PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è che il tempo vola, sono loro che tirano fuori troppi cod in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so sempre più di 10 anni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cod 1 era incredibile per l'epoca, è ancora uno dei miei fps preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove ip, nuove ip everywhere :hype:

Sarà l'ultimo per la generazione attuale probabilmente o ci sarà una versione per questa e una next gen. In ogni caso hanno rotto le palle

Oh che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tanto continuerà a vendere uno sfracello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà l'ultimo per la generazione attuale probabilmente o ci sarà una versione per questa e una next gen. In ogni caso hanno rotto le palle
Questo sarà uno dei mille mila titoli cross-gen, insieme ai vari Fifa, Pes, Battlefield, Need 4 Speed e altri multipiattaforma.

Le SH terze spingono per la next-gen ma di certo non rinunciano a piazzare i loro giochi su una base installata di 120 milioni di console tra x360 e ps3.

Dico solo una cosa: i server dedicati please, perchè il problema di ogni COD non stà tanto nella grafica vetusta, nel design delle mappe discutibile ed un bilanciamento delle armi alle volte imbarazzante, stà nel fatto che un gioco del genere si basa ancora su di un sistema a connessioni peer to peer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso dire di essere un grande fan della serie, dal primo Call Of Duty a Black Ops 2... Eppure questa volta ho un presentimento, un qualcosa che mi sta facendo dubitare del futuro acquisto.

A parte che l'IW è stata pressoché smembrata (e che quindi il gioco sarà più che altro nelle mani della Sledgehammer -potrei sbagliarmi, ovvio-), e poi se seguisse le orme del suo diretto predecessore (MW3) staremmo davvero messi male.

Vedrò bene. :nfox:

Stima per l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi facciamo una colletta, ingaggiamo Chuck Norris ad eliminare, infinity ward, sledgehammer gamer ( o come si chiama ), activision, treyarch TUTTI.

BASTA!

Sono sicuro che avrà un sacco di novità e una campagna single player da 20 ore. :thetrain:

Ennesimo capitolo inutile di una Saga inutile.

Tutti a dire che schifo e poi lo comprano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stavolta comunque sto su BO2 che mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG che annuncio sconvolgente!!!

:darknesskey:

Tutti a dire che schifo e poi lo comprano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stavolta comunque sto su BO2 che mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no, la popolazione mondiale non risiede tutta nel foro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ne sono uscito, BO2 non l'ho preso, ma quelli degli Infinity Ward sono fantastici offline, quindi so curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come ogni anno.. la mia copia resterà sullo scaffale del negozio di videogiochi più vicino:nev:

Vado subito a prenotarlo al GS

:maancheno: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai comprato e mai lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro