PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha un posto libero in un clan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preciso che nn sono forte.. in base alle mappe passo da 0.6 all'1 di ratio kill... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi la differenza tra versione PS3 e PS4 è minima?

Preso a 39,90 su Amazon... è il primo CoD dopo Mw2 che salta il day1 (avevo zero Hype e ho fatto bene ad aspettare un price cut, dovesse farmi schifo, lo rivendo a 30 a qualche mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

avete mai provato a usare il fucile che si chiama mi pare msbc, quello che spara raffiche da tre colpi?

io l'ho provato ieri sera e devo dire che non è niente male, corto e medio raggio uccide con una sola raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve ragazzi avrei una domanda ..voi che classe usate?perché io non riesco propio ad ottenere buoni risultati ..gentilmente mi potete dare qualche consiglio ???io gioco solo dominio e UC ,sono al livello 7 ..ed il mio problema e che mi prendono sempre alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono alti e bassi, ad esempio su Strikezone post-KEM e Prison Break la differenza c'è eccome.

Salve ragazzi avrei una domanda ..voi che classe usate?perché io non riesco propio ad ottenere buoni risultati ..gentilmente mi potete dare qualche consiglio ???io gioco solo dominio e UC ,sono al livello 7 ..ed il mio problema e che mi prendono sempre alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Prova Honey Badger e AK12 con estrazione rapida e predatore.

Raga contando che ho amato MW1 e 2.

I BO nn li ho cagati, e B4 ce l'ho su PC.

Questo Ghost potrebbe piacermi (parlando solo lato online).

Mi piace l'azione frenetica, infatti ho passato quasi 8 anni su CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga contando che ho amato MW1 e 2.I BO nn li ho cagati, e B4 ce l'ho su PC.

Questo Ghost potrebbe piacermi (parlando solo lato online).

Mi piace l'azione frenetica, infatti ho passato quasi 8 anni su CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha problemi di lag o è godibile?

Godibile, c'è molto meno lag che negli scorsi CoD.
Grazie mille, magari lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che KZ online non mi piace, confusionario...sopratutto nella gestione e personalizzazione classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso l'altro ieri a 40€ da Gamestrunz. Devo dire che per adesso è lammerda, gli do un altro giorno di tempo altrimenti lo do dentro per GT6.

avete mai provato a usare il fucile che si chiama mi pare msbc, quello che spara raffiche da tre colpi?io l'ho provato ieri sera e devo dire che non è niente male, corto e medio raggio uccide con una sola raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Secondo me è uno degli AR più strani,spesso shotta con una raffica altre volte con 3,mentre a lungo raggio arriva anche a 5:kep88:

Nessuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io si ma l'R1 del ds4 incomincia a bloccarsi :bah!:

ciao su ps4 è possibile giocare in 2 dalla stessa console? se si come si fa dato che un mio amico mi ha detto che lui non riesce perchè gli chiede i dati del psn quando attacca il secondo pad. grazie delle risposte
mi accodo alla richiesta.....

---------- Post added at 01:08:01 ---------- Previous post was at 01:07:25 ----------

Ragazzi sapete come mai non si può partecipare ? è sempre bloccato da un lucchetto
mi accodo anche qui alla richiesta....

---------- Post added at 01:08:38 ---------- Previous post was at 01:08:01 ----------

graficamente e' enorme la differenza, il gameplay alla fine e' lo stesso......

oggi è capitata una partita dove ho fatto 4-16, ma fino a 0-10 sparavo a salve, anche nemici puntati precisi con lo sniper fermi, sparavo ma a salve, fortuna c erano a casa i miei altrimenti partiva un rosario XDXDXDXDXDXD

MA secondo voi conviene dare il gioco al mw ooppure usare il codice???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro