Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sostanzialmente condivido però trovo troppo op sti ***** di mirini termici, nella mappe larghe c'è una sacco di gente che sta ferma ad aspettare che passi qualcuno da seccare facilmenteParlando di multiplayer, io lo trovo decisamente migliore rispetto agli ultimi CoD usciti, e sicuramente meglio bilanciato in termini di perks e ricompense. Quest'ultime non sono cosi invadenti/fastidiose, tanto che non sento nemmeno il bisogno di usare fantasma (quello che ti rende invisibile alle KS) che invece negli altri CoD era un perk che avevo fisso in tutte le classi. Ovvio non siamo ai livelli di CoD4, ma si sono quantomeno contenuti rispetto a MW2 dove in cielo c'era constantemente qualcosa che ti sparava, a MW3 dove lanciavi il bombarolo a tappeto con le ricompense di supporto e a BO2 dove anche li tra swarm e cazz1 vari non si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo sistema dei perks lo trovo ottimo, permette maggiore personalizzazione dello stile di gioco, e anche i perks in se a parte qualcuno dove magari gli si potrebbe dare un ritocchino, non mi paiono eccessivamente sbilanciati (E' vero c'è DeadEye, ma richiede 5 PUNTI, precludendoti praticamente qualsiasi altro setup).
Per quanto riguarda le "killcam avvantaggiate" di cui parli, se ho ben capito ti riferisci a ritardi nella connessione. Beh sicuramente non è tutto rosa e fiori, però c'è da dire che come netcode è decisamente più stabile di qualsiasi altro CoD al lancio. Inoltre a me pare che comunque tutto sommato si giochi bene.
Camper? Ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Inutile stare a lamentarsi di questo.
"Dominio come Deathmatch" non ho capito, se intendi che la gente non si preoccupa delle bandiere, anche quello bene o male è sempre cosi, sono modalità che vanno fatte insieme a gente che conosci. Inutile fare Dominio se vuoi conquistare le bandiere ma poi se l'unico che si butta su B.
scusa eh ma in che senso fatto col ****?Perdere qualsiasi scontro a fuoco perche l'avversario ti vede sempre prima é molto frustrante, anche su bo2 mi succedeva, invece su mw3 no ed anche su battlefield non mi succede, quindi non é la mia linea ma il gioco che é stato fatto col **** e di sicuro non lo prendero su ps4, lo mollo a qualcuno ed addio cod
questo invece è proprio perchè il netlog fa schifo, non c'entrano i perk, se rushi e muori spesso è perchè la connessione fa schifo, se giochi appostato puoi ammazzare anche se lo vedi dopo visto che il nemico ancora non ti ha visto.scusa eh ma in che senso fatto col ****?se negli altri non ti capita e in questo sì (e quindi non è un problema di lag) evidentemente sbagli qualcosa nella scelta di armi, perk, ecc.
ti dirò che a me su bo2 non capitava e qua sì, ma su bo2 rushavo con smg e tutte le specialità per mirare più in fretta, muoversi più in fretta, ecc., mentre qui dove rushare è quasi impossibile (salvo un paio di mappe) mi rendo conto che sono più lento io, non essendo abituari agli ar e a non usare i perk da rusher, credo sia una questione di riuscire ad adattarsi ai vari giochi, cosa che qui per ora non sto riuscendo a fare, su bo2 minimo facevo 15 kill a tdm standard, qui ne faccio 8/9 di media e di farne 20 manco a parlarne, quando su bo2 mi capitavano sessioni dove su 10 round ne facevo 7/8 a 20+ kill
non so io ho la sensazione di essere lento io perchè abituato a un altro stile di giocoquesto invece è proprio perchè il netlog fa schifo, non c'entrano i perk, se rushi e muori spesso è perchè la connessione fa schifo, se giochi appostato puoi ammazzare anche se lo vedi dopo visto che il nemico ancora non ti ha visto.questo gioco secondo me ormai ha senso solo se ci sono i server dedicati veri, cioè sulla one. anche se a sentire i primi commenti il net log fa pena anche la' quindi probabilmente non ha piu' senso fino a quando non lo sistemano. i decimi di secondo fanno la differenza, se il netlog non è a posto è tutto nonsense
Io tramite una serie di scambi li proverò tutti.. vedremo quale mi piacerà di più..Io li prenderei tutti e due (che poi è quello che farò), se ne puoi prendere solo uno allora scegli in base alle tue esigenze, sono giochi molto diversi.
Ma che connessione hai? Il ping quant'è?a me piace rushare e cercare lo scontro per vedere chi è più bravo e reattivo a sparare, non stare appostato ed aspettare il primo cretino che passa per farlo fuori come nulla, però se ogni volta che incontro uno quello ha sempre il vantaggio di vedermi prima prima e quindi mi fucila all'istante allora il gioco perde la poca competitività che gli è rimasta e lo si può buttare via, poi da quello che ho letto nella sezione xbox one che ha i server dedicati e nonostante tutto ci sono più problemi di prima allora vuol dire che il gioco è stato fatto col **** e non potete darmi torto.io non vorrei dire ste cose, vorrei solo pensare a fare due partite e divertirmi, però dai sti problemi vanno avanti da anni e ogni anno che viene li peggiorano, suvvia non cercate scuse di qualsiasi genere, sto gioco è in torto marcio
Ho una 5 mega pero a battlefield 3 gioco bene, mentre questo ghost nulla, sono in perenne svantaggio.Ma che connessione hai? Il ping quant'è?Perchè sebbene qualche laggata capiti, a me pare proprio che non ci siano reali problemi di connessione, anzi mi sembra piuttosto fluido, sicuramente meglio degli altri CoD al lancio che hanno sempre problemi almeno per il primo mese-due.
Per quanto riguarda lo stile di gioco è il pensiero che è errato. A te piace giocare cosi, benissimo. C'è a chi piace giocare stando più riparato possibile o aspettando gli avversari. Tu lo troverai anche un metodo stupido di giocare, magari loro trovano stupido il tuo correre all'impazzata qua e la, punti di vista insomma.
Chi ha ragione? Nessuno. Ognuno gioca come gli pare per come la vedo io.
Ripeto, TU non concepisci quello stile di gioco, non vuol dire che tutti la pensino cosi. Se una persona giocando in questo modo comunque si diverte, di certo ha un esperienza di gioco migliore della tua che ti incazzi ad ogni partita e ti fai il sangue amaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una 5 mega pero a battlefield 3 gioco bene, mentre questo ghost nulla, sono in perenne svantaggio.Per chi gioca camperando lo insulterei a priori, come fai a spendere soldi per un gioco in cui stai solo fermo a mirare tutto il tempo, non giri la mappa, non aiuti negli obiettivi...
Comunque a me dispiace che sia caduto cosi in basso, ormai pensano veramente solo ai soldi.
dunque io avendo il tuo stesso problema su ghosts (perdo gli uno contro uno usando i fucili d'assalto) ieri sera sono tornato all'antico, smg (mtar-x che ha una buona portata), predatore, leggero e quell'altro perk da 3 slot che ti fa mirare più veloce (non ricordo come si chiama) e sono tornato a rushare e vincere gli uno contro uno; ovviamente per la conformazione delle mappe occorre evitare i punti più esposti, ma per me l'unico stile di gioco in cui mi sento in sintonia col gioco è rushare, se ho un'arma pesante che mi fa muovere lentamente non riesco proprio a giocare; ti consiglio di provare, magari migliori pure tu, per me il miglioramento è stato nettissimoa me piace rushare e cercare lo scontro per vedere chi è più bravo e reattivo a sparare, non stare appostato ed aspettare il primo cretino che passa per farlo fuori come nulla, però se ogni volta che incontro uno quello ha sempre il vantaggio di vedermi prima prima e quindi mi fucila all'istante allora il gioco perde la poca competitività che gli è rimasta e lo si può buttare via, poi da quello che ho letto nella sezione xbox one che ha i server dedicati e nonostante tutto ci sono più problemi di prima allora vuol dire che il gioco è stato fatto col **** e non potete darmi torto.io non vorrei dire ste cose, vorrei solo pensare a fare due partite e divertirmi, però dai sti problemi vanno avanti da anni e ogni anno che viene li peggiorano, suvvia non cercate scuse di qualsiasi genere, sto gioco è in torto marcio
Grazie dei consigli, proveró come hai detto tu, pero nelle mappe piu grandi forse é un po rischioso come setdunque io avendo il tuo stesso problema su ghosts (perdo gli uno contro uno usando i fucili d'assalto) ieri sera sono tornato all'antico, smg (mtar-x che ha una buona portata), predatore, leggero e quell'altro perk da 3 slot che ti fa mirare più veloce (non ricordo come si chiama) e sono tornato a rushare e vincere gli uno contro uno; ovviamente per la conformazione delle mappe occorre evitare i punti più esposti, ma per me l'unico stile di gioco in cui mi sento in sintonia col gioco è rushare, se ho un'arma pesante che mi fa muovere lentamente non riesco proprio a giocare; ti consiglio di provare, magari migliori pure tu, per me il miglioramento è stato nettissimo
---------- Post added at 09:12:18 ---------- Previous post was at 09:10:49 ----------
scusate ma anche a voi non funziona l'opzione "partecipa alla partita" per entrare nelle partite che stanno giocando i vostri amici? a me la dà sempre lucchettata, l'unica possibilità è invito al gruppo però a volte è anche divertente giocare contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anch'io lo pensavo poi in realtà mi sono reso conto che se sei molto veloce i cecchini fanno più fatica a prenderti, tra gli altri ho fatto un round a stoneange che è la mappa più aperta in assoluto con quel set e ho fatto 20-7 (tdm standard), il concetto è capire in ogni mappa dove sei meno esposto, in quella mappa direi nella parte centrale dove c'è quel sentiero un po' incassato che dalla porta del castello sale verso l'alto, vai su e giù di lì e grazie alla velocità di corsa che ti dà "leggero" la percorri abbastanza in fretta da riuscire a beccare i nemici quando respawnano in alto in basso senza che ti accoppino nel tragitto, a quel punto li hai abbastanza vicini e riesci a fare gli uno contro uno, oltretutto il mtar-x è l'smg con la maggior portata ed è efficace anche a media distanza; invece nelle mappe più piccole o comunque con tanti edifici percorsi non aperti li trovi sempre e quindi parecchie situazioni di uno contro uno a corta distanza; sono passato dalla frustrazione uguale alla tua a divertirmi, perchè se ti trovi davanti uno con mitrglioni, cecchini e fucili d'assalto e gli arrivi in corsa grazie alla velocità di mira generalmente non gli lasci alcuna speranza di sparare per primoGrazie dei consigli, proveró come hai detto tu, pero nelle mappe piu grandi forse é un po rischioso come set