Mie considerazioni dopo un bel po' di giocate:
Lato estetico:
- Mappe bruttissime dal punto di vista estetico, colori spenti, grigi seppia ti una tristezza allucinante, proprio come mw3.
- Mappe banali, tranne una o due sanno di già visto, rivisto e stra rivisto. 4/5 mappe sono di città distrutte, cioè bho un po' di fantasia...
- Distruttibilità ridicola, era quasi meglio non metterla neanche xD
- Mappe molto intricate, sopratutto alcune anche dopo una decina di partite non capisci dove ti trovi e continui a correre a caso. Inoltre ci sono troppe vie da controllare, proprio brutte da giocare.
- Grafica generale pessima, trovo quasi migliore cod4
- Carina la personalizzazione del personaggio, forse l'unica grossa novità del gioco.
Lato gameplay:
- Poco lag, ottima cosa.
- Cecchino bruttissimo, il peggiore della serie sia da usare per i quick sia da usare da normale.
- UAV che non è un UAV, non ho ancora capito come si usa, per lo meno se distruggi quello nemico lo segna come kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- Carina la missione segreta della valigetta che cambia sempre durante la partita.
- Non c'è battaglia terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- Non c'è il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- Il cane fa bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il mio ieri mi ha fatto solo lui 10 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- Killstreak generali abbastanza penose, me ne mancano da provare alcune ma in generale non mi entusiasmano, nulla di nuovo alla fine. Devo ancora provare quelle di supporto.
- Martirio c'è ancora, credo come perks
Per il momento mi vengono in mente queste cose, inoltre non ho capito perchè hanno tolto le tacche che indicavano la connessione quando premevi select :morristend: