R
ravenna
COD? ci gioco poco e oltretutto inizialmente ho snobbato il multiplayer per riprenderlo in mano solo recentemente con un episodio datato (black ops). Devo dire che lo sto apprezzando perchè facile da apprendere, perfetto per brevi sessioni di gioco che sa conquistare col suo ritmo immediato e tante modalità adatte alle esigenze più disparate, aperte sia al gioco di squadra, ma che esaltano soprattutto quello individuale. Estremamente fluido, popolato e giocato anche a distanza di anni e con matchmaking rapidi. Mi sembra evidente perchè COD funzioni e piaccia tanto.
Tengo d'occhio il prossimi episodi di COD e bettlefield, perchè se c'è qualcosa di interessante e diverso dal solito, è facile che ne scelga uno fra questi. E francamente qualcosa di interessante l'ho intravisto dalle anteprime; spero di non restarne deluso.
Tengo d'occhio il prossimi episodi di COD e bettlefield, perchè se c'è qualcosa di interessante e diverso dal solito, è facile che ne scelga uno fra questi. E francamente qualcosa di interessante l'ho intravisto dalle anteprime; spero di non restarne deluso.
Ultima modifica: