PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Le mappe non sembrano male

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente si torna a un grafica nn cartonesca (bo2 è il festival dei colori) cn ambienti cupi e anche innevati.

Finalmente si torna a un grafica nn cartonesca (bo2 è il festival dei colori) cn ambienti cupi e anche innevati.
Esatto! Finalmente una grafica almeno che rasenta il reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei sicuro @Putacaso ?
Ad un redattore straniero un programmatore activision ha confermato che la versione mostrata girava su one.Nelle postazioni di prova invece il gioco girava su pc (con pad xbox one).

E' più probabile in realtà che entrambe fossero la versione PC, ma la differenza tra le due (PC - next gen) sarà minima.

Sicuramente non si tratta di versioni current gen, ma questo era scontato.

Ultima modifica:
Ad un redattore straniero un programmatore activision ha confermato che la versione mostrata girava su one.Nelle postazioni di prova invece il gioco girava su pc (con pad xbox one).

E' più probabile in realtà che entrambe fossero la versione PC, ma la differenza tra le due (PC - next gen) sarà minima.

Sicuramente non si tratta di versioni current gen, ma questo era scontato.
An, io ero convinto fosse current gen xbox 360, dato che avevo letto in una news di IGN che il video gameplay del match disputato era su Xbox 360... Avranno sbagliato molto probabilmente...

Se non mettono i server dedicati per me ormai è inutile giocarci.......ho troppo gap con chi ha connessioni decenti.

An, io ero convinto fosse current gen xbox 360, dato che avevo letto in una news di IGN che il video gameplay del match disputato era su Xbox 360... Avranno sbagliato molto probabilmente...
Comunque le due versioni saranno molto simili questa ovviamente è una buona cosa per le attuali console, molto meno per le nuove..

Cambierà solo per la grafica che sarà più potenziata per next gen a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dato che ieri Mark Rubin ha detto che le due versioni saranno praticamente uguali, tutte le features di Next Gen le avranno anche le Current...

Meh ste mappe non mi sembrano un granché, BO2 aveva fatto un'altro effetto e parevano più estese, per ora l'unica che mi piace è quella con il castello medievale, mi ricorda quando sono andato a fare un escursione a Monte Sperone per visitare Forte Geremia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Call of Duty: Ghosts will be the best-looking PC entry yet, will have enhanced textures over consoles

Speaking with Kotaku, Infinity Ward’s mark Rubin said, “PC is taking a different tack from previous games [in the series]. “Now, PC has its own set of assets. It’s going to look better than any Call of Duty we’ve ever made on PC.”

Rubin added, “[The team is] actually using an even higher version in many cases than the next-gen consoles, from a texture standpoint.”

No ma, continuate pure a dargli soldi a sti qui... nemmeno 8gb di RAM della next gen vanno bene

No ma, continuate pure a dargli soldi a sti qui... nemmeno 8gb di RAM della next gen vanno bene
Tutti i giochi saranno sempre meglio su PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il discorso è un altro: le texture sono uguali sia su current gen che su next gen... questo secondo me è NON voglia di lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fanno sempre più schifo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro