PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo mi hanno tolto le bouncy e le claymoore....è trovo ottimo che con sciacallo non ricarichi nessun esplosivo,i fucili fanno male ma credo che anche qui le mitragliette saranno le più usate...

Inviato dal mio lumia 820 4G
C'è l'esplosivo artigianale che funge da claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto in giro che il cane è peggio del martirio di cod 4, che ammazzi uno e il suo cane ti fredda all'istante
E' pur vero che il cane si fa fuori con pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiegate bene come funziona nel multiplayer la storia dei personaggi?? C'è ne sono molto sbloccabile ed a ognuno si può impostare una classe predefinita, ed: cecchino o assalto ecc ecc.. Quello che non capisco perché se compro un fucile non me lo ritrovo negli altri personaggi ?? In più sapete quanti sono i livelli x arrivare al prestigio ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto! Io decisi di dare fiducia a bf 3, che aveva creato grandissimi hype, e lasciai sullo scaffale MW3... Beh, quel bf l'ho venduto più o meno un mese dopo senza mai essermi divertito veramente... Chi sulle barche, chi sul quod, chi col caccia, chi sulla jeep, chi sbombarda edifici tanto per romperli.. Ogni partita finiva con l'essere una noia mortale, in certi momenti mi sembrava di giocare da solo contro altri scemi che facevano di tutto tranne che provare ad uccidermi... Mi aveva fatto passare la voglia di giocare un fps, tant'è vero che l'anno dopo non ho comprato nemmeno BO2
ma perchè uccidere non è lo scopo del gioco :rickds:

lo scopo è giocare di squadra per ottenere la vittoria sul campo, se un eventuale scontro non ti permette di vincere la partita, meglio evitarlo e cercare di conquistare le bandiere...

ma possibile che vi devo spiegare le basi?

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè uccidere non è lo scopo del gioco :rickds:lo scopo è giocare di squadra per ottenere la vittoria sul campo, se un eventuale scontro non ti permette di vincere la partita, meglio evitarlo e cercare di conquistare le bandiere...

ma possibile che vi devo spiegare le basi?
Basilare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero è così scarso questo Cod?

l'ho comprato a scatola chiusa (ovviamente con offerta usato a 30€), ma da quel che leggo è una mezza ciofeca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e secondo te cosa dovrebbe fare?una leccatina alla mano del nemico?e pur sempre una ricompensa guadagnata dopo 5 Kill...mi pare giusto.
già che ti aspettavi? d'altronde in black ops 2 con 5 kill ci prendi l'uav

Il mio era un discorso generale no riferito a cod versione ps4 o versione xbox one, e cmq no se avere una risoluzione maggiore va ad intaccare altro come framerate, filtri ecc... Meglio avere una risoluzione inferiore sopratutto su giochi che usano motori grafici come quello di cod
guarda che ha cali solo quando carica i checkpoint...non è che gira a 40-50 fps eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E comunque cod ha il motore di quake(si,proprio quake) modificato,quindi è un motore di più di 2 gen fa.Se quelli di IW sono incompetenti non conta niente la risoluzione,fosse stato a 720p non sarebbe cambiato niente.Poi il discorso 720p vs 1080 perdonami ma hai detto un enorme cavolata,io che gioco su pc la differenza tra 720 e 1080 la noto dopo un secondo.Basta confrontare un qualsiasi gioco xbox 360/ps3 a 720p e poi giocarci su pc a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,la differenza di pulizia grafica è imbarazzante

Ultima modifica:
In teoria domenica lo prendo, per chi ci ha giocato online, ci sono già gli Americani folli al prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

In teoria domenica lo prendo, per chi ci ha giocato online, ci sono già gli Americani folli al prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ne ho beccato uno e basta per il momento xD

Qual è il livello massimo? Intendo proprio il livello, non il prestigio.

ma mediamente con 3 telefoni connessi, e 1 pc e la ps3 tutto sotto stessa wi fi da 7 mega (see magari 7 mega XD) bo2 va tutto a scatti, questo ghost conciati così è comprabile????

Cavolo tommy c'hai l'avatar pro-epilessia.

che poi in realtà non è che voglio fare l'avvocato difensore di cod, a me cod piace da sempre, mi diverte un sacco, non ho nessun problema a dire che bf4 probabilmente è tecnicamente e strategicamente superiore, ma a me piace rushare per cui cod è il gioco che fa per me, il primo parametro per valutare un videogioco è se ti diverte, secondo medetto questo, se è vero che non c'è lag per me sarà il miglior cod di tutti i tempi a prescindere dalla grafica e da altre cosiderazioni, cioè chiunque ami cod e ci giochi da anni l'unica cosa che spera è l'eliminazione del lag
E' il pensiero più lucido che abbia mai letto. Quoto in pieno ...pensiamo a divertirci

ma mediamente con 3 telefoni connessi, e 1 pc e la ps3 tutto sotto stessa wi fi da 7 mega (see magari 7 mega XD) bo2 va tutto a scatti, questo ghost conciati così è comprabile????

se quella che hai connesso non scarica e non carica c'è la fai.io gioco con 5 mega scarsi e 480kbyte in upload...e oltre 100 di ping.....

Dopo 14 anni si sono azzardati a cambiare 2 cose (il font/colore dei nickname e il radar) e sono riusciti a farli di mm.erda!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

La mia opinione dopo una ventina di partite sparse tra le modalità uccisione confermata,frenesia e dominio:la grafica è pessima e in alcuni frangenti pare essere seriamente peggio di mw3;il lag mi è parso essere assente o almento personalmente non l'ho riscontrato.

In definitiva,almeno per il momento,ritengo questo COD come uno dei peggiori della gen,di sicuro balck ops 2 gli è nettamente superiore(opinione personale).

se quella che hai connesso non scarica e non carica c'è la fai.io gioco con 5 mega scarsi e 480kbyte in upload...e oltre 100 di ping.....

diciamo piu che navigazione e youtube non si fà!!!

ma mw quanto pensate valuti gta??? maybe 40?????

vicino a dove abito c'è un centro che cura anche le dipendenze dai videogiochi. penso riguardino prettamente i giochi di ruolo. ma certo se uno prestigia dopo 2 giorni significa che ha giocato un 7-8 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro