PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi ricordavo 970 uccisioni per la mimetica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cmq finalmente ho trovato l'operazione per sbloccare l'ultimo casco quello DEGVU con il teschio completo!!!!!

uccidi 6 diversi nemici con maniac...

praticamente devi sterminare la squadra avversaria... pero' prima devi prendere il maniac, poi devi sperare che nella squadra avversaria nessuno ha quittato e infine fare na strage... vediamo quante partite ci vogliono... meglio provarci di mattina presto quando giocano tutti noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga qualcuno che recluta gente in un clan no bimbi minchia? Cerco clan :cat:

---------- Post added at 12:56:37 ---------- Previous post was at 12:55:02 ----------

è stato ottimizzato male, secondo me non meritava un voto piu' alto. è il primo capitolo della serie con i rallentamenti e lo sto giocando su ps4. la campagna ha qualche livello carino ma per il resto è pure sottotono. l'online, effettivamente approfondendo è migliore sia di mw3 che di mw2, peccato per il netcode ma quello non so quanto dipenda dal gioco
Io parlo della versione ps3, rallentamenti non ce n'è

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi il multy della versione ps4 soffre di cali di frame rate??? i 1080p almeno offrono un'immagine nitida?? (io ci ho giocato su x1 ma non si puo proprio vedere a 720p, aliasing da paura e tutto poco definito)

850 kill, simulando 10 kill a partita, sono 85 partite, facendo 10 partite al giorno che sono 100 minuti vorrebbe dire in 9 giorni l hai sbloccata!!!
il problema è che io col cecco faccio proprio schifo e farne 10 a partita la vedo dura

ragazzi il multy della versione ps4 soffre di cali di frame rate??? i 1080p almeno offrono un'immagine nitida?? (io ci ho giocato su x1 ma non si puo proprio vedere a 720p, aliasing da paura e tutto poco definito)
rallentamenti sulla mia ps4 non ne vedo... c'ho giocato al d1 su 360 e quindi quando ho preso la ps4 avevo dimenticato com'era e non posso dirti se c'e' differenza... posso dirti pero' che sono venuti a casa mia una coppia di amici che hanno la 360 a provare la ps4 e quando ho messo su ghost si sono guardati con un'espressione come per dire "miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia" quindi presumo che la differenza si veda... ad essere sincero l'unica cosa che trovo poco definito sono le ombre della vegetazione se ci punto un mirino con zoom sopra :kep88:

si . cali di frame multi e offline. ho letto che alcuni non ce li hanno, non so che dire, io parlo di quello che vedo io, e no non ho un problema alla tv visto che è un plasma con tempo di risposta 0.00001

l'immagine è nitida e non c'è aliasing. pero' la grafica non è next gen.

Ultima modifica da un moderatore:
L'online dalla versione PS3 com'è?

Paragonandolo a uno dei capitoli precedenti a quale è più vicino?

Grazie

si . cali di frame multi e offline. ho letto che alcuni non ce li hanno, non so che dire, io parlo di quello che vedo io, e no non ho un problema alla tv visto che è un plasma con tempo di risposta 0.00001
l'immagine è nitida e non c'è aliasing. pero' la grafica non è next gen.
sisi che la grafica non sia next gen quello è chiaro!!! ahahhaah....ma i cali di frame sono fastidsiosi e compromettono l'esperienza online?

sisi che la grafica non sia next gen quello è chiaro!!! ahahhaah....ma i cali di frame sono fastidsiosi e compromettono l'esperienza online?
ma no, non comprometteno nulla, solo che ci sono ogni tanto e a me se c'è una cosa che non sopporto sono i rallentamenti. in quello sono fissato, possono anche togliere poligoni e fare una grafica semplice ma voglio il frame rate stabile fisso e senza alcuna sbavatura. ognuno ha le sue fissazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:01:08 ---------- Previous post was at 21:55:44 ----------

Paragonandolo a uno dei capitoli precedenti a quale è più vicino?

Grazie
mah, ognuno lo paragona a un cod diverso, addirittura ho letto che assomiglia a mw1 ma secondo me nemmeno di striscio. io lo vedo come un misto di black ops 2 e mw 3. è molto frenetico, su alcune modalita', tipo blitz o dominio, mentre è simulazione di camper su deatmatch...stan tutti fermi... le killstreak non sono sgrave, e questo è buono, i perks mi sembrano equilibrati e c'è moltissima liberta' nella gestione dell'equipaggiamento. ripeto che online non è brutto, solo che per quanto mi riguarda l'impatto iniziale è stato shockante perchè mi ammazzavano tutti e non capivo nulla

Domanda solo per chi possiede la versione ps4.Ho notato che dopo una sessione on line se provo a fare chiudi applicazione dal tasto ps e espello il disco dal tasto frontale della console e cerco immediatamente di spegnere la suddetta sempre col tasto fisico,questo non va come se non funzionasse,strano perché con qualsiasi altro gioco dopo che espello il disco il tasto va benissimo.Potete fare questa prova e dirmi se è' un difetto comune delle ps4?il tasto dopo qualche minuto rinunzio a benissimo.

Domanda solo per chi possiede la versione ps4.Ho notato che dopo una sessione on line se provo a fare chiudi applicazione dal tasto ps e espello il disco dal tasto frontale della console e cerco immediatamente di spegnere la suddetta sempre col tasto fisico,questo non va come se non funzionasse,strano perché con qualsiasi altro gioco dopo che espello il disco il tasto va benissimo.Potete fare questa prova e dirmi se è' un difetto comune delle ps4?il tasto dopo qualche minuto rinunzio a benissimo.
Secondo me è proprio il gioco che è lento a chiudersi e fino a quando non ha finito non rilascia il disco e non fa spegnere la console,se tu provi a chiudere l'applicazione è davvero lento mentre gli altri sono rapidi,addirittura a me lagga se mentre gioco vado sul menù con il tasto ps,anzi ieri che ho giocato mi ha anche paralizzato la console per qualche secondo,schiacciavo i tasti sul menù ma rimaneva tutto fermo

Ma a me è proprio il tasto di spegnimento che non funziona. Se hai la possibilità puoi provare?

Ma a me è proprio il tasto di spegnimento che non funziona. Se hai la possibilità puoi provare?
Provato e a me funziona normalmente ma magari dipende se giochi molto o no,ma che problemi ti fai ? Sarà il gioco che non è stato ottimizzato al meglio

Questo è un càzzo di DLC (relativamente a CoD). Non credo lo comprerò, ma comunque mi fa piacere che siano tornate le armi aggiuntive.

Ci sono rumor sul fatto che la mappa Ignition del nuovo dlc sia un "remake" di scrapyard di Mw2:sisi: se è fatta bene può essere carina,anche se non credo di comprarlo,al massimo se le mappe sono tutte medio-piccole posso pensarci ma se ne fanno altre delle dimensioni di stoneheaven o siege lascio perdere:rickds:

Preso ieri sfruttando la promozione Gamestop, se volete aggiungetemi, sono disponibile, l'id lo trovate sotto l'avatar e specificate che mi state aggiungendo per COD (PS4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro