polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda che sta scherzando
quanto sei ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io spero (anche se non penso proprio) che abbiano mostrato la versione current gen
No dai ma sei sicuro di non avere la febbre??Questa non e nextgen!!No no, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono era proprio la versione """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""nextgen"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io spero (anche se non penso proprio) che abbiano mostrato la versione current gen
Nessuno ci ha fatto caso?Ho chiuso e ho riaperto e ho letto cross-generation. Ma è il livello del proprio account oppure io posso giocare con utenti PS3 avendo la versione PS4?
Si c'ho fatto caso, proprio lo schifo più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho notato ora.... Non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno inserito lo sparo da dietro il muro identico a quei diavolo di fps free to play per pc, quelli con una grafica e una struttura di 10 anni fa
Vi prego no... no![]()