PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perche dice che mancano 21 ore? se è cosi allora dovrebbe essere alle 10.30 di domani no?

----

Come non detto è alle 19.30 ora Italiana

Ultima modifica da un moderatore:

fantastica!! Ultra AleM è veramente un mito!

Hype per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lolSolo 37 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi almeno la metà sfottono il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Hardened edition contains the following elements:

Items to customize the character multiplayer

Soundtrack

Map Free All

Metal Case

Bracelet

Season Pass for access to four DLC

Game

And this is the exclusive Prestige edition:

Camera that records 1080p tactic

Items to customize the character multiplayer

Band

Map Free All

Metal Case

Bracelet

Season Pass for access to four DLC

Game

http://translate.google.es/translate?sl=auto&tl=en&js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fpsnow.es%2Fnoticias%2Fcall-of-duty-ghosts-prestige-y-hardened-edition-filtrados%2F

omgomgomg finalmente vediamo il Multy!!! :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io aspetto molto di vedere questo multy.cod mi è sempre piaciuto e nn vedo l'ora si sapere cosa faranno con la next-gen

io aspetto molto di vedere questo multy.cod mi è sempre piaciuto e nn vedo l'ora si sapere cosa faranno con la next-gen
Nulla di nuovo visto che è pure cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è cod eh

Ma si sa se sarà un semplice filmatino oppure una presentazione dettagliata vera e propria?

Addirittura il reveal oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che hype oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come è prevedibile questo trailer del multiplayer dividerà i giocatori.Personalmente non ho grosse aspettative almeno per quanto riguarda il comparto grafico.Se(lo so che è impossibile)aggiungessero i server dedicati sarebbe già un enorme passo in avanti.Vedremo.

Sarà un gameplay di almeno 2 minuti, presumo.
Se non ho capito male sarà proprio una presentazione con tanto di streaming o qualcosa del genere, topic quando fecero vedere la Campagna, quindi sarà qualcosa di ben più di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.

Non incominciamo a flammare e trollare con i solito commenti, se non vi interessa gioco andate da qualche altra parte o non scrivete proprio, altrimenti comincio a incazzarm°, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In teoria dovrà pure esserci il boom di vari video di gameplay,compresi gli youtubers come Dread,Johnny Creek e compagnia bella :kep88:

In teoria dovrà pure esserci il boom di vari video di gameplay,compresi gli youtubers come Dread,Johnny Creek e compagnia bella :kep88:
Mamma mia piùttosto che vedermi uno di quei youtubers mi straccio i genitali e mi prenoto la prestige edition e l hardened edition e non sono nemmeno un fan di cod.

Volevo chiedervi come mai sono cosi poche le pagine?Va beh che si sa ben poco,ma una notizia tempo fa diceva che i preorder sono pochissimi.Forse si e mosso qualcosa?Magari la gente si e un po stufata della minestra riscaldata?E solo curiosità non voglio trollare ne offendere nessuno

Mamma mia piùttosto che vedermi uno di quei youtubers mi straccio i genitali e mi prenoto la prestige edition e l hardened edition e non sono nemmeno un fan di cod.
Volevo chiedervi come mai sono cosi poche le pagine?Va beh che si sa ben poco,ma una notizia tempo fa diceva che i preorder sono pochissimi.Forse si e mosso qualcosa?Magari la gente si e un po stufata della minestra riscaldata?E solo curiosità non voglio trollare ne offendere nessuno
Le pagine del forum di COD qui sul forum sono sempre state poche.Non è certo qui che si vede il calo di vendite di COD

Guarderò il reveal del multi ma comunque zero interesse per questo cod..

Senza contare che BO2 l'ho pure venduto ( era carino ma il primo mi aveva preso molto, molto di più! )

In questo non ci ho visto novità interessanti e niente in particolare che mi abbia preso/affascinato, e dubito che un video del multiplayer possa farmi cambiare idea, sicuramente non lo prendo quest'anno.

lolSolo 37 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per trollare, ma forse perchè c'è battlefield 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente non si può fare il confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro