insegue cod nel puro divertimento.Per quanto riguarda le simulazioni di guerra su consolle non esistono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FORZA COD e w infinityward!!!!anche se con guest e zampella sarebbe stata un altra cosa.................:kep88:
Giusto, i dati di vendita sono indice di qualità.

Hai ragione, Battlefield insegue COD. Sopratutto nel multiplayer e nel comparto grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro