PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il supporto aereo fa troppo schifo, difficili da guidare e non toglie niente D: Non c'è un bonus che aumenta il danno sparato dal supporto?
Tutte le ricompense sono meno forti rispetto al passato, la trovo un'ottima cosa. Con BO2 si era raggiunto il ridicolo.

Tutte le ricompense sono meno forti rispetto al passato, la trovo un'ottima cosa. Con BO2 si era raggiunto il ridicolo.
Si ma sono troppo meno forti xD Non c'è soddisfazione ad usarle :rickds:

esatto, in bo2 dominava chi iniziava con il vsat orbitale, per poi tirare cani e sciame che non ti facevano più giocare, mentre qua non c'è nulla di così tanto sgravo

esatto, in bo2 dominava chi iniziava con il vsat orbitale, per poi tirare cani e sciame che non ti facevano più giocare, mentre qua non c'è nulla di così tanto sgravo
meno male ca**o

Mammamia, non avevo bo2 ma quelle poche volte che ci ho giocato mi è capitato di giocare partite invivibili... Era tutto a catena, dopo il vsat si scatenava il panico e più che a giocare dovevi pensare ai posti in cui andare a camperare per salvarti:wush:

Ma nessuno stà giocando la campagna ? Volevo leggere due commenti, ma non arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chi ha voglia mi aggiunga sull'PSN, mi sono accorto che ho davvero pochi amici che l'hanno comprato questa volta :rickds:

ragazzi che armi preferite? le piu forti secondo voi o secondo i sondaggi?

Io per ora dico Honeybridger (o come si chiama) con impugnatura e l'accessorio per infliggere piu danno attraverso gli oggetti!!

aspetto vostri commentii

URGENTE:

HO IL NAT RISTRETTO COME LO FACCIO DIVENTARE MODERATO O APERTO? RAGAZZI HELP ME!

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei telecom basta che metti aliceadsl sia come username che password.

Ho provato personalmente e da NAT 2 va a NAt 1.

non so voi ma io sto avendo non pochi problemi a prenderci la mano, su bo2 almeno 15 kill a round le facevo (tdm stanard 6vs6), qua se ne faccio 10 è già tanto e sono in k/d negativa, va bé che sono solo a livello 8 e ho potuto giocare poco, però mi sembra molto più tattico con ste mappe più grandi, se rushi duro come a bo2 ti ammazzano che è un piacere

Bmk col coltello si trovano?
pochi..in compenso bimbiminkia con akimbo di pistole ne ho gia visti..fanno 10-40 ma esistono..

---------- Post added at 11:08:17 ---------- Previous post was at 11:04:21 ----------

non so voi ma io sto avendo non pochi problemi a prenderci la mano, su bo2 almeno 15 kill a round le facevo (tdm stanard 6vs6), qua se ne faccio 10 è già tanto e sono in k/d negativa, va bé che sono solo a livello 8 e ho potuto giocare poco, però mi sembra molto più tattico con ste mappe più grandi, se rushi duro come a bo2 ti ammazzano che è un piacere
con mappe più grandi il rush e' più difficile,tieni conto che nei capitoli precedenti le mappe erano minuscole e il tutto si riduceva allo scontro ravvicinato dove le mitragliette regnavano..qui no..oltre a questo ora se killi uno da vicino magari ti si avventa addosso il suo fido cagnetto e cosi addio killstreaks..eheheh..uniche mappe per il rush sono Soverreign,Strikezone e Stormfront(nn ricordo se quest' ultima si chiami cosi..)

---------- Post added at 11:10:23 ---------- Previous post was at 11:08:17 ----------

invece ho io una domanda per voi..come funzionano i prestigi? come al solito o devo arrivare al massimo livello con ogni soldato per prestigiare? e quanti sono il livelli(gradi) 60? 70?80? o 100?

Ultima modifica:
pochi..in compenso bimbiminkia con akimbo di pistole ne ho gia visti..fanno 10-40 ma esistono.. 

---------- Post added at 11:08:17 ---------- Previous post was at 11:04:21 ----------

con mappe più grandi il rush e' più difficile,tieni conto che nei capitoli precedenti le mappe erano minuscole e il tutto si riduceva allo scontro ravvicinato dove le mitragliette regnavano..qui no..oltre a questo ora se killi uno da vicino magari ti si avventa addosso il suo fido cagnetto e cosi addio killstreaks..eheheh..uniche mappe per il rush sono Soverreign,Strikezone e Stormfront(nn ricordo se quest' ultima si chiami cosi..)

---------- Post added at 11:10:23 ---------- Previous post was at 11:08:17 ----------

invece ho io una domanda per voi..come funzionano i prestigi? come al solito o devo arrivare al massimo livello con ogni soldato per prestigiare? e quanti sono il livelli(gradi) 60? 70?80? o 100?
60 livelli, puoi raggiungere un prestigio per ogni soldato, quindi in tutto puoi fare 60 livelli con ognuno dei 10 soldati che hai... Equivale a fare 10 prestigi nei vecchi cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è ancora evidente la connessione avversaria, parecchie volte quando giri l'angolo ti vedono prima e hanno tutto il tempo di spararti

infatti nelle altre mappe mi sa che proverò a cambiare stile di gioco e abbandonare le amate smg per un ar (ma con i perk da rusher)

avete qualche consiglio da darmi? vorrei usare un ar che mi garantisca comunque una certa mobilità

infatti nelle altre mappe mi sa che proverò a cambiare stile di gioco e abbandonare le amate smg per un ar (ma con i perk da rusher)avete qualche consiglio da darmi? vorrei usare un ar che mi garantisca comunque una certa mobilità
Penso l'honeybadger ( non ho ancora il gioco ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro