PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi grandissima nota dolente:pico fa sono entrato in una lobby di dominio,tempo di fine partita oltre 4000 minuti,ma la cosa allucinante ad ogni uccisione salivi di un livello!!!poi ha migrato l Host e sono uscito,spero non mi bannino io sono entrato per caso e ho fatto qualche uccisione....la gente volava!!tipo il primo mw!!!

Inviato dal mio lumia 820 4G

Ragazzi troppe lobby akerate!!ma è possibile che il mio account è stato akerato?trovo troppe lobby akerate!!poco fa giocavo contro immortali...e poi è normale che ricevo 2 punti sblocco ad ogni partita che faccio?

Ragazzi troppe lobby akerate!!ma è possibile che il mio account è stato akerato?trovo troppe lobby akerate!!poco fa giocavo contro immortali...e poi è normale che ricevo 2 punti sblocco ad ogni partita che faccio?

bé sì se vinci il round ci sta che ti dia due punti, non so esattamente come sono assegnati, ma se vinci il round e fai abbastanza uccisioni 2/3 punti li prendi di solito

lobbie kackerate per fortuna per ora non mi è capitato

Anche io ho trovato lobby hackerate con persone che volavano, avevano tutti i perk e i nomi che cambiavano colore :bah!:

Io per fortuna non ho trovato lobby hackerate, anche se mi sembra davvero assurdo che sia stato così facile aggirare il gioco, solitamente questo accadeva dopo 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle una partita giochi bene, quella dopo gli avversari hanno la connessione avvantaggiata e ti vedono sempre prima, sinceramente mi sto già stufando dell'online, se non fosse che ci gioco con gli amici li avrei già droppato.

Gioco anche su battlefield e li non esistono sti vantaggi di connessione...

Ultima modifica da un moderatore:
ma davvero è già stato hackerato? :rickds::rickds::rickds:

ormai piano piano anche col cecchino sto migliorando, ma mi annoio, rushare senza senso non si può, non dico campero ma comunque prendo un quadratino di mappa e devo restare li, cosa che mi da una noia assurda!!!

a volte rusho + io col cecco che gente con il fucile d assalto-.-"

ho letto che la versione ps3 ha il multilingua. avete conferme?
La versione PS3 PAL UK è multilingua, l'italiano è incluso, a differenza della versione XBOX.

dite che ho fatto male spendere 10€ x averlo su ps4? :bah!:

Ma guarda farò lo stesso io, oltre al fatto che il multi mi sta divertendo inaspettatamente, male che vada lo potremo vendere con facilità visto che CoD si svaluta mooolto lentamente e la versione PS4 sarà molto ricercata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda farò lo stesso io, oltre al fatto che il multi mi sta divertendo inaspettatamente, male che vada lo potremo vendere con facilità visto che CoD si svaluta mooolto lentamente e la versione PS4 sarà molto ricercata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su ps3 ho fatto solo la campagna a livello soldato, quindi su ps4 andrò di vetereano e di online....

cmq sai se i save della versione ps3 sono compatibili con ps4?

Su ps3 ho fatto solo la campagna a livello soldato, quindi su ps4 andrò di vetereano e di online....cmq sai se i save della versione ps3 sono compatibili con ps4?
I save no, solo i livelli e gli sblocchi multiplayer possono essere trasferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:05:58 ---------- Previous post was at 01:04:59 ----------

Su PS4 ci sono i server dedicati... su PS3 invece?
Se ho capito bene un ibrido fra server dedicati e host, qualche pagina fa se ne parlava

I save no, solo i livelli e gli sblocchi multiplayer possono essere trasferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
caspita meno male allora che la difficoltà vetereano è già sbloccabile fin dall'inizio e che ho fatto già tutti i trofei relativi alla campagna stessa.

E in ogni caso sono comunque dieci euro, non è molto se pensi che è un gioco che nuovo costerebbe 70 euro.. lo farei anche io probabilmente se potessi.

Per chi abbia voglia di giocare un po a estinzione o online insieme, mi aggiunga pure, ho preso il gioco da poco ma mi trovo già a mio agio a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su PS4 ci sono i server dedicati... su PS3 invece?
non ci sono ne su una ne sull' altra versione.con buona pace di chi crede il contrario. sono ibridi host/ server su entrambe (gli utenti ps3 dicono che la situazione è identica agli altri anni, con killcam dove si vede chiaramente che il nemico gioca un secondo in anticipo, non vedo perchè su ps4 non debba essere lo stesso)

solo xone avra' i server dedicati perchè li offre direttamente Microsoft. per Sony bisognera' aspettare, forse dal prossimo cod gaikai offrira' i dedicati (forse)

p.s. quando ci saranno le prime disconnessioni per abbandono host e le prime killcam dove il giocatore gioca nel passato, qualcuno modifichera' il titolo del thread o si continuera' a fare disinformazione ? qua 5 utenti su 6 credono ancora che ci saranno i server dedicati, e mi sembra normale visto che il thread è centoventordici pagine e uno legge il titolo e ci crede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro