PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Insomma mi aspettavo l'innovazione e invece è sempre la stessa cosa, alla fine il risultato non cambia, venderà un botto come sempre, tanto chi gliela fa fare a quelli di Activision imporre agli sviluppatori un cambiamento? Tanto, per quel poco che ho visto anche Battlefield 4 non è una rivoluzione rispetto al 3....ma comunque tra i due scelgo il titolo DICE, COD ha tutti quei dannati perk/ricompense uccisioni che le odio, non è possibile avere 300 robottini che ti sparano in ogni dove.....

... COD ha tutti quei dannati perk/ricompense uccisioni che le odio, non è possibile avere 300 robottini che ti sparano in ogni dove.....
Su questo ti appoggio... invece di diminuire il numero di ricompense le hanno aumentate...

Non so voi ma mi sembrava molto Call of Duty: Black Ops II dalle ricompense... non so ha quel "che" di futuristico... speravo in un titolo come Call of Duty 4 a livello di ricompense e di realismo, se così si può definire...

Fatto stà che l'ho già preordinato per PS4 a luglio...

Su questo ti appoggio... invece di diminuire il numero di ricompense le hanno aumentate... Non so voi ma mi sembrava molto Call of Duty: Black Ops II dalle ricompense... non so ha quel "che" di futuristico... speravo in un titolo come Call of Duty 4 a livello di ricompense e di realismo, se così si può definire...

Fatto stà che l'ho già preordinato per PS4 a luglio...
Disdici la prenotazione? Oppure ti ha convinto?

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Disdici la prenotazione? Oppure ti ha convinto?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Ti dirò la verità, ho sempre acquistato ogni Call of Duty... Visto che ci gioco tutto l'anno penso di tenerlo, e poi comunque prendere anche Battlefield 4 per PS4 sempre...

sì ma i perk possono essere pure millemila ma tanto vedremo i soliti 3/4 come in ogni cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dirò la verità, ho sempre acquistato ogni Call of Duty... Visto che ci gioco tutto l'anno penso di tenerlo, e poi comunque prendere anche Battlefield 4 per PS4 sempre...
però poi non dite che non cambia mai niente,se non siete voi a dar vita al cambiamento,non cambierà mai nulla.

sì ma i perk possono essere pure millemila ma tanto vedremo i soliti 3/4 come in ogni cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come le armi del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche battlefield 4 è uguale al 3... neanche i menu si son sforzati di cambiare.

quindi di che stiamo parlando?

Che bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che bel commento originale e poco triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'Odin Strike sarà la MOAB? Molti dicono così, ma mi pare strano, si può trovare negli approvvigionamenti...

ma il fatto è che cod è anche divertente, o almeno, a me il gameplay veloce e frenetico diverte molto.

il problema sono: le killstreak (che in bo2 sarò riuscito ad attivare meno di 10 volte in 40 ore :rickds:) che non sopporto. tra predator, macchinette, missili, elicotterini e chi più ne ha più ne metta, la partita diventa veramente noiosa, tanto che in bo2 ho dovuto mettere come perk l'invisibilità da ogni cosa, altrimenti è disarmante e noiosissimo.

poi non mi piace neanche il fatto che sostanzialmente il gioco viene venduto a pezzi, con il gioco base all'inizio e poi 4 dlc da 15 euro l'uno nel corso dell'anno.

e infine mi dispiace che su computer non ci giochi veramente nessuno, ho fatto una partita oggi e c'erano 5000 persone :rickds:

qualche mese fa su black ops (1) su ps3 mi dava qualcosa come 80 mila giocatori.

Speriamo che sia bello come COD 4 o MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque commentando il Multiplayer Gameplay Features mi sà tanto di mangime per i polli, tralasciando tutta la parte della customizzazione del soldato, parla di Dymanic Map e fà vedere solo il distributore che crolla e il muro abbattuto per creare una breccia alternativa perché poi dal minuto 14:42 nelle altre mappe, o solo nel video che ho postato sotto con la partita intera, non fà vedere niente che lasci pensare ad una distruttibilità presente solo su determinati oggetti e superfici, mentre altri sono inspiegabilmente indistruttibili, ma questa è roba presente in qualsiasi altro PFS, non è che deve arrivare Ghosts per farmi vedere la breccia nel muro per passare. La cosa che mi ha lasciato più perplesso è il discorso dell'audio perché i campionamenti sono migliorati un pò da Mw3 però siamo lontani da una qualità sonora degna di un gioco del genere, dice che cambia in tempo reale però quando passa dentro il container (minuto 16:24) fanno un fail della madonna perché io non noto nessuna differenza, solo nel capannone si sente il rimbombo. Per quanto riguarda le nuove killstreak c'è la possibilità di evocare il cane della campagna (Raily o qualcosa del genere), ma non è altro che la variazione dei cani di Waw e BO, lo Juggernaut era presente anche in Mw3, lo scout eli è una semplice variazione di quelle ricompense tipo VTOL Warship o Elicotterista così come il drone volante con le 4 eliche.

ma per il cross-play hanno specificato qualcosa? tra ps3 e ps4 ?

Anteprima di Call of Duty: Ghosts

ASPETTATIVE

- 7 nuove modalità di gioco

- 20 nuovi perks e 30 nuove armi

- Mappe dinamiche

- Adrenalinico e veloce come sempre

Los Angeles – E' il LA LIVE di Los Angeles ad aver ospitato quest'anno il multiplayer reveal di Call of Duty: Ghosts. Dopo una presentazione sotto le aspettative all'E3, senza possibilità di giocare il titolo e durante la quale erano stati mostrati solo piccoli spezzoni della campagna singleplayer, era essenziale per Infinity Ward recuperare il terreno perso tra i propri sostenitori, svelando le carte del comparto multigiocatore e imponendo ancora una volta il brand di Call of Duty come caposaldo dell'industry, un brand pronto a distruggere nuovamente quest'anno ogni record di vendite e popolarità.Sono più di cento milioni i giocatori che ad oggi hanno provato il titolo Activision, un successo che continua imperterrito a solidificare un predominio nel mondo degli FPS ormai impossibile da superare e che da solo giustifica il parziale immobilismo da qualche anno a questa parte. Se da una lato tuttavia le lamentele di chi si aspetta una rivoluzione della serie paiono ampiamente giustificate, dall'altro vi sono le esigenze di una compagnia che, forte delle vendite, non sente la necessità di cambiare, mossa che rischierebbe di spezzare gli equilibri stabiliti e vanificare anni di successi.

Con questo concetto ben impresso a fuoco nelle menti, attendevamo comunque un annuncio che potesse in qualche modo creare un twist nella serie, cosa che puntualmente non si è verificata. La base installata della current gen è ancora troppo grande per pensare a un passaggio completo alle generazioni di future di console, passo che probabilmente, per semplici vie fortuite, toccherà ai talentuosi ragazzi di Treyarch, apprezzatissimi negli ultimi anni per il lavoro svolto su Black Ops. Un Black Ops al quale Infinity sembra aver voluto rendere omaggio, assorbendo moltissime delle novità introdotte lo scorso anno, ma affiancandogli una quantità corposa di novità.

Un'ora di presentazione, e almeno il doppio del tempo con il pad in mano e un'intervista con gli sviluppatori, sono stati sufficienti a chiarirci quasi del tutto le idee su quanto ci aspetterà. Ora siamo pronti a descrivervi per filo e per segno tutte le novità in arrivo a novembre.
continua QUI

anche battlefield 4 è uguale al 3... neanche i menu si son sforzati di cambiare. quindi di che stiamo parlando?
Al contrario di cod su bf bisogna ancora dire tanto.Comunque la grafica in bf e migliorata,il palazzo che crollava non e scriptato.Infatti alla gamescom ci sarà anche una presentazione di ea

Immagini

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro