R
Rako
La cosa mia scazza parecchio... Sapete come si migra il season pass da ps3 a ps4? Anche perché in teoria si deve fare entro la fine dell anno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi si possono prendere in entrambi i modi?No, qua puoi sbloccare quello che vuoi quando vuoi usando dei punti appositi o aspettare di raggiungere il livello richiesto per ciò che desideri, ad esempio puoi avere il perk Predatore subito pagando 9 punti o puoi raggiungere il 50 e qualcosa per sbloccarlo gratis.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi si possono prendere in entrambi i modi?
Puoi ricominciare su PS4 da dove eri arrivato su PS3 solo se colleghi l'account Elite, dovrebbe dirtelo quando vai al multiplayer.ma i livelli che raggiungo su cod ps3, saranno validi anche su ps4 oppure devo riinizare da capo l online??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi ricominciare su PS4 da dove eri arrivato su PS3 solo se colleghi l'account Elite, dovrebbe dirtelo quando vai al multiplayer.
Se non colleghi l'account non ti passa nulla, c'è, o almeno c'era, scritto quando iniziavi a giocare su old-gen (qualcosa come "Collega il tuo account CoD per passare i progressi su next-gen").assolutamente no,qualsiasi accaunt che avevi su ps3 sarà mantenuto su ps4 con le stesse identiche statistiche,stesse toppa stesso personaggio stessa classe tutto uguale insomma,élite non centra assolutamente nulla.
Inviato dal mio lumia 820 4G
Concordo pienamente, se rusho come in black ops 2 (dove avevo ratio 2.50, rushando praticamente ad ogni partita), prendo mazzate, in particolare nella mappa con la neve e quella specie di bosco con i capannoni... L'unica cosa che non mi fa vendere questo gioco è Frenesia... almeno camperano meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque sto gioco è eccessivamente adatto al camperaggio e eccessivamente penalizzante per i rushermi rendo conto che su bo2 i camper prendevano solo mazzate e i rusher dominavano e che magari hanno voluto bilanciare un po' per aumentare il divertimento di chi non sa mantenere la mira sul bersaglio, ma così è troppo
Buongiorno a tutti
Ho un problema con il multiplayer:
Su ps3 si connette ai server di cod senza problemi
Su ps4 invece non ne vuole sapere, esce il messaggio "impossibile connettersi ai server di Call of Duty Ghosts. Visitare il sito [ecc]"
Ho già provato e riprovato parecchie volte ma l'esito è sempre lo stesso..
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie a chi mi aiuterà
boh magari dipende dai gusti.IMHO
Ho trovato Ghost, qualche settimana fa, nuovo a metà prezzo... Anche se le prime impressioni a casa di amici furono pessime, e dunque non avrei voluto prenderlo, l'offertona mi ha corrotto.
Dopo averci giocato, non posso far altro che confermare l'idea che mi ero fatto: il peggiore Call Of Duty.
Dato che non voglio ripetere tutto il discorso lunghissimo che feci pagine fa, vi riassumo il concetto:
- mappe troppo ampie e senza coperture -> puoi essere ucciso da davanti, dietro, destra, sinistra, sopra e sotto; puoi vagare minuti senza trovare nessuno;
- le armi fanno troppo danno -> viene enormemente penalizzata la skill mira; camper favoriti; divario fra le connessioni aumentate;
(mappe scoperte + danno eccessivo = scambia bare)
- armi sbilanciate -> i fucili d'assalto regnano incontrastati;
- lag -> i problemi di sempre, i nemici ti vedono prima;
- spawn;
Eccezioni a parte (non sentitevi coinvolti), Ghost piace solo a chi gioca giusto per divertirsi, a chi non importa di vincere o perdere.
E tutto questo ve lo dice un cristiano che nonostante la bolgia di Ghost, ha 2,73 di ratio... Che ha giocato tutti i COD, non il primo hater.
Consiglio finale: non acquistatelo