PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto online che ci sono alcuni giocatori che hanno la maschera di Ghost di Modern Warfare 2 ma non la trovo nel menù di personalizzazione... sapete come si sblocca?
Si otteneva pre-ordinando il gioco da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

speravo che almeno in questo cod si fosse tornati alla scelta delle mappe online causale...mi spiego meglio

fino ad mw2 quando entravi in una partita si aveva la possibilità di votare per nn giocare la mappa ma quella che veniva dopo era assolutamente casuale e questo faceva si che si giocassero praticamente tutte le mappe e magari anche quelle che alla prima occhiata nn piacevano,potevano con il tempo piacere davvero molto....

poi con bo hanno introdotto la possibilità di scegliere tra 2 mappe e si finiva sempre per giocare le stesse,un po come la nave su bo2,in questo ghost peccato che ci sia il medesimo sistema ( niente di grave) però avrei preferito il vecchio e più funzionale

ma non c'è un video da scaricare non compresso come bf4 e killzone che voglio confrontarli sul mio schermo?? naturalmente versione ps4

Cosa mi consigliereste se fossi indeciso sul comprare COD: Ghosts o Beyond two souls?

Un gioco che ha una storia stupenda probabilmente ma che dura poco ( Beyond ) oppure il solito COD che dura un pò di più ed è divertente da giocare con gli amici e a cui giocherei spesso con mio cugino visto che la sera è quasi sempre da me!

Siccome sicuramente non potrò prenderli entrambi dovrò fare una scelta ma davvero non so su quale dei due puntare.... ( anche se sarei più orientato su Beyond, perchè viste le novità quasi nulle di cod penso non valga il prezzo pieno )

PS: Se magari in breve mi dite qualche opinione o commento sul nuovo COD ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa mi consigliereste se fossi indeciso sul comprare COD: Ghosts o Beyond two souls?Un gioco che ha una storia stupenda probabilmente ma che dura poco ( Beyond ) oppure il solito COD che dura un pò di più ed è divertente da giocare con gli amici e a cui giocherei spesso con mio cugino visto che la sera è quasi sempre da me!

Siccome sicuramente non potrò prenderli entrambi dovrò fare una scelta ma davvero non so su quale dei due puntare.... ( anche se sarei più orientato su Beyond, perchè viste le novità quasi nulle di cod penso non valga il prezzo pieno )

PS: Se magari in breve mi dite qualche opinione o commento sul nuovo COD ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Compra Beyond da GS, lo giochi e finisci in un giorno, lo riporti come non piaciuto e ti prendi Cod :rickds:

Scherzi a parte, se non hai altri cod secondo me, per giocare tutte le sere con tuo cugino prendi questo, che ti durerà un bel po', altrimenti se hai già altri sparatutto che ti portano a giocare insieme comunque, prendi beyond e goditi una bella storia

Mark Rubin has just tweeted that Search and Destroy will be returning to Call of Duty: Ghosts public matches on Nov. 15th.
La modalità c'è sempre stata (in privata c'è addirittura l'iconcina apposta), imho come dissi tempo fa è stata disabilitata di proposito per far provare la nuova modalità, che altrimenti nessuno si sarebbe cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente piace salvataggio spero che non la tolgano!!

Ultima modifica da un moderatore:
preso

2000_754884144528159_1991206502_n.jpg

Epperò :Morrisfuma:

Qualcuno può dare pareri approfonditi sulla campagna? E' davvero così sottotono? (io avevo trovato già pessima quella di MW3)

campagna?l unica da me giocata è stata quella di mw2....poi mai più giocate campagne in cod..only multy!

Inviato dal mio lumia 820 4G

beh di sicuro ghosts a molto meglio rispetto a black ops 2.... Le mappe mi piacciono e non ho ancora visto una traccia di lag

se va bene è anche la migliore:rickds: 

---------- Post added at 14:00:10 ---------- Previous post was at 13:59:38 ----------

sapevo che era già in vendita, ma perché? ;p
mi han solo detto che era il primo dei titoli in uscita per ps4....poi boh...

se a qualcuno interessa in qualche GS vendono già la versione PS4
io ste cose non le capisco...

si vendono giochi ps4 quando la console uscira il 29...:bah!:

dove sta il senso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro