PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solito cod, nulla di più e nulla di meno

E' la versione nextgen, è ovvio che la grafica sia un pò migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "Un pò" perchè mi sento male solo a pensare che questo sia considerato nextgen :rickds:

Ma io spero (anche se non penso proprio) che abbiano mostrato la versione current gen

Ne più ne meno di come me l'aspettavo (a giudicare dal trailer). Lo recupererò a prezzoo ridotto magari dopo averlo provato comunque grafica migliorata se la paragoniamo alle produzioni per ps3 ma se il filmato è su nextgen.. allora stiamo freschi

Ho chiuso e ho riaperto e ho letto cross-generation. Ma è il livello del proprio account oppure io posso giocare con utenti PS3 avendo la versione PS4?

Ma io spero (anche se non penso proprio) che abbiano mostrato la versione current gen
Nono era proprio la versione """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""nextgen"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me questo trailer mi è sembrata una frecciatina assurda a Battlefield 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si insomma,fanno vedere gli elementi modificabili della mappa,e pure la donna soldato a fine trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho notato ora.... Non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno inserito lo sparo da dietro il muro identico a quei diavolo di fps free to play per pc, quelli con una grafica e una struttura di 10 anni fa :rickds:

Vi prego no... no :rickds:

Ho chiuso e ho riaperto e ho letto cross-generation. Ma è il livello del proprio account oppure io posso giocare con utenti PS3 avendo la versione PS4?
Nessuno ci ha fatto caso?

L'ho notato ora.... Non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno inserito lo sparo da dietro il muro identico a quei diavolo di fps free to play per pc, quelli con una grafica e una struttura di 10 anni fa :rickds:

Vi prego no... no :rickds:
Si c'ho fatto caso, proprio lo schifo più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa piu bella è stata la canzone di eminem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro