PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
COD? ci gioco poco e oltretutto inizialmente ho snobbato il multiplayer per riprenderlo in mano solo recentemente con un episodio datato (black ops). Devo dire che lo sto apprezzando perchè facile da apprendere, perfetto per brevi sessioni di gioco che sa conquistare col suo ritmo immediato e tante modalità adatte alle esigenze più disparate, aperte sia al gioco di squadra, ma che esaltano soprattutto quello individuale. Estremamente fluido, popolato e giocato anche a distanza di anni e con matchmaking rapidi. Mi sembra evidente perchè COD funzioni e piaccia tanto.

Tengo d'occhio il prossimi episodi di COD e bettlefield, perchè se c'è qualcosa di interessante e diverso dal solito, è facile che ne scelga uno fra questi. E francamente qualcosa di interessante l'ho intravisto dalle anteprime; spero di non restarne deluso.

Ultima modifica:
cmq stavamo dicendo che cod non è un gioco simulativo ma un arcade estremamente immediato ma anche divertente , io personalmente lo gioco sempre con gli amici da anni , chi vuole un gioco piu simulativo deve passare al pc o aspettare le console di nuova gen nella speranza che escano nuove ip magari piu simulative . aspetto qualcosa di nuovo ma nel frattempo mi diverto a cod con gli amici 

---------- Post added at 12:00:21 ---------- Previous post was at 11:59:33 ----------

sinceramente non so a cosa ti riferisci , all'uscita della ps4 ??

praticamente quello che ho detto io, avrò usato all'inizio toni più estremi ma il succo era questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli argomenti erano questione usato gs/ps4/gt
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
è da MW2 che mi ero promesso di non comprare mai più un CoD per la commercialata in cui si era trasformato, ma questo mi attira davvero troppo. :wush:

AHAHAHAHAH cosa mi tocca leggere :rickds: Della serie "ehi che mi sfotti, facciamo 1vs1 only quick scoppppe!!!one11111 che ti apro in due" :rickds::rickds::rickds:
Questa è la classica risposta che ricevo online quando rispondo "E allora?" ai messaggi tipo "camper di m" o "sei solo un connessionato di m" :rickds:

Cod è sempre la stessa cosa, le discussioni ogni anno sui forum sono sempre la stessa cosa! Solo una cosa differenzia i precedenti cod da questo:

I tronchi che rotolano

Ultima modifica da un moderatore:
quindi io ho un rapporto di 2.13 perche ho una conn da 10 mega ....ma fammi il favore :rickds: la scusa dei perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi io che ho ratio 2.41 con connessione 7 mb (mai 4 tacche), dovrei essere forte? il ratio conta meno di zero, dato che le partite da 80 kill le faccio solo con gli scarsoni che hanno preso appena in mano il joypad, mentre con quelli bravini, prendo le asfaltate(vado in positivo a stento) perchè la connessione conta davvero troppo! (sparo prima, ma nella killcam naturalmente non ho sparato, giusta no questa cosa vero? Ne fa proprio un gioco competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). L'unica cosa che conta in questo gioco sono connessione e un minimo di riflessi, avere il ratio a 10000 non vuol dire una ceppa.

Chiuso OT: scusate ma dovevo dire la mia. Torniamo a parlare di Ghosts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi non c'e' ne per nessuno cod e cod tutto il resto insegue....che vi piaccia o no e' cosi'.Chiudo qua.Date un occhiata ai dati di vendita.....per e' questo il parametro da considerare.PS:quake e' storia.Battlefield un buon gioco che insegue cod nel puro divertimento.Per quanto riguarda le simulazioni di guerra su consolle non esistono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FORZA COD e w infinityward!!!!anche se con guest e zampella sarebbe stata un altra cosa.................:kep88:
capisco che uno non dovrebbe rispondere in determinati modi ma quando leggo certa roba mi cadono braccia, gambe e tutto il resto. tu credi che il valore di un gioco si misuri dalle vendite? se così bhè son contento per te.

capisco che uno non dovrebbe rispondere in determinati modi ma quando leggo certa roba mi cadono braccia, gambe e tutto il resto. tu credi che il valore di un gioco si misuri dalle vendite? se così bhè son contento per te.
Ma la stampa del settore sei capace a leggerla?non sono solo le vendite ma anche la sfilza di 9 che la serie prende, quindi ricapitolando se una serie vende tanto e prende 9 da ogni parte secondo te cosa può significare? A me cadono le palle per terra quando leggo....certe cose. ..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma la stampa del settore sei capace a leggerla?non sono solo le vendite ma anche la sfilza di 9 che la serie prende, quindi ricapitolando se una serie vende tanto e prende 9 da ogni parte secondo te cosa può significare? A me cadono le palle per terra quando leggo....certe cose. ..
Uddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sanguinano gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a leggere sono capaci anche i primati addestrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vuol dire niente visto che alcune recensioni sono caratterizzate dal più becero fanboysmo. E' impossibile che una serie di giochi con cadenza annuale mantenga degli standard qualitativi tali da prendere sempre 90.

