PS4 Call of Duty: Ghosts

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nuovo video gameplay






E' sicuramente un fake, la grafica è troppo buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cazz :rickds:

Ma è il miglior video di COD mai creato :rickds:

 
E' sicuramente un fake, la grafica è troppo buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hìhìhìhì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Per voi la grafica non è nulla, contano trama e gameplay. Ma, stranamente, nei CoD è fondamentale.

 
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Per voi la grafica non è nulla, contano trama e gameplay. Ma, stranamente, nei CoD è fondamentale.
No aspetta, mi staresti dicendo che CoD ha pure un'ottima trama? :sanca:

 
No aspetta, mi staresti dicendo che CoD ha pure un'ottima trama? :sanca:
Mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo al fatto che a voi che criticate CoD solitamente non importa della grafica, che, nel caso di questo gioco, diventa però fondamentale.

 
Mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo al fatto che a voi che criticate CoD solitamente non importa della grafica, che, nel caso di questo gioco, diventa però fondamentale.
1) A me importa relativamente della grafica e dipende dai casi, in questo caso si tratta che il motore è lo stesso da 10 anni e hanno avuto la faccia tosta di portare 'sto schifo su Next gen spacciandolo per di più come "New Engiiiiiiiiiiiiiiiiiiine". 2) Chi ha detto che qui a nessuno importa della grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
1) A me importa relativamente della grafica e dipende dai casi, in questo caso si tratta che il motore è lo stesso da 10 anni e hanno avuto la faccia tosta di portare 'sto schifo su Next gen spacciandolo per di più come "New Engiiiiiiiiiiiiiiiiiiine". 2) Chi ha detto che qui a nessuno importa della grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dite sempre, magari non tu ma altri di sicuro.

 
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178040/call-of-duty-ghosts-annunciata-una-nuova-mappa-bonus-legata-al-preordine.aspx

Il franchise che ha definito una generazione di gioco e che, a partire dal prossimo 5 novembre, alzerà ancora una volta l’asticella, mette in campo un nuovissimo, accattivante incentivo al pre-ordine per l’attesa modalità multiplayer di Call of Duty: Ghosts. I fan in tutto il mondo che pre-ordineranno il gioco presso i retailer selezionati riceveranno, inclusa nella loro copia di gioco al lancio, la mappa bonus scaricabile Free Fall che offre la nuova meccanica degli eventi dinamici. Free Fall svela le prime informazioni su come i giocatori sperimenteranno le trasformazioni delle ambientazioni nell’esperienza multiplayer su console.

Come primo esempio di evento all’interno di una mappa dinamica di Call of Duty: Ghosts, in Free Fall i giocatori si trovano all’interno di un grattacielo devastato sul punto di crollare. Scalinate laterali s’innalzano nel cielo notturno, le trombe degli ascensori corrono lungo il terreno e quelle che un tempo erano finestre ora compongono un terrificante pavimento di vetro, posto a centinaia di metri sopra le strade cittadine. I combattimenti ravvicinati e l’azione frenetica di Free Fall sono ulteriormente intensificati dal progressivo crollo del grattacielo nel corso della partita. Ad ogni cedimento, le onde d’urto che ne conseguono causano ulteriore distruzione, modificando le linee di tiro e causando un costante cambiamento dei percorsi e delle strettoie, mentre la mappa evolve in tempo reale.

"Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo."

Vi ricorda qualcosa? :kaname:

 
cut
Vi ricorda qualcosa? :kaname:

Con l'unica differenza che su Ghost saranno eventi scriptati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono curioso, anche su COD questa features delle mappe dinamiche potrebbe rivelarsi interessante.

 
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178040/call-of-duty-ghosts-annunciata-una-nuova-mappa-bonus-legata-al-preordine.aspx
Il franchise che ha definito una generazione di gioco e che, a partire dal prossimo 5 novembre, alzerà ancora una volta l’asticella, mette in campo un nuovissimo, accattivante incentivo al pre-ordine per l’attesa modalità multiplayer di Call of Duty: Ghosts. I fan in tutto il mondo che pre-ordineranno il gioco presso i retailer selezionati riceveranno, inclusa nella loro copia di gioco al lancio, la mappa bonus scaricabile Free Fall che offre la nuova meccanica degli eventi dinamici. Free Fall svela le prime informazioni su come i giocatori sperimenteranno le trasformazioni delle ambientazioni nell’esperienza multiplayer su console.

Come primo esempio di evento all’interno di una mappa dinamica di Call of Duty: Ghosts, in Free Fall i giocatori si trovano all’interno di un grattacielo devastato sul punto di crollare. Scalinate laterali s’innalzano nel cielo notturno, le trombe degli ascensori corrono lungo il terreno e quelle che un tempo erano finestre ora compongono un terrificante pavimento di vetro, posto a centinaia di metri sopra le strade cittadine. I combattimenti ravvicinati e l’azione frenetica di Free Fall sono ulteriormente intensificati dal progressivo crollo del grattacielo nel corso della partita. Ad ogni cedimento, le onde d’urto che ne conseguono causano ulteriore distruzione, modificando le linee di tiro e causando un costante cambiamento dei percorsi e delle strettoie, mentre la mappa evolve in tempo reale.

"Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo."

Vi ricorda qualcosa? :kaname:
:bah!: BF4 ... Ma almeno cambiassero la scena xD

 
Qualcuno l'ha prenotato? C'è scritto che entrambi i codici, mimetica e mappa, vengono rilasciati al momento della prenotazione, ma quando l'ho prenotato non si sapeva ancora di Free Fall... devo ripassare a farmelo dare o posso anche averlo al ritiro?

 
Qualcuno l'ha prenotato? C'è scritto che entrambi i codici, mimetica e mappa, vengono rilasciati al momento della prenotazione, ma quando l'ho prenotato non si sapeva ancora di Free Fall... devo ripassare a farmelo dare o posso anche averlo al ritiro?
se li danno al momento della preordinazione penso tu debba ripassare al negozio.

 
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