PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma senza fare tante interpretazioni, ma le guardate le killcam?

basta guardare la killcam e il discorso è chiuso. il gioco è connessione dipendente, punto. se si vuole negare l'evidenza, fate pure. ma la killcam, nell' 80 % dei casi parla chiaro. in caso contrario evidentemente la vostra connessione va meglio della mia.

io ammetto di avere una connessione che fa pena, ma il netcode di questo è il peggiore della saga, per quel che riguarda la mia esperienza. su killzone il netcode è ottimo, qua no.

riguardo il frame rate, di patch su ps4 ne è uscita una sola che ho scaricato subito, visto che non ho preso il gioco al d1, quindi ho visto solo la versione "migliorata" che haun frame rate altalenante.

ora , dato che uno dei vanti della serie era il frame rate perfetto, vedere sia online che offline , un gioco che ha la grafica ps3, e che gira su ps4 ad un frame rate instabile, è qualcosa di penoso.

altro dato di fatto e indifendibile, negarlo significa essere fanboy

Ultima modifica da un moderatore:
basta guardare la killcam e il discorso è chiuso. il gioco è connessione dipendente, punto. se si vuole negare l'evidenza, fate pure. ma la killcam, nell' 80 % dei casi parla chiaro. in caso contrario evidentemente la vostra connessione va meglio della mia.

io ammetto di avere una connessione che fa pena, ma il netcode di questo è il peggiore della saga, per quel che riguarda la mia esperienza. su killzone il netcode è ottimo, qua no.

riguardo il frame rate, di patch su ps4 ne è uscita una sola che ho scaricato subito, visto che non ho preso il gioco al d1, quindi ho visto solo la versione "migliorata" che haun frame rate altalenante.

ora , dato che uno dei vanti della serie era il frame rate perfetto, vedere sia online che offline , un gioco che ha la grafica ps3, e che gira su ps4 ad un frame rate, è qualcosa di penoso.

Su questo hai pienamentre ragione.A mio avviso non è vero che ci sono i server dedicati come diceva l'Activision tempo fà.

ora , dato che uno dei vanti della serie era il frame rate perfetto, vedere sia online che offline , un gioco che ha la grafica ps3, e che gira su ps4 ad un frame rate instabile, è qualcosa di penoso.

Io ti assicuro che Ghosts su PS3 è stato quello ad avere meno problemi di netcode, rispetto a tutti gli altri CoD usciti, sempre su PS3. Dove per i primi mesi era sempre uno sclero tra lag, inviti, migrazioni host, etc.

Anche il framerate onestamente non mi pare proprio avere problemi, secondo me a sto punto è un problema legato unicamente a PS4.

Se unisci 'sta cosa al fatto che hai 90ms di ping, ci credo benissimo che giochi male. A sto punto stiamo giocando due giochi diversi, visto che su PS3 con un 15-20 circa di ping si gioca bene fin dal dayone, e a dirtelo non mi viene niente in tasca, ma è cosi.

Io ti assicuro che Ghosts su PS3 è stato quello ad avere meno problemi di netcode, rispetto a tutti gli altri CoD usciti, sempre su PS3. Dove per i primi mesi era sempre uno sclero tra lag, inviti, migrazioni host, etc.Anche il framerate onestamente non mi pare proprio avere problemi, secondo me a sto punto è un problema legato unicamente a PS4.

Se unisci 'sta cosa al fatto che hai 90ms di ping, ci credo benissimo che giochi male. A sto punto stiamo giocando due giochi diversi, visto che su PS3 con un 15-20 circa di ping si gioca bene fin dal dayone, e a dirtelo non mi viene niente in tasca, ma è cosi.
ma infatti io sto giocando male. non mi invento le cose. non entro nel merito di questioni soggettive tipo killstreak e perks che tra parentesi a sto giro parrebbero equilibrate, piu' o meno.

tra l'altro sono convinto che su ps4 c'è statisticamente gente con connessioni migliori. mentre magari su ps3, che ce l'hanno 70 milioni di persone, gente con connessione da disperati se ne trova

---------- Post added at 15:50:02 ---------- Previous post was at 15:46:39 ----------

quelli di fasweb mi hanno detto che entro 6 mesi da me arriva l'ultra fibra da 100 mega. solamente che me l'avevano detto anche 2 mesi fa, quindi in teoria avrebbero dovuto dirmi "entro 4 mesi" la seconda volta che sono andato. quindi sparano palle. e considerato che la mia "fino a 20 mega" è in realta' una "fino a 6 mega" probabilmente anche questa ultra fibra, se mai arrivera', sara' una mezza cagata

quelli di fasweb mi hanno detto che entro 6 mesi da me arriva l'ultra fibra da 100 mega. solamente che me l'avevano detto anche 2 mesi fa, quindi in teoria avrebbero dovuto dirmi "entro 4 mesi" la seconda volta che sono andato. quindi sparano palle. e considerato che la mia "fino a 20 mega" è in realta' una "fino a 6 mega" probabilmente anche questa ultra fibra, se mai arrivera', sara' una mezza cagata
Guarda, non stare a guardare troppo i mega in download, è un errore comune.

Per l'online gaming conta molto di più il ping.

Io prima di trasferirmi qui dove sono ora, avevo fastweb adsl 6 mega ma pingavo sempre sui 10. E giocavo benissimo, sicuramente meglio di chi magari aveva Alice o altro 20mega ma pingava 40-50.

Adesso ho Alice 10mega (qui la 20 ancora non arriva) ma con Internet Play (costa 3 euro extra al mese, ti abbassa il ping) e gioco comunque bene.

Fidati ti stai solo adattando alla connessione e al ritardo di quest'ultima giocando in modo piu ragionato con movimenti sempre piu atti a nascondere il deretano (poi l'amico dice devi sapere dove respawan i nemici..qui ogni 2x3 nasci davanti ad un nemico..fanboysmo puro)..un esempio stupido? Quante volte vi trovate 1vs 1 e tu spari un caricatore e questo non muore mentre lui spara 1mls dopo e ti uccide? Se si potesse vedere il replay capiresti che a te sembra di spare per primo ma invece e lui che lo fa..la conferma poi la hai quando sei host ..questo problema e vecchio e solo che qui e piu accentuato dalla vita del personaggio minore che nei precedenti..:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
invece sto dicendo proprio il contrario

con la classe che uso da ieri sto giocando da rusher puro come in bo2, senza nascondere il deretano, anzi andando proprio a cercare gli 1vs1 frontali, che sto vincendo quasi tutti, mentre prima li perdevo quasi tutti

il perk concentrazione, eliminando l'oscillazione dell'arma e facendo sì che quando ti sparano rimani ben piantato a terra, ti consente, unitamente a stalker e estrazione rapida, di essere non solo velocissimo ma anche efficace

per cui, visto l'enorme miglioramento, non me la sento di dire che prima perdevo tutti i duelli per la connessione, visto che la connessione è la stessa

invece sto dicendo proprio il contrariocon la classe che uso da ieri sto giocando da rusher puro come in bo2, senza nascondere il deretano, anzi andando proprio a cercare gli 1vs1 frontali, che sto vincendo quasi tutti, mentre prima li perdevo quasi tutti

il perk concentrazione, eliminando l'oscillazione dell'arma e facendo sì che quando ti sparano rimani ben piantato a terra, ti consente, unitamente a stalker e estrazione rapida, di essere non solo velocissimo ma anche efficace

per cui, visto l'enorme miglioramento, non me la sento di dire che prima perdevo tutti i duelli per la connessione, visto che la connessione è la stessa
Ripeto e da moderwarfare 1 che gioco a cod non penso che mi servano consigli su come giocare..lol Buon divertimento allora:D:D da me non vedranno piu un euro questo e sicuro