Non vuol dire niente visto che alcune recensioni sono caratterizzate dal più becero fanboysmo. E' impossibile che una serie di giochi con cadenza annuale mantenga degli standard qualitativi tali da prendere sempre 90.
Quindi consigli di fidarsi di una minoranza che non riconosce la qualità del gioco? Vedi io faccio parte di quella milionata che lo compra ogni anno è riconosco la qualità. ..in tutto...ed io gioco tutto non solo cod...

Quindi consigli di fidarsi di una minoranza che non riconosce la qualità del gioco? Vedi io faccio parte di quella milionata che lo compra ogni anno è riconosco la qualità. ..in tutto...ed io gioco tutto non solo cod...
Anche io compro tutti gli anni COD, ciò non toglie che dal primo MW non ho mai dato lo stesso voto ai 5 titoli della serie a cui abbia giocato (mi manca solo BO2). E' impossibile che durante l'arco esistenziale di una serie tutti gli anni abbiano lo stesso standard qualitativo da giustificare un voto altissimo. Non possiamo parlare di qualità, ma di standardizzazione e tracciabilità del prodotto, sono due cose diverse. Gioco buono sì, ma la qualità è altra. E come dire che il Gordon's è sullo stesso piano del Henderick's.

Exclusive “Call of Duty: Ghosts” All-Access Special Coming this Sunday, June 9th: http://community.callofduty.com/community/call_of_duty/english/ghosts/blog/2013/06/04/exclusive-call-of-duty-ghosts-all-access-special-coming-this-sunday-june-9th

Call of Duty® is bringing E3 to its fans early. Join hosts Geoff Keighley and Justine Ezarik this Sunday for Call of Duty®: Ghosts – All-Access, a live, 30-minute broadcast featuring an exclusive first look at gameplay levels from the title, as well as exclusive behind the scenes footage, interviews with the Infinity Ward team, and more.
Tune into Callofduty.com and other online destinations across the web or watch it on the Machinima app on Xbox 360, available in 41 countries, on Sunday, June 9th, at 11 am PT / 2 pm ET. Additional broadcast outlets to be announced.

ma nn ho capito il nuovo motore grafico c'è o no?

Praticamente è ancora quello classico ma potenziato e migliorato per la next gen.

Non è stato riscritto da zero.. ma comunque poche case hanno rifatto il motore nuovo di zecca eh.. Ubisoft ha fatto l'Anvil Next che non è altro che l'Anvil potenziato, idem col Frostbite 3 di DICE.

Solo che quando si tratta di CoD ogni scusa è buona per criticare.

Praticamente è ancora quello classico ma potenziato e migliorato per la next gen.Non è stato riscritto da zero.. ma comunque poche case hanno rifatto il motore nuovo di zecca eh.. Ubisoft ha fatto l'Anvil Next che non è altro che l'Anvil potenziato, idem col Frostbite 3 di DICE.

Solo che quando si tratta di CoD ogni scusa è buona per criticare.
Ogni scusa è buona? Mmm certo, beh, vuoi sapere perchè al Frosbite basta un piccolo upgrade mentre al motore di CoD serve un nuovo engine?

Bene, eccoti la risposta e vediamo un pò cosa dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni scusa è buona? Mmm certo, beh, vuoi sapere perchè al Frosbite basta un piccolo upgrade mentre al motore di CoD serve un nuovo engine?Bene, eccoti la risposta e vediamo un pò cosa dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi video confronto sono patetici, prima cosa non capisco perché metta Black Ops (e non MW3) se è uscito un anno prima di BF, secondo le sequenze di Black Ops sono state girate su nuketown a ***** di cane della modalità cinema da un ritardato, mentre quelle di BF sono prese, credo, da una sorta di trailer del motore grafico decisamente pompato. Se dovete andare avanti fino a novembre con questi video e con questa storia del motore grafico che ormai a fracassato le palle a tutti fate pure...facciamo anche finta di non ricordare la storia dei 60 e dei 30fps che contraddistingue i due giochi :patpat:

Ogni volta che deve uscire un nuovo capitolo della serie "Call of Duty" il pubblico si divide in queste due categorie che possiamo tranquillamente notare solamente sfogliando le pagine di questo Topic: Coloro che lo continuano ad amare nonostante gli evidenti difetti e coloro che lo odiano. Io non mi schiero in nessuna di queste categorie e sinceramente non ho neanche più le forze di stupirmi leggendo determinate conversazioni, sono già consapevole di come andranno a finire. Nessuno che arriverà ad una conclusione concreta e logica, solo discussioni instabili che non arriverranno mai ad una conclusione, per questo la maggior parte delle volte preferisco evitarle. Scusate il piccolo intermezzo, ma in qualche modo dovevo intromettermi ed esporre il mio pensiero a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro