- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non l'avevo visto questo video, mi sà che mi rimangio tutto, tecnicamente è la solita roba, per il trailer avranno pompato la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su questo ti appoggio... invece di diminuire il numero di ricompense le hanno aumentate...... COD ha tutti quei dannati perk/ricompense uccisioni che le odio, non è possibile avere 300 robottini che ti sparano in ogni dove.....
Disdici la prenotazione? Oppure ti ha convinto?Su questo ti appoggio... invece di diminuire il numero di ricompense le hanno aumentate... Non so voi ma mi sembrava molto Call of Duty: Black Ops II dalle ricompense... non so ha quel "che" di futuristico... speravo in un titolo come Call of Duty 4 a livello di ricompense e di realismo, se così si può definire...
Fatto stà che l'ho già preordinato per PS4 a luglio...
Ti dirò la verità, ho sempre acquistato ogni Call of Duty... Visto che ci gioco tutto l'anno penso di tenerlo, e poi comunque prendere anche Battlefield 4 per PS4 sempre...Disdici la prenotazione? Oppure ti ha convinto?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
però poi non dite che non cambia mai niente,se non siete voi a dar vita al cambiamento,non cambierà mai nulla.Ti dirò la verità, ho sempre acquistato ogni Call of Duty... Visto che ci gioco tutto l'anno penso di tenerlo, e poi comunque prendere anche Battlefield 4 per PS4 sempre...
Come le armi del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì ma i perk possono essere pure millemila ma tanto vedremo i soliti 3/4 come in ogni cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCall of Duty Ghosts - Multiplayer Gameplay Features
Call of Duty Ghosts Multiplayer - Full Match Gameplay
[video=youtube;rFxHoW-4kUY]http://www.youtube.com/watch?v=rFxHoW-4kUY&feature=player_detailpage
Che bel commento originale e poco triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
continua QUILos Angeles – E' il LA LIVE di Los Angeles ad aver ospitato quest'anno il multiplayer reveal di Call of Duty: Ghosts. Dopo una presentazione sotto le aspettative all'E3, senza possibilità di giocare il titolo e durante la quale erano stati mostrati solo piccoli spezzoni della campagna singleplayer, era essenziale per Infinity Ward recuperare il terreno perso tra i propri sostenitori, svelando le carte del comparto multigiocatore e imponendo ancora una volta il brand di Call of Duty come caposaldo dell'industry, un brand pronto a distruggere nuovamente quest'anno ogni record di vendite e popolarità.Sono più di cento milioni i giocatori che ad oggi hanno provato il titolo Activision, un successo che continua imperterrito a solidificare un predominio nel mondo degli FPS ormai impossibile da superare e che da solo giustifica il parziale immobilismo da qualche anno a questa parte. Se da una lato tuttavia le lamentele di chi si aspetta una rivoluzione della serie paiono ampiamente giustificate, dall'altro vi sono le esigenze di una compagnia che, forte delle vendite, non sente la necessità di cambiare, mossa che rischierebbe di spezzare gli equilibri stabiliti e vanificare anni di successi.
Con questo concetto ben impresso a fuoco nelle menti, attendevamo comunque un annuncio che potesse in qualche modo creare un twist nella serie, cosa che puntualmente non si è verificata. La base installata della current gen è ancora troppo grande per pensare a un passaggio completo alle generazioni di future di console, passo che probabilmente, per semplici vie fortuite, toccherà ai talentuosi ragazzi di Treyarch, apprezzatissimi negli ultimi anni per il lavoro svolto su Black Ops. Un Black Ops al quale Infinity sembra aver voluto rendere omaggio, assorbendo moltissime delle novità introdotte lo scorso anno, ma affiancandogli una quantità corposa di novità.
Un'ora di presentazione, e almeno il doppio del tempo con il pad in mano e un'intervista con gli sviluppatori, sono stati sufficienti a chiarirci quasi del tutto le idee su quanto ci aspetterà. Ora siamo pronti a descrivervi per filo e per segno tutte le novità in arrivo a novembre.
Al contrario di cod su bf bisogna ancora dire tanto.Comunque la grafica in bf e migliorata,il palazzo che crollava non e scriptato.Infatti alla gamescom ci sarà anche una presentazione di eaanche battlefield 4 è uguale al 3... neanche i menu si son sforzati di cambiare. quindi di che stiamo parlando?