PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è gente che l'ha gia fatto :rickds:
Dopo ci si stupisce ogni volta di come fa vendite astronomiche.

Va bene che si chiama ghosts, ma prenotare veramente i fantasmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io volendo potrei prenotare Ghosts, prendermi la mimetica e spostare la prenotazione su un altro gioco :pffs:

I primi cod, fino a modern warfare 2 mi sono piaciuti molto. I successivi li ho trovati come un porcaio di idee prive di senso. Parlo del single, online non gioco. Ok è l'essenza di cod, ma io sto gioco ogni volta non spendo piu' di 20 max max poco meno di 30 euro, per rivenderlo appena lo finisco.

Sto ghost almeno dal primo trailer, 0 entusiasmo. Ovviamente non sarà day one per me.

Prenotando che? Dovrei spendere 70 eur adesso senza neanche aver visto un immagine?
Non sei costretto a pagarlo subito. Solitamente viene chiesta una caparra di 5€.

Comunque, è sicuro che uscirà il 5 Novembre? Perché al Gaystop viene indicato il 19 come data...

Non sei costretto a pagarlo subito. Solitamente viene chiesta una caparra di 5€.
Comunque, è sicuro che uscirà il 5 Novembre? Perché al Gaystop viene indicato il 19 come data...
ma neanche ci puoi mettere pure 1 euro schifoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
io quest anno ho balzato bellamente BO2. Per questo Ghost vedrò le novità, perchè comuque cod è uno di quei giochi che si rende sempre utile. Per esempio ora sto aspettando l'arrivo della MGS collection ed è da 4 giorni che non ho nulla da giocare. Almeno mi potrei fare qualche match a cod se l'avessi

Sono molto curioso di vedere il nuovo engine, se sarà un semplice upgrade di quello usato per tutti i cod di questa gen allora stapperò lo spumante e prenderò in giro quasiasi coddaro DOC sulla terra :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
io quest anno ho balzato bellamente BO2. Per questo Ghost vedrò le novità, perchè comuque cod è uno di quei giochi che si rende sempre utile. Per esempio ora sto aspettando l'arrivo della MGS collection ed è da 4 giorni che non ho nulla da giocare. Almeno mi potrei fare qualche match a cod se l'avessi
Bè, il single è molto ben fatto in BO 2. Puoi anche personalizzare le armi, scegliendo quali utilizzare ed i relativi accessori.

Sono curioso di vedere il nuovo engine ma per il resto mi aspetto il solito divertente e casinista COD.Spero di essere smentito.

Copia-Incolla di MW incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonostante la ripetitività dei nuovi capitoli a COD ci gioco sempre volentieri.. soprattutto perchè ho amici e cugini con cui giocarci ( anche alla sera quando vengono da me ad esempio ), e in compagnia ci si diverte molto a giocarci!

MW3 mi aveva deluso parecchio ( ho sempre preferito i capitoli della Treyarch ), mentre BO2 mi è piaciuto abbastanza anche se poi l'ho venduto ( e un pò me ne sono pentito T.T ), anche se ci giocavo praticamente solo al multi e a zombie ( modalità che ho adorato nel primo BO e che ho trovato peggiorata nel secondo capitolo, soprattutto a causa delle nuove mappe che sono pessime in confronto a quelle vecchie ).

Quindi non so cosa aspettarmi da questo nuovo COD: Ghosts...

Se ci saranno finalmente delle belle innovazioni allora potrei considerare di prenderlo, altrimenti lo lascio dov'è e risparmio un pò di soldi per altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Ma la cover del gioco con la faccia del tipo è ufficiale o solo provvisoria? O.o ancora devo capirlo!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo che la gente compra ancora CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ci credo che la gente compra ancora CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti basta pensare che i ragazzini di oggi non giocano ad altro, in classe di mio fartello (fa le medie) hanno in testa solo quello, alcuni non sanno manco cosa è Uncharted o Metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro