PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tu sai tante cose, quasi sempre poi si rivelano il contrario :rickds:
saper giocare a cod :rickds:
cosa stai dicendo pippo ??? vuoi vedere le mie statistiche di cod ?? :rickds:

---------- Post added at 10:48:20 ---------- Previous post was at 10:46:22 ----------

cod ha un ottimo gameplay ed è divertente , estremamente divertente specie con gli amici ...il punto è che è un arcade non un gioco di guerra simulativo

Ultima modifica:
cosa stai dicendo pippo ??? vuoi vedere le mie statistiche di cod ?? :rickds: 

---------- Post added at 10:48:20 ---------- Previous post was at 10:46:22 ----------

cod ha un ottimo gameplay ed è divertente , estremamente divertente specie con gli amici ...il punto è che è un arcade non un gioco di guerra simulativo
cosa c'entrano le statistiche con il sapere giocare? quello è il metro di paragone per vedere chi ce l'ha più duro e lungo tra bambinetti :rickds:

la bravura migliore che ci vuole in CoD è pagare fior di quattrini per avere una connessione powa, anche se negli ultimi pure chi cè l'ha è rimasto invischiato grazie alla lag compensation :rickds:

cosa c'entrano le statistiche con il sapere giocare? quello è il metro di paragone per vedere chi ce l'ha più duro e lungo tra bambinetti :rickds:
la bravura migliore che ci vuole in CoD è pagare fior di quattrini per avere una connessione powa, anche se negli ultimi pure chi cè l'ha è rimasto invischiato grazie alla lag compensation :rickds:
ma non mi pare che centri molto qst , c'è chi hai una conn migliore o peggiore cm in tutti i giochi online , io ho una 10 mega normalissima

tu giochi a cod ??

Ultima modifica:
ma non mi pare che centri molto qst , c'è chi hai una conn migliore o peggiore cm in tutti i giochi online , io ho una 10 mega normalissima
tu giochi a cod ??
in un gioco online c'entra molto eccome, la connessione è l'elemento principale: le robe che ho visto in cod non le ho viste in un nessun altro gioco...

comunque si li ho giocati tutti dal mw2 in poi, e sempre in positivo per il righello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo ho l'onestà intellettuale di dire che è il gioco più giocato perchè il più semplice/immediato/casinaro nonostante i difetti che si porta dietro da capitolo a capitolo

Ultima modifica:
in un gioco online c'entra molto eccome, la connessione è l'elemento principale: le robe che ho visto in cod non le ho viste in un nessun altro gioco...
comunque si li ho giocati tutti dal mw2 in poi, e sempre in positivo per il righello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo ho l'onestà intellettuale di dire che è il gioco più giocato perchè il più semplice/immediato/casinaro nonostante i difetti che si porta dietro da capitolo a capitolo

quindi io ho un rapporto di 2.13 perche ho una conn da 10 mega ....ma fammi il favore :rickds: la scusa dei perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi io ho un rapporto di 2.13 perche ho una conn da 10 mega ....ma fammi il favore :rickds: la scusa dei perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè ma che tu non dai mai ragione a qualcun'altro non è una novità :rickds:

ora si viene anche a negare che cod non sia il gioco più lag/connessione centrico e che non sia il più immediato da prendi il pad e in 5 minuti sai giocare: sarebbe da sapere quanti giochi hai giocato, ma d'altronde ci si nasconde dietro ad un numerino facilmente aggirabile con rage quit ed altre amenità :pffs:

vabbè ma che tu non dai mai ragione a qualcun'altro non è una novità :rickds:
ora si viene anche a negare che cod non sia il gioco più lag/connessione centrico e che non sia il più immediato da prendi il pad e in 5 minuti sai giocare: sarebbe da sapere quanti giochi hai giocato, ma d'altronde ci si nasconde dietro ad un numerino facilmente aggirabile con rage quit ed altre amenità :pffs:

ascolta sbronzo gioco a cod dal 4 avro fatto 400000 kill e tutti i prestigi , aggiungimi sul psn invece di stare a parlare e fare tanto il saputello , ti faccio 30-0

sono curioso di vedere i giochi che hai giocato tu ...

Ultima modifica:
Ogni anno si fanno sempre gli stessi discorsi....andate nella sezione mw3 mw2 bkackops1 nel periodo pre uscita è leggerete sempre le stesee cose....il prossimo anno a maggio prima di blackops3 si parlerà delle stesse cose....che bello!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ogni anno si fanno sempre gli stessi discorsi....andate nella sezione mw3 mw2 bkackops1 nel periodo pre uscita è leggerete sempre le stesee cose....il prossimo anno a maggio prima di blackops3 si parlerà delle stesse cose....che bello!!!!
come ti chiami sul psn ?

ascolta sbronzo gioco a cod dal 4 avro fatto 400000 kill e tutti i prestigi , aggiungimi sul psn invece di stare a parlare e fare tanto il saputello , ti faccio 30-0
azzo se fai 30-0 sei pro allora, hai il canale sul tubo per caso così ti taggo e ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

te sei un coddaro peggio di me, di quelli che non sanno vedere cosa stanno giocando: che non vuol dire che tutti quelli che ci giocano sono mostri, ma è indubbio che serva un minimo di apprendimento proprio basilare per sapere giocare ( che tu interpreti come devastare il mondo e l'universo ) e che non basta neanche perchè è tutto sotto l'occhio vigile di padre lag...

ma ripeto, in tutte le discussione tu non dai mai ragione agli altri che alla fine il più delle volte hanno ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:14:44 ---------- Previous post was at 11:13:30 ----------

e io c'ero, se non si vuole ammettere che la presentazione del gioco/motore garfico è una presa per il **** amen...ripeto io non sono coddaro malato come voi...

Rimango stupito di quanta frustrazione ci sia dietro a certa gente che gioca a COD e titoli simili. Per chi ha carenze di autostima ed eccessi di agonismo consiglio vivamente di darsi da fare con lo sport, invece di trasferire le sue frustrazioni solo davanti alla console.

PS: caro Sbronzo, siccome ci si becca ogni tanto sul PSN se vuoi si fa qualche partita insieme giusto per divertirsi, ma tieni presente che sono un novellino e non ti aspettare un pro da 30-0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
si prenotata direi che a 350 euro è un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif salvati !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no sai com'è se leggo di gente che non sa neanche come sono fatti i giochi che sta giocando perchè abbagliata da dei numerini mi viene da rispondere, poi che non voglia capire caxxi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:25:18 ---------- Previous post was at 11:22:14 ----------

Rimango stupito di quanta frustrazione ci sia dietro a certa gente che gioca a COD e titoli simili. Per carenze di autostima ed eccessi di agonismo consiglio vivamente di darsi da fare con lo sport, invece di trasferire le sue frustrazioni solo davanti alla console.
PS: caro Sbronzo, siccome ci si becca ogni tanto sul PSN se vuoi si fa qualche partita insieme giusto per divertirsi, ma tieni presente che sono un novellino e non ti aspettare un pro da 30-0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vabbè tanto se non sei capace di fare 30-0 non sai giocare e non meriti di mettere nella console un gioco dove è richiesta così tanto impegno come CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono curioso di vedere i giochi che hai giocato tu ...
AHAHAHAHAH cosa mi tocca leggere :rickds: Della serie "ehi che mi sfotti, facciamo 1vs1 only quick scoppppe!!!one11111 che ti apro in due" :rickds::rickds::rickds:

Rimango stupito di quanta frustrazione ci sia dietro a certa gente che gioca a COD e titoli simili. Per chi ha carenze di autostima ed eccessi di agonismo consiglio vivamente di darsi da fare con lo sport, invece di trasferire le sue frustrazioni solo davanti alla console.

???? qui stiamo delirando male ...adesso la gente gioca a cod per sfogarsi .... :rickds:

---------- Post added at 11:36:25 ---------- Previous post was at 11:35:02 ----------

AHAHAHAHAH cosa mi tocca leggere :rickds: Della serie "ehi che mi sfotti, facciamo 1vs1 only quick scoppppe!!!one11111 che ti apro in due" :rickds::rickds::rickds:

se fa tanto lo spaccone ...parlare è troppo facile :kappe:

Otebor, certi tuoi atteggiamenti come il delirio di onnipotenza (30-0 con chi neanche conosci), considerare tutti dei noob o vantarsi delle proprie statistiche su un videogioco ..che servirebbe a divertirsi, ma diventa strumento per affermazione della propria presunta superiorità suggeriscono proprio questo. Sfogo e frustrazione.

Mai pensato all'atletica?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sarebbe un'ottima "scuola" di comportamento e rispetto verso gli altri, per chi ne sa così poco. O magari il rugby?? Ti farebbe meglio di tutte quelle ore davanti a COD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
di cazzate ne ho sentite tante ma questa....io ho semplicemente risposto a sbronzo che mi stava romendo le palle , nn faccio il gradasso con nessuno , tu piuttosto chi sei per rompere le palle a mezzogiorno facendo il psicologo dei videogiochi , se proprio lo vuoi sapere faccio palestra e running ******** !! ma che ***** di gente c'è su questo forum ? roba da pazzi 

---------- Post added at 11:46:32 ---------- Previous post was at 11:46:01 ----------

ok poi ti aggiungo
Certo certo su cod mi trovi sempre...e dalla prossima settimana sarò anche su Fuse e grid 2 io gioco tutto o quasi...

.....nn faccio il gradasso con nessuno ...
"gioco a cod dal 4 avro fatto 400000 kill e tutti i prestigi , aggiungimi sul psn invece di stare a parlare e fare tanto il saputello , ti faccio 30-0"

"cosa stai dicendo pippo ??? vuoi vedere le mie statistiche di cod ??"

"so per esperienza diretta che quelli che criticano a morte cod non ci sanno giocare e muoiono 15-20 volte a partita"

:morristend:

Queste frasi non le ho certo dette io, ma qualche altro "gradasso". Per inciso penso che COD sia un gioco divertente e valido, ma popolato da pessima gente e anche per questo ha così tanti haters.

Ultima modifica:
io do ascolto agli altri ma a te perche dovrei dare ascolto ??? chi sei il dottore dei videogiochi ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nelle discussioni passate su vari argomenti si vede come hai dato ragione :rickds:

di sicuro sono uno più coscienzioso e che è capace di giudicare/parlare di un gioco senza essere annebbiato da numeri e formule varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi forse e ora di finirla, che dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per favore smettetela di punzecchiarvi (e quasi ad insultarvi velatamente...), e se proprio dovete continuare con queste "scenette", su chi è più superiore o nabbo rispetto ad altri, fatelo in profilo, non qui :sasa:

Da adesso qualsiasi altro messaggio di questo tipo, sarà prontamente cancellato o peggio :stema:

Buona continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro