- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/8C5038AF181007724634294104064_1f4572f8082.3.4_sPZv 5_odOS7V5vLkAXhjexjds7mi8F6oey4Pbo43Z8tYkK698gG7Tz 1NOmtuOAq..mp4?versionId=4k_Sr7mZuzlr42LRHt0IgitLc iIxMhoaCall of Duty: Ghosts also has a lean function, but unlike its implementation in Battlefield 4, which clearly shows player characters as they reveal themselves from cover to lean out and take a shot, Ghosts' lean function does not appear to have a leaning animation and players leaning from cover remain invisible to their opponents.
The problem is clearly depicted in this Vine below.
Mamma mia che schifo, spero che lo sistemino per quando lo prenderò a poco prezzo, una cosa del genere è indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://mtc.cdn.vine.co/r/videos/8C5038AF181007724634294104064_1f4572f8082.3.4_sPZv 5_odOS7V5vLkAXhjexjds7mi8F6oey4Pbo43Z8tYkK698gG7Tz 1NOmtuOAq..mp4?versionId=4k_Sr7mZuzlr42LRHt0IgitLc iIxMhoa
Lo spero per chi lo prende al day 1 perché una cosa del genere rovina non poco l'esperienza...mi sono scordato di scriverlo,ma dovrebbe uscire una patch al dayone per correggerlo (dovrebbe)
Se non esce è inutile giocarci!! Certo che ca**o, implementano una nuova funzione dopo 4 anni, e non si accorgono di un bug gigantesco! Mannaggia a loromi sono scordato di scriverlo,ma dovrebbe uscire una patch al dayone per correggerlo (dovrebbe)
riporti solo il gioco, almeno credo! Ma per la promo di gamestop, il gioco per ps3, lo devi prendere per forza da loro?Una info,chi ha preso la collector come me come fa ad avere la versione ps4?mica voglio restituirlo al gs!ci sarà qualche codice nella scatola per la copia digitale ps4?Grazie.
Inviato dal mio lumia 820 4G
riporti solo il gioco, almeno credo! Ma per la promo di gamestop, il gioco per ps3, lo devi prendere per forza da loro?
All'interno della custodia PS3 ci sarà un codice per passare alla versione PS4 (digitale) a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vuoi portarlo al GS sinceramente non so come funziona col cambio di Collector, chiedi in negozio per sicurezza quando vai a ritirare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna info,chi ha preso la collector come me come fa ad avere la versione ps4?mica voglio restituirlo al gs!ci sarà qualche codice nella scatola per la copia digitale ps4?Grazie.
Inviato dal mio lumia 820 4G
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriporti solo il gioco, almeno credo! Ma per la promo di gamestop, il gioco per ps3, lo devi prendere per forza da loro?
Uscirà al lancio, è confermato.mi sono scordato di scriverlo,ma dovrebbe uscire una patch al dayone per correggerlo (dovrebbe)
All'interno della custodia PS3 ci sarà un codice per passare alla versione PS4 (digitale) a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vuoi portarlo al GS sinceramente non so come funziona col cambio di Collector, chiedi in negozio per sicurezza quando vai a ritirare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà al lancio, è confermato.
:morristend:Blockbuster stamattina mi ha detto che non gli erano arrivati e appena gli arrivavano lo vendevano.. quindi se ne riparla lunedi..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk