G
grupposcaloddi
scusate ma sbaglio o non ci sono né claymore né betties?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.scusate ma sbaglio o non ci sono né claymore né betties?
Che a quanto ho letto ammazza quasi sempre, però almeno non si recupera con sciacallo.Esatto.Come "mina" c'è un esplosivo chiamato I.E.D.
Secondo voi quando uscirà la recensione? Sarà come B4, AC IV e batman: AO che è uscita il giorno di lancio o uscirà in anticipo? grazie
senza polemica ma sto guardando qualche video di tdm su battlefield 4 e non è che mi sembri molto differente da cod come gameplay, le mappe sono più grandi e la grafica molto bella, ma non riesco a capire cosa cambi in termini di gameplay, ok non ci sono le killstreaks, ma questo per me non è un pregio, io le trovo molto divertenticome da tradizione il 9 è sicuro.non è mica Battlefield....
Inviato dal mio lumia 820 4G
da come ho capito (me lo ha spiegato un mio amico al GS e se non ho capito male) in pratica con quel codice messo sulla nuova console in pratica il gioco PS3 ti parte anche sulla PS4Una info,chi ha preso la collector come me come fa ad avere la versione ps4?mica voglio restituirlo al gs!ci sarà qualche codice nella scatola per la copia digitale ps4?Grazie.
Inviato dal mio lumia 820 4G
:gio:senza polemica ma sto guardando qualche video di tdm su battlefield 4 e non è che mi sembri molto differente da cod come gameplay, le mappe sono più grandi e la grafica molto bella, ma non riesco a capire cosa cambi in termini di gameplay, ok non ci sono le killstreaks, ma questo per me non è un pregio, io le trovo molto divertentiripeto senza polemica tanto io comunque prendo cod perchè mi piace rushare e mi piacciono le mappe piccole, per cui per i miei gusti è perfetto
Se vuole continuare a giocare però,anche riscattando il gioco dallo store su ps4,per giocare serve il disco della ps3 come "check" ad ogni avvio del gioco su ps4.All'interno della custodia PS3 ci sarà un codice per passare alla versione PS4 (digitale) a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vuoi portarlo al GS sinceramente non so come funziona col cambio di Collector, chiedi in negozio per sicurezza quando vai a ritirare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno presenti 3 modalità in veterano,Deathmatch,uccisione confermata e Search & RescueRagazzi non ho trovato online nessuna info riguardante la modalità VETERANO.. possibile che l'hanno tolta ??
menomalee gia mi ero allarmato; io gioco soltanto in modalita veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaranno presenti 3 modalità in veterano,Deathmatch,uccisione confermata e Search & Rescue
la mappa che danno con il preordine del gioco non peserà piu di 250mb hanno detto; riguardo il gioco penso non si sa niente, per lo meno qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete quanto installa su hardisk?
Molto probabilmente aggiungeranno dominio come è successo con BO2Saranno presenti 3 modalità in veterano,Deathmatch,uccisione confermata e Search & Rescue
Ma blockbuster non ha chiuso da tempo oramai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlockbuster stamattina mi ha detto che non gli erano arrivati e appena gli arrivavano lo vendevano.. quindi se ne riparla lunedi..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
infatti secondo me non gli arriverà mai il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa blockbuster non ha chiuso da tempo oramai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif