PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In teoria dovrà pure esserci il boom di vari video di gameplay,compresi gli youtubers come Dread,Johnny Creek e compagnia bella :kep88:
Bella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
si bella zio bella raga bella de padella si fra yoyoy gagaaga mio nipote di 4 anni articola meglio le frasi.Comunque pagine o no i preorder sono bassissimi e loro davano la colpa alla nextgen

si bella zio bella raga bella de padella si fra yoyoy gagaaga mio nipote di 4 anni articola meglio le frasi.Comunque pagine o no i preorder sono bassissimi e loro davano la colpa alla nextgen
Intendevo "bella gente" in modo ironico, mi stanno sulle palle tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Woooooooo... 2 minuti di roba random con roba ricliclata (suoni, movimenti, scritte) E... addirittura, mini eventi scriptati in mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto la gif con il pezzo di bf4 mentre crolla il palazzo e il pezzo della stazione di benzina X°D

Oltre alla same shit, a me sembra divertente, e COD mi ha sempre divertito quindi lo piglierò per PS4 insieme a BF4 lol

Oltre alla same shit, a me sembra divertente, e COD mi ha sempre divertito quindi lo piglierò per PS4 insieme a BF4 lol
Ma non esce su ps4, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esce su ps4, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cross Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahahahah quando accoltella il nemico... certo che IW ha proprio una fantasia abnorme :pffs:

Ahahahahah quando accoltella il nemico... certo che IW ha proprio una fantasia abnorme :pffs:
Almeno hanno finalmente cambiato l'animazione del coltello,ormai non ci speravo più

No ma ci vedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma apri gli occhi per piacere! è identica a mw2!

capisco che ti possa piacere il gameplay, ma la grafica.... per gente come te che CoD è uguale tutti gli anni...

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra lo stesso schifo di MW3, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferirei comprarmi 10 copie di BF4 al day 1 piuttosto che dare soldi ad Activision :rickds:

capisco che ti possa piacere il gameplay, ma la grafica.... per gente come te che CoD è uguale tutti gli anni...
Identica a MW2?! O_o

E' innegabilmente migliorata, e neanche di poco stavolta.

guarda che sta scherzando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro