PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Faccio una partita ora prima di andare in uni, vediamo com'è.
C'è già la seconda patch 1.02 ahah

mai scaricata la seconda patch solo una ieri.ma sei sicuro?

Inviato dal mio lumia 820 4G

la campagna e' un americanata dove ovviamente gli americani sono sempre i buoni ,.... cmq a quanto pare il miglior call della gen sono il 4 e blackops 2

ma è vera la cosa del framerate ballerino su ps4?i cross gen saranno allora davvero poco nextgen:tristenev:
Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....aspetta un altro anno poi vedrai la vera next-gen, gli sviluppatori devono lavorare su ben 5 macchine differenti, in questo caso ha avuto un effetto negativo (??). C'è da dire che il framerate su ps4 è ballerino in quanto è stato usato un dev kit non proprio recente, Mark Rubin, ha confermato che sulle loro ps4 (in studio) il gioco andava liscio, però un conto è dirlo testandolo, un altro è dirlo a difesa di un proprio prodotto. A questo punto crederei al recensore, che di solito spara boiate (se è quello che penso io) però sta volta è stato sincero e giusto

la campagna e' un americanata dove ovviamente gli americani sono sempre i buoni ,.... cmq a quanto pare il miglior call della gen sono il 4 e blackops 2
:ban2:

non scherziamo, il 2 è il migliore in assoluto, si salva l'1 mentre il resto sono, appunto, americanate

Ragazzi e' un giocone altro che'......e non voglio lamentele sulla connessione ora,ho una misera 4 mega e' va che e' una meraviglia!!!!

Ragazzi e' un giocone altro che'......e non voglio lamentele sulla connessione ora,ho una misera 4 mega e' va che e' una meraviglia!!!!
Sai cosa penso io? che per la prima volta in cui le recensioni non lo elogiano CoD Ghost in realtà sia un bel gioco...non lo so ma c'è qualcosa che mi spinge a pensarlo in questo modo

Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....aspetta un altro anno poi vedrai la vera next-gen, gli sviluppatori devono lavorare su ben 5 macchine differenti, in questo caso ha avuto un effetto negativo (??). C'è da dire che il framerate su ps4 è ballerino in quanto è stato usato un dev kit non proprio recente, Mark Rubin, ha confermato che sulle loro ps4 (in studio) il gioco andava liscio, però un conto è dirlo testandolo, un altro è dirlo a difesa di un proprio prodotto. A questo punto crederei al recensore, che di solito spara boiate (se è quello che penso io) però sta volta è stato sincero e giusto
Andrebbe provato magari hanno ragione entrambi il recensore dice quello che ha visto(giustamente) sul materiale a disposizione.

Sai cosa penso io? che per la prima volta in cui le recensioni non lo elogiano CoD Ghost in realtà sia un bel gioco...non lo so ma c'è qualcosa che mi spinge a pensarlo in questo modo
La solita mediocre americanata con un motore grafico obsoleto, tutta frenesia e poca strategia o realismo militare... un bel gioco?

La solita mediocre americanata con un motore grafico obsoleto, tutta frenesia e poca strategia o realismo militare... un bel gioco?
Trovami un gioco che sia l'opposto di quanto hai detto tu (levando il comparto grafico).....

PS: Se parliamo di Battlefield mi metto a ridere che a tratti è peggio di CoD, con l'elicotterino che ammazza le persone, o con l'elicottero che plana sulla gente ammazzandoli....se questo è realismo Hitler è stato un bravo ragazzo

Ultima modifica da un moderatore:
Minghia cosa vedono i miei occhi... CoD che si prende sotto il 90

Ultima modifica da un moderatore:
Forse questo Ghost và interpretato come un titolo di passaggio però è innegabile che di next gen non abbia praticamente nulla e che da solo non giustifichi il prezzo pieno della scatola.

Trovami un gioco che sia l'opposto di quanto hai detto tu (levando il comparto grafico).....
PS: Se parliamo di Battlefield mi metto a ridere che a tratti è peggio di CoD, con l'elicotterino che ammazza le persone, o con l'elicottero che plana sulla gente ammazzandoli....se questo è realismo Hitler è stato un bravo ragazzo
Killzone per lo meno ci prova xD Cod è questo è lo sarà fino al fallimento rassegnatevi

E adesso non esageriamo, almeno lì la next gen si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era ora un voto del genere, sempre il solito cod. e li ho giocati tutti e comrperò pure questo usato. ma ha stufato.

mi pare di aver capito tra recensioni e messaggi che questo CoD è da lasciare sullo scaffale del negoziante...

peccato... io che amavo i CoD della IW, speravo in un MW3 (a mio parere il migliore) migliorato!! :morris82: :morris82: :morris82:

Io li ho giocati tutti e per me un pò tutti valgono 8. Giusto i primi 2 e il 4 qualcosina in più, ma come gioco ormai non stupisce più di tanto.

Prima o poi dovevano accorgersene pure i recensori no?

Comunque questo sarà il secondo cod che salterò. Giocando poco online e vedendo una campagna che ormai non mi lascia più moltissimo ho deciso di mettere da parte questo genere. Nella prossima gen in particolare la lista degli acquisti si sfoltirà incredibilmente vista la grande quantità di fps in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro