PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo prenderò oggi e lo proverò stasera

dico solo una cosa per ora: se è vero, come leggo, che non ci sono problemi di lag, questa cosa non è già più che sufficiente per essere stracontenti? credo che la mancanza di lag sia il primo parametro di soddisfazione per uno shooter online

se tu prendi pure la ps4 non vedo dove sia il problema...se non prendi la ps4 vai comunque tranquillo che la ps3 non muore..e non tutti possono permettersi la ps4 al lancio..
Si ma io non intendevo questo. Io non prendo subito la PS4 al day one. Dico non è che la PS3 si svuoti?

Mortacci come cavolo resisterò fino al 29 senza farmi una partitina online? :l4gann:

---------- Post added at 15:01:51 ---------- Previous post was at 15:00:56 ----------

Si ma io non intendevo questo. Io non prendo subito la PS4 al day one. Dico non è che la PS3 si svuoti?
Impossibile, non tutti passano alla ps4 e ci vorrano almeno 2-3 anni prima che la gente cominci a latitare sull'online ps3.

Prendilo senza problemi.

Letta la recensione, più o meno quello che mi aspettavo.

Di novità ce ne sono ben poche, la grafica non ne parliamo, ma vabbè a me COD diverte sempre, non ci posso far niente!

Anche perchè quando viene da me un amico o mio cugino la sera ci mettiamo a fare due partite veloci a quello e comunque ci divertiamo.

Ho letto che molti parlano male della campagna... ma personalmente lo prendo più per il multi ( avrò finito giusto 2-3 campagne dei vari cod che ho )

Quindi se prima dicevo di non volerlo prendere ora sono in dubbio, l'unica cosa sicura è che non lo prendo adesso a prezzo pieno come feci con MW3, non voglio più fare una pazzia simile D: anche perchè non ne vale assolutamente la pena di spendere tutti quei soldi ( avrei capito se ci fossero state innovazioni come nuovo motore grafico ecc )

Magari per Natale visto che ormai non manca tanto, anche se volevo già prendermi Beyond due anime... vedrò!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=469327&page=3

versione ps4 con framerate ballerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioe cod in questa gen ha sempre avuto i 60 fps piu o meno stabili,si passa alla next gen per avere un framerate instabile :bah!:,per cosa poi per avere una risoluzione maggiore che va a impattare minimamente sulla grafica finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che la gente ora si renda conto che avere una risoluzione maggiore non significa avere una grafica migliore,e che "1080p *** e 720p ***** e solo una stronzata"

cmq bene che abbiano ridotto i colpi necessari per l'abbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

versione ps4 con framerate ballerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioe cod in questa gen ha sempre avuto i 60 fps piu o meno stabili,si passa alla next gen per avere un framerate instabile :bah!:,per cosa poi per avere una risoluzione maggiore che va a impattare minimamente sulla grafica finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che la gente ora si renda conto che avere una risoluzione maggiore non significa avere una grafica migliore,e che "1080p *** e 720p ***** e solo una stronzata"

cmq bene che abbiano ridotto i colpi necessari per l'abbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si chiamano patch,e per cod escono a tonnellate,quindi nessun problema di framerate....non fate conclusioni affrettate.

---------- Post added at 16:07:21 ---------- Previous post was at 16:03:56 ----------

lo prenderò oggi e lo proverò staseradico solo una cosa per ora: se è vero, come leggo, che non ci sono problemi di lag, questa cosa non è già più che sufficiente per essere stracontenti? credo che la mancanza di lag sia il primo parametro di soddisfazione per uno shooter online
infatti,ma sai ogni anno si attacca cod per la connessione,ora non avendo piu' argomenti se la prendono con la grafica....ghost vendera' e come se vendera'...scrivete pure l'impossibile...

io aspetterei di vedere come si comporta la versione one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto che bf4 ha una risoluzione maggiore su ps4 e un framerate mediamente più stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avere una risoluzione maggiore non significa avere una grafica migliore
A parità di titolo e impostazioni, assolutamente si.

E questa è una legge matematica, non un'opinione.

Se per farlo devi invece tagliare aspetti tecnici fondamentali (che impattano sulla qualità visiva, quindi non sto parlando del frame rate), allora se ne può discutere, ma dubito sia questo il caso.

Ultima modifica:
Ma scusate un attimo, dentro la versione ps3 c'è un libretto da riscattare sullo store per comprare la copia digitale di ghost per ps4 a 10 euro?

E se io sono arrivato al primo prestigio riesco a trasferire i miei dati su ps4 o devo ricominciare da capo?

Finalmente pure i recensitori cominciano a giudicarlo come si deve..

Per me il top rimane BO1, multiplayer leggendario per poi non parlare di Zombie. E' un vero peccato che non si sveglino gli sviluppatori (precisiamo, IW soprattutto) perche' comunque CoD a me piace, in compagnia mi diverte (connessione permettendo). Finche' esce un CoD della Treyarch con un motore grafico nuovo penso che non lo comprero'.

si chiamano patch,e per cod escono a tonnellate,quindi nessun problema di framerate....non fate conclusioni affrettate. 

---------- Post added at 16:07:21 ---------- Previous post was at 16:03:56 ----------

infatti,ma sai ogni anno si attacca cod per la connessione,ora non avendo piu' argomenti se la prendono con la grafica....ghost vendera' e come se vendera'...scrivete pure l'impossibile...
che poi in realtà non è che voglio fare l'avvocato difensore di cod, a me cod piace da sempre, mi diverte un sacco, non ho nessun problema a dire che bf4 probabilmente è tecnicamente e strategicamente superiore, ma a me piace rushare per cui cod è il gioco che fa per me, il primo parametro per valutare un videogioco è se ti diverte, secondo me

detto questo, se è vero che non c'è lag per me sarà il miglior cod di tutti i tempi a prescindere dalla grafica e da altre cosiderazioni, cioè chiunque ami cod e ci giochi da anni l'unica cosa che spera è l'eliminazione del lag

A parità di titolo e impostazioni, assolutamente si.E questa è una legge matematica, non un'opinione.

Se per farlo devi invece tagliare aspetti tecnici fondamentali (che impattano sulla qualità visiva, quindi non sto parlando del frame rate), allora se ne può discutere, ma dubito sia questo il caso.
Il mio era un discorso generale no riferito a cod versione ps4 o versione xbox one, e cmq no se avere una risoluzione maggiore va ad intaccare altro come framerate, filtri ecc... Meglio avere una risoluzione inferiore sopratutto su giochi che usano motori grafici come quello di cod

che poi in realtà non è che voglio fare l'avvocato difensore di cod, a me cod piace da sempre, mi diverte un sacco, non ho nessun problema a dire che bf4 probabilmente è tecnicamente e strategicamente superiore, ma a me piace rushare per cui cod è il gioco che fa per me, il primo parametro per valutare un videogioco è se ti diverte, secondo medetto questo, se è vero che non c'è lag per me sarà il miglior cod di tutti i tempi a prescindere dalla grafica e da altre cosiderazioni, cioè chiunque ami cod e ci giochi da anni l'unica cosa che spera è l'eliminazione del lag
Esatto! Io decisi di dare fiducia a bf 3, che aveva creato grandissimi hype, e lasciai sullo scaffale MW3... Beh, quel bf l'ho venduto più o meno un mese dopo senza mai essermi divertito veramente... Chi sulle barche, chi sul quod, chi col caccia, chi sulla jeep, chi sbombarda edifici tanto per romperli.. Ogni partita finiva con l'essere una noia mortale, in certi momenti mi sembrava di giocare da solo contro altri scemi che facevano di tutto tranne che provare ad uccidermi... Mi aveva fatto passare la voglia di giocare un fps, tant'è vero che l'anno dopo non ho comprato nemmeno BO2

Esatto! Io decisi di dare fiducia a bf 3, che aveva creato grandissimi hype, e lasciai sullo scaffale MW3... Beh, quel bf l'ho venduto più o meno un mese dopo senza mai essermi divertito veramente... Chi sulle barche, chi sul quod, chi col caccia, chi sulla jeep, chi sbombarda edifici tanto per romperli.. Ogni partita finiva con l'essere una noia mortale, in certi momenti mi sembrava di giocare da solo contro altri scemi che facevano di tutto tranne che provare ad uccidermi... Mi aveva fatto passare la voglia di giocare un fps, tant'è vero che l'anno dopo non ho comprato nemmeno BO2
In effetti correre a caso come su cod non ha eguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto in giro che il cane è peggio del martirio di cod 4, che ammazzi uno e il suo cane ti fredda all'istante

ho letto in giro che il cane è peggio del martirio di cod 4, che ammazzi uno e il suo cane ti fredda all'istante

e secondo te cosa dovrebbe fare?una leccatina alla mano del nemico?e pur sempre una ricompensa guadagnata dopo 5 Kill...mi pare giusto.

Inviato dal mio lumia 820 4G

cmq ho letto anche da siti notoriamente a 90 quando si tratta di recensire i giochi della triade ubisoft/EA/activision , che questo gioco e' una mezza *****, ragion per cui se lo dicono persino loro...

io l'avevo detto anzitempo e lo confermo, scaffalizzo cod per la prima volta da cod 4, proprio 0 voglia di giocarlo

---------- Post added at 19:13:09 ---------- Previous post was at 19:11:35 ----------

e secondo te cosa dovrebbe fare?una leccatina alla mano del nemico?e pur sempre una ricompensa guadagnata dopo 5 Kill...mi pare giusto.

boh...sara', aspetto altri commenti su questo cane, cmq le killstreak demenziali sono ormai una tradizione

Purtroppo mi hanno tolto le bouncy e le claymoore....è trovo ottimo che con sciacallo non ricarichi nessun esplosivo,i fucili fanno male ma credo che anche qui le mitragliette saranno le più usate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro