PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda veloce, sennò non lo piglio e continuo con Black Cocks.
Da COD4 uso solo i cecchini, in Ghosts com'è la situazione?? Sti quick ce stanno o no?? Perk per i cecchini??

Grazie!!
Sono penosi imho

Non vorrei sbilanciarmi, ma dalle prime battute mi sembra che il gioco sia stato sviluppato su Ps4 x poi essere castrato su ps3. Il fatto che mi fa pensare ciò è che i dettagli sono proprio miseri.

Non vorrei sbilanciarmi, ma dalle prime battute mi sembra che il gioco sia stato sviluppato su Ps4 x poi essere castrato su ps3. Il fatto che mi fa pensare ciò è che i dettagli sono proprio miseri.
avevano troppe piattaforme e poco tempo e in nessuna di esse è uscito/uscirà bene(su ps4 ci sono problemi e su x1 rumor dicono che non vada bene neanche li)

avevano troppe piattaforme e poco tempo e in nessuna di esse è uscito/uscirà bene(su ps4 ci sono problemi e su x1 rumor dicono che non vada bene neanche li)
Un copia e incolla multiplo è complicato anche per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo spero davvero :morris82: Ma non sono molto fiducioso...

Come farò a resistere fino al 29 novembre *** solo lo sa... :tragic::rickds:

Anche io ho notato un po' di inesattezze nella rece....ma quale FRENETICO?! Se ti metti a correre come in BO2 sei perennemente morto...le mappe hanno molti più dislivelli, sono più grandi e i nemici possono essere situati in angoli insospettabili....poi han scritto che il danno della armi è pari a veterano di BO2...ma DOVE?! Ci son delle volte che non mi bastano cinque o sei colpi per uccidere il nemico...mi fan venire il sospetto che manco li provano i giochi :wush:
Altra inesattezza delle recensione, oltre a quelle già citate, è che non è vero che gli Sniper sono costretti al quickscope. Anzi per via delle nuove mappe grandi e piene di posti sopraelevati, a me è parso che lo Sniper tradizionale abbia decisamente più spazio rispetto al passato.

Premetto che la campagna ancora devo giocarla, quindi se è pacco o no non saprei ancora, tuttavia il Multiplayer di questo Ghosts a me sta piacendo. Il Netcode è il migliore che si sia visto al lancio di un Call of Duty, le killstreak sono meno invadenti, il sistema di Perk mi pare equilibrato e le mappe sebbene alcune siano complicate, non mi paiono cosi schifose (giusto Chasm e Souvereing sono un po pacco imho, ma potrebbe trattarsi di gusti personali).

Insomma mi sembra più "pulito" rispetto ai predecessori.

Sta a vedere che l'unico CoD che prende voti bassi è quello che magari merita qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo resistere perchè ho appena comprato WWE2K14 ma mi state mettendo hype quindi probabilmente domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::game:

Rimesso BF4, non c'è proprio storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda veloce, sennò non lo piglio e continuo con Black Cocks.
Da COD4 uso solo i cecchini, in Ghosts com'è la situazione?? Sti quick ce stanno o no?? Perk per i cecchini??

Grazie!!
Ci stanno i quick, e i cecchini sono fortissimi anche se diversi rispetto agli altri CoD, quindi ci si deve abituare.

I perk correlati che mi vengono in mente sono estrazione rapida, mira stabile e arma pronta più rapidamente dopo la corsa.

Vendite miliardarie, inorridito, attendo l'usato su ps4 che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler per il finale... lol. Non se ne importano più ormai.

Rimesso BF4, non c'è proprio storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io bf4 non riesco a proprio a farmelo piacere.

le mappe enormi e i mezzi mi fanno cacare...

guarda ho ogni anno li prendo tutti e 2, ma cod mi diverte di più.

cod è più immediato, io lo paragono a pes nei confronti di fifa

guarda ho ogni anno li prendo tutti e 2, ma cod mi diverte di più.cod è più immediato, io lo paragono a pes nei confronti di fifa
son molto diversi. poi non so, con le nuove modalita' e le mappe ristrette per le suddette modalita' che leggo solo ora, puo' essere che si siano avvicinati, pero' nascono proprio come gameplay diversi...poi è anche una questione di abitudine non solo di gusti...se uno è abiutuato a giocare a cod, magari su battlefield all'inizio si addormenta, viceversa se è abiutuato a battlefield, giocando a cod ha l'impressione di essere in un pollaio...

son molto diversi. poi non so, con le nuove modalita' e le mappe ristrette per le suddette modalita' che leggo solo ora, puo' essere che si siano avvicinati, pero' nascono proprio come gameplay diversi...poi è anche una questione di abitudine non solo di gusti...se uno è abiutuato a giocare a cod, magari su battlefield all'inizio si addormenta, viceversa se è abiutuato a battlefield, giocando a cod ha l'impressione di essere in un pollaio...
Io ho sempre giocato a COD ma da quest'anno ho provato anche battlefield. Gioco principalmente a dominio e deathmatch e non mi sento per niente "spaesato" anche essendo un giocatore proveniente da COD.

Io ho sempre giocato a COD ma da quest'anno ho provato anche battlefield. Gioco principalmente a dominio e deathmatch e non mi sento per niente "spaesato" anche essendo un giocatore proveniente da COD.
beh ma pure io gioco tranquillamente tutti e 2 e pure killzone e altri fps...pero' c'è la tendenza ad abiutuasi alla partite da 10 minuti e via di cod, per cui la partita piu' lunga di altri multi puo' risultare non digeribile a certa utenza

Ciao a tutti ragazzi do il mio parere:

3h di gioco senza un minimo lag (a differenza di bo2 l'anno scorso).

Mappe molto più grandi rispetto agli altri cod.

Armi del tutto nuove.

Ottima varietà di perks.

Respown (o come si scrive) fatti malissimo, mi capita di trovarmi dopo 2 sec un nemico.

Lentezza nel salire di livello (è una mia impressione o è così?)

Ora risolvetemi qualche dubbio:

Come si ottengono i punti per sbloccare armi, accessori ecc?

Se scelgo un altro personaggio è vero che parto dal lv 1?

Quanti prestigi ci sono?

La modalità ced non la trovo dov'è?

Qualche consiglio per livellare subito?

Ps: aggiungo ottima la combo scivolata più L3 sfruttatela al 99% prenderete prima voi il nemico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro