PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avevo entrambi i giochiAlla fine ho venduto bf e tenuto cod

Ps

Non credere a chi dice che c'è un abisso tra i due a livello geafico... Perche anche cod, soprattutto online, fa la sua porca figura!
Pfff non diciamo assurdità per favore... Ho sia la versione Ps3 sia la versione ps4 e la grafica su cod è la stessa tranne con le luci fatte meglio su ps4.Ho anche bf4 sia su ps3 che su ps4 e lo stacco grafico è evidentissimo (Sopratutto i 60fps si sentono di brutto).

IMHO e' mille volte meglio bf4 e se volete fare le partite che durano 10/15 minuti giocate a dominio (Che è uguale a cod). Basta con sta storia di prendere cod perchè è frenetico, veloce, per la partita della domenica. Anche battlefield ha modalità che durano poco e su dominio è anche quasi più frenetico di cod LOL! Inoltre ha anche modalità spettacolari come conquista da 64 giocatori con zero lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

COD è lammerda, pochi caz*i!

Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho acquistati fino a Bo1 su PS3 e MW3 l'ho preso su PC... BO2 mi è stato regalato per PS3 ma ci ho giocato veramente poco!! Avrò fatto si e no 4 ore massimo nel multy....

Comunque mi sa che domani lo acquisterò... Anche perché Battlefield subisce molto spesso sconti sostanziosi, CoD costa 69 e sotto quella cifra secondo me non lo vedremo molto presto :rickds:

no beh, aspettare lo sconto di cod è follia in effetti, iniziano a scontarlo tipo dopo 2 anni
ma veramente lunedi era in sconto a 40 euro sia da gamestop che su amazon, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi online cosi ci becchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma veramente lunedi era in sconto a 40 euro sia da gamestop che su amazon, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, smentito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 40 euro ci farei anche un pensierino, ma dal mio gs sta a 70,99 euro

Pfff non diciamo assurdità per favore... Ho sia la versione Ps3 sia la versione ps4 e la grafica su cod è la stessa tranne con le luci fatte meglio su ps4.Ho anche bf4 sia su ps3 che su ps4 e lo stacco grafico è evidentissimo (Sopratutto i 60fps si sentono di brutto).
IMHO e' mille volte meglio bf4 e se volete fare le partite che durano 10/15 minuti giocate a dominio (Che è uguale a cod). Basta con sta storia di prendere cod perchè è frenetico, veloce, per la partita della domenica. Anche battlefield ha modalità che durano poco e su dominio è anche quasi più frenetico di cod LOL! Inoltre ha anche modalità spettacolari come conquista da 64 giocatori con zero lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

COD è lammerda, pochi caz*i!

Inviato dal mio lumia 820 4G

Io su ps4 lo vedo nettamente più definito e non solo l illuminazione è migliore,le texture non sono sfocate come su ps3,ho notato solo che si muore prima....forse la connessione....

Domanda: le modalità multiplayer possono essere giocate in singolo mettendo i bot nelle varie squadre? Se si, è giocabile allo stesso modo la modalità exinction? Grazie

Qualcuno che lo ha su PS4 potrebbe farmi una gentilezza?
In questo momento (inteso nel momento in cui vi connettete voi ovviamente), potete dirmi quanti players totali ci sono online?

Devo fare dei confronti con PS3 per capire quanto è lo stacco.

Grazie a chi si presta, è roba di 2 minuti
Normalmente la sera trovo circa 25-30 mila persone connesse,ovviamente non sono niente in confronto a quanto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: le modalità multiplayer possono essere giocate in singolo mettendo i bot nelle varie squadre? Se si, è giocabile allo stesso modo la modalità exinction? Grazie
Sì ma non con Extinction.

ragazzi stavo vedendo i mirini sbloccati sulle armi d'assalto e cè il mirino "Puntatore di precisone" che dice "uccidi con 25 pallottole mirando con questo mirino" non riesco a sbloccarlo sapete aiutarmi?????

ho riscattato il codice del gioco ps3 sulla ps4 però nella parte dello store dove ora dovrebbe comparire a prezzo scontato di 10 euro dice nn disponibile ,qualcuno mi sa dire come ha fatto e se dopo aver riscattato il gioco ha dovuto fare qualcosa?

io l ho scaricato.dopo il riscatto procedi all acquisto,avrai 2 scelte o tutto il gioco o solo il single,tu scarica su multi r lo tiri giu tutto 14 giga...

Inviato dal mio lumia 820 4G

ragazzi stavo vedendo i mirini sbloccati sulle armi d'assalto e cè il mirino "Puntatore di precisone" che dice "uccidi con 25 pallottole mirando con questo mirino" non riesco a sbloccarlo sapete aiutarmi?????
Dice esattamente così? :morris82:

Call of Duty: Ghosts | PS3 & PS4 | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Sto giocando a cod sulla ps4 di mio cognato perché la mia e in assistenza, con il mio account psn, quando mi torna inserendo il mio account troverò lo stesso livello, classi creare e armi sbloccate vero? Sulla ps4 di mio cognato non rimane nulla salvato vero? I profili sono tutti on line no?

Sto giocando a cod sulla ps4 di mio cognato perché la mia e in assistenza, con il mio account psn, quando mi torna inserendo il mio account troverò lo stesso livello, classi creare e armi sbloccate vero? Sulla ps4 di mio cognato non rimane nulla salvato vero? I profili sono tutti on line no?
Sì, non perdi nulla.

scusate ma x prendere le varie armi e accessori ne multi come si fa?

non è come gli altri che man mano che passi di livello li sblocchi?

Ragazzi ho bisogno di una mano... Oggi ho riscattato la versione digitale di Cod ghosts per Ps4 a 9,99 e non risulta che ho acquistato il season pass su ps3... Come faccio ad abilitarlo anche su Ps4?

scusate ma x prendere le varie armi e accessori ne multi come si fa?non è come gli altri che man mano che passi di livello li sblocchi?
No, qua puoi sbloccare quello che vuoi quando vuoi usando dei punti appositi o aspettare di raggiungere il livello richiesto per ciò che desideri, ad esempio puoi avere il perk Predatore subito pagando 9 punti o puoi raggiungere il 50 e qualcosa per sbloccarlo gratis.

Io ho un codice del season pass trovato nella prestige del gamesweek per ps3, è meglio riscattarlo su ps3 o su ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un codice del season pass trovato nella prestige del gamesweek per ps3, è meglio riscattarlo su ps3 o su ps4?
Non dovrebbe darti entrambe le versioni dei dlc?

Io farei su PS4.

Extinction è troppo bella, meglio di zombie secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro