Faccio una partita ora prima di andare in uni, vediamo com'è.
C'è già la seconda patch 1.02 ahah
mai scaricata la seconda patch solo una ieri.ma sei sicuro?
Inviato dal mio lumia 820 4G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio una partita ora prima di andare in uni, vediamo com'è.
C'è già la seconda patch 1.02 ahah
Si cera scritto 1.02 xD magari hai scaricato anche te quella!mai scaricata la seconda patch solo una ieri.ma sei sicuro?S
Inviato dal mio lumia 820 4G
non credere a chi dà 3 su 10 a God Hand :morristend:Da notare, che, su IGN UK elogiano la campagna, spazio la boccia (a chi credere?)
Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....aspetta un altro anno poi vedrai la vera next-gen, gli sviluppatori devono lavorare su ben 5 macchine differenti, in questo caso ha avuto un effetto negativo (??). C'è da dire che il framerate su ps4 è ballerino in quanto è stato usato un dev kit non proprio recente, Mark Rubin, ha confermato che sulle loro ps4 (in studio) il gioco andava liscio, però un conto è dirlo testandolo, un altro è dirlo a difesa di un proprio prodotto. A questo punto crederei al recensore, che di solito spara boiate (se è quello che penso io) però sta volta è stato sincero e giustoma è vera la cosa del framerate ballerino su ps4?i cross gen saranno allora davvero poco nextgen![]()
:ban2:la campagna e' un americanata dove ovviamente gli americani sono sempre i buoni ,.... cmq a quanto pare il miglior call della gen sono il 4 e blackops 2
Sai cosa penso io? che per la prima volta in cui le recensioni non lo elogiano CoD Ghost in realtà sia un bel gioco...non lo so ma c'è qualcosa che mi spinge a pensarlo in questo modoRagazzi e' un giocone altro che'......e non voglio lamentele sulla connessione ora,ho una misera 4 mega e' va che e' una meraviglia!!!!
Andrebbe provato magari hanno ragione entrambi il recensore dice quello che ha visto(giustamente) sul materiale a disposizione.Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....aspetta un altro anno poi vedrai la vera next-gen, gli sviluppatori devono lavorare su ben 5 macchine differenti, in questo caso ha avuto un effetto negativo (??). C'è da dire che il framerate su ps4 è ballerino in quanto è stato usato un dev kit non proprio recente, Mark Rubin, ha confermato che sulle loro ps4 (in studio) il gioco andava liscio, però un conto è dirlo testandolo, un altro è dirlo a difesa di un proprio prodotto. A questo punto crederei al recensore, che di solito spara boiate (se è quello che penso io) però sta volta è stato sincero e giusto
La solita mediocre americanata con un motore grafico obsoleto, tutta frenesia e poca strategia o realismo militare... un bel gioco?Sai cosa penso io? che per la prima volta in cui le recensioni non lo elogiano CoD Ghost in realtà sia un bel gioco...non lo so ma c'è qualcosa che mi spinge a pensarlo in questo modo
Trovami un gioco che sia l'opposto di quanto hai detto tu (levando il comparto grafico).....La solita mediocre americanata con un motore grafico obsoleto, tutta frenesia e poca strategia o realismo militare... un bel gioco?
Killzone per lo meno ci prova xD Cod è questo è lo sarà fino al fallimento rassegnateviTrovami un gioco che sia l'opposto di quanto hai detto tu (levando il comparto grafico).....
PS: Se parliamo di Battlefield mi metto a ridere che a tratti è peggio di CoD, con l'elicotterino che ammazza le persone, o con l'elicottero che plana sulla gente ammazzandoli....se questo è realismo Hitler è stato un bravo ragazzo
E adesso non esageriamo, almeno lì la next gen si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovami un gioco che sia l'opposto di quanto hai detto tu (levando il comparto grafico).....
PS: Se parliamo di Battlefield mi metto a ridere che a tratti è peggio di CoD, con l'elicotterino che ammazza le persone, o con l'elicottero che plana sulla gente ammazzandoli....se questo è realismo Hitler è stato un bravo ragazzo
Stessa cosa anche se mi sento un ******** sinceramenteera ora un voto del genere, sempre il solito cod. e li ho giocati tutti e comrperò pure questo usato. ma ha stufato.
Io li ho giocati tutti e per me un pò tutti valgono 8. Giusto i primi 2 e il 4 qualcosina in più, ma come gioco ormai non stupisce più di tanto.Sai cosa penso io? che per la prima volta in cui le recensioni non lo elogiano CoD Ghost in realtà sia un bel gioco...non lo so ma c'è qualcosa che mi spinge a pensarlo in questo modo