PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vista la recensione, sinceramente qualcosina di più forse meritava. Diciamocela tutta Ghost doveva essere quello che MW3 non è stato, secondo me è un controsenso dare un voto superiore al precedente capitolo di IW che è stato il peggiore della serie mai uscito e non capisco la gente che addirittura lo difende ?! Devo forse ricordare il bombardiere stealth, Revenge, Final Stand, Martirio, Mano del Morto, MP7, FMJ akimbo oltre al sonoro scandaloso e una realizzazione tecnica al limite del ridicolo ?

Anche io prenderò questo Ghost però peggio di MW3 non possono fare, almeno da quel lato sono tranquillo. Considerazione personale che per ora la mappa più bella è Stonehaven, le altre mi sono sembrate tutte abbastanza anonime.

Stessa cosa anche se mi sento un ******** sinceramente :rickds:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq che gli IW siano diventati il team 2 di cod è evidente
i teiyark o come si chiamano loro ormai sono il team principale dopo la dipartita di tutti quello che formavano i vecchi IW
Che eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Che mer*a il juggernaut col coltello. L'UAV è lo schifo in terra in questo gioco :/ Sbaglio o non c'è più il cinema?

Ma neanche tanto, non posso dire nulla di Ghosts, ma i 2 BO fanno il **** ai MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma neanche tanto, non posso dire nulla di Ghosts, ma i 2 BO fanno il **** ai MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito il "Ancora più frenetico di BOII" della recensione di Spazio.

Si concorda tutti che Ghosts ha delle mappe inusualmente grandi per un CoD (BO2 erano abbastanza piccole invece), che aiutano proprio a rendere meno frenetici gli scontri :morristend:

Non vorrei che proprio la complessità strutturale di alcune mappe che rende inizialmente confusionaria la partita (non sai ancora dove andare/cosa fare), sia stata scambiata per maggiore frenesia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito il "Ancora più frenetico di BOII" della recensione di Spazio.

Si concorda tutti che Ghosts ha delle mappe inusualmente grandi per un CoD (BO2 erano abbastanza piccole invece), che aiutano proprio a rendere meno frenetici gli scontri :morristend:

Non vorrei che proprio la complessità strutturale di alcune mappe che rende inizialmente confusionaria la partita (non sai ancora dove andare/cosa fare), sia stata scambiata per maggiore frenesia.

Ultima modifica da un moderatore:
IO non lo prendo per Ps3, per diversi motivi, il primo è che con i miei 5 mega e qualcosa di connessione mi sono stufato di giocare con lo svantaggio di connessione, in più sinceramente non mi attrae piu molto, forse lo prendo per NG, comunque in effetti peggio di MW3 non credo possa essere.

IO non lo prendo per Ps3, per diversi motivi, il primo è che con i miei 5 mega e qualcosa di connessione mi sono stufato di giocare con lo svantaggio di connessione, in più sinceramente non mi attrae piu molto, forse lo prendo per NG, comunque in effetti peggio di MW3 non credo possa essere.

non so se è già stato chiesto ma è vero che hanno tolto il multiplayer locale in 4 sulla stessa console? Mi dite come fare per giocare in 4 sulla stessa console come in BO2 per favore? Grazie

oggi un tipo ha fatto la moab....non so come diavolo si chiama qui...so solo che ha fatto 65-5...praticamente muoiono tutti e si riparte con grafica foltrata di giallo senza munimappa funzionante...

---------- Post added at 14:03:01 ---------- Previous post was at 13:59:37 ----------

di cod si puo' solo recensire la campagna,il multy invece si apprezza con mesi di gioco...se cercate un fps offline la serie cod non fa per voi ,se invece cercate un fps da giocare un anno online e' cod la scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo provato un po' e mi sta piacendo,sia la campagna che il multi.Sopratutto nella campagna però si nota che la grafica è peggiorata rispetto a quella di BO 2,almeno secondo me.Poi le mappe nel multi mi sembrano troppo grandi a parte freefall,che appunto è quella che mi sta piacendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda...Call Of Duty Ghost conviene prenderlo per PS3? Ho paura che poi quando esce PS4 tutti passino alla PS4 e la PS3 si svuota...

Una domanda...Call Of Duty Ghost conviene prenderlo per PS3? Ho paura che poi quando esce PS4 tutti passino alla PS4 e la PS3 si svuota...
se tu prendi pure la ps4 non vedo dove sia il problema...se non prendi la ps4 vai comunque tranquillo che la ps3 non muore..e non tutti possono permettersi la ps4 al lancio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro