Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai dimenticato la faccina per far capire che sei molto eccitato ----Mi sto già eccitando un botto.
Ma sarà sempre su una specie di terza guerra mondiale per voi?Spero uno meno ''stanca'' di mw3 e con qualche scena memorabile.In mw3 non ne ho vista nessuna.
Comunque che dire, la nuova gen inizia con il botto. Tante novità e sopratutto dei nuovi generi.
Solite parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse è come MW3 scaffale atomico![]()
Non ho capito questo pezzo :morristend:The details come from the same source that leaked portions of the Sleeping Dogs, or as it was known back then True Crime: Hong Kong, script before Square Enix acquired the title.
Vuol dire che la fonte è la stessa che aveva leakato alcuni dialoghi di Sleeping Dogs tempo addietro.Voglio vedere cosa si inventano questa volta dopo il pessimo MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito questo pezzo :morristend:
non è che il tempo vola, sono loro che tirano fuori troppi cod in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che il tempo volame lo ricordo come ieri cod 1 ora siamo al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif