S i m o
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2009
- Reazioni
- 51
C'è gente che l'ha gia fattoPrenotando che? Dovrei spendere 70 eur adesso senza neanche aver visto un immagine?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è gente che l'ha gia fattoPrenotando che? Dovrei spendere 70 eur adesso senza neanche aver visto un immagine?
Dopo ci si stupisce ogni volta di come fa vendite astronomiche.C'è gente che l'ha gia fatto![]()
Non sei costretto a pagarlo subito. Solitamente viene chiesta una caparra di 5€.Prenotando che? Dovrei spendere 70 eur adesso senza neanche aver visto un immagine?
ma neanche ci puoi mettere pure 1 euro schifoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sei costretto a pagarlo subito. Solitamente viene chiesta una caparra di 5€.
Comunque, è sicuro che uscirà il 5 Novembre? Perché al Gaystop viene indicato il 19 come data...
Bè, il single è molto ben fatto in BO 2. Puoi anche personalizzare le armi, scegliendo quali utilizzare ed i relativi accessori.io quest anno ho balzato bellamente BO2. Per questo Ghost vedrò le novità, perchè comuque cod è uno di quei giochi che si rende sempre utile. Per esempio ora sto aspettando l'arrivo della MGS collection ed è da 4 giorni che non ho nulla da giocare. Almeno mi potrei fare qualche match a cod se l'avessi
Ah eccolo questo video da 5 secondi di cui si rumoreggiava. Non è che si veda molto, ma le animazioni sembrano le stesse dei precedenti capitoli :morris82:
Ti basta pensare che i ragazzini di oggi non giocano ad altro, in classe di mio fartello (fa le medie) hanno in testa solo quello, alcuni non sanno manco cosa è Uncharted o Metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon ci credo che la gente compra ancora CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png