- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
No, solo tattico.Voi giocate con i comandi predefiniti invertiti? Cioè l1 mira e r1 spara?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo tattico.Voi giocate con i comandi predefiniti invertiti? Cioè l1 mira e r1 spara?
Ci sono alti e bassi, ad esempio su Strikezone post-KEM e Prison Break la differenza c'è eccome.Quindi la differenza tra versione PS3 e PS4 è minima?
Prova Honey Badger e AK12 con estrazione rapida e predatore.Salve ragazzi avrei una domanda ..voi che classe usate?perché io non riesco propio ad ottenere buoni risultati ..gentilmente mi potete dare qualche consiglio ???io gioco solo dominio e UC ,sono al livello 7 ..ed il mio problema e che mi prendono sempre alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga contando che ho amato MW1 e 2.I BO nn li ho cagati, e B4 ce l'ho su PC.
Questo Ghost potrebbe piacermi (parlando solo lato online).
Mi piace l'azione frenetica, infatti ho passato quasi 8 anni su CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha problemi di lag o è godibile?Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Godibile, c'è molto meno lag che negli scorsi CoD.Ha problemi di lag o è godibile?
Ci sono alti e bassi, ad esempio su Strikezone post-KEM e Prison Break la differenza c'è eccome.
Prova Honey Badger e AK12 con estrazione rapida e predatore.
Grazie mille, magari lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGodibile, c'è molto meno lag che negli scorsi CoD.
Secondo me è uno degli AR più strani,spesso shotta con una raffica altre volte con 3,mentre a lungo raggio arriva anche a 5:kep88:avete mai provato a usare il fucile che si chiama mi pare msbc, quello che spara raffiche da tre colpi?io l'ho provato ieri sera e devo dire che non è niente male, corto e medio raggio uccide con una sola raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io si ma l'R1 del ds4 incomincia a bloccarsiNessuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi accodo alla richiesta.....ciao su ps4 è possibile giocare in 2 dalla stessa console? se si come si fa dato che un mio amico mi ha detto che lui non riesce perchè gli chiede i dati del psn quando attacca il secondo pad. grazie delle risposte
mi accodo anche qui alla richiesta....Ragazzi sapete come mai non si può partecipare ? è sempre bloccato da un lucchetto
graficamente e' enorme la differenza, il gameplay alla fine e' lo stesso......Quindi la differenza tra versione PS3 e PS4 è minima?
Ma dove?graficamente e' enorme la differenza, il gameplay alla fine e' lo stesso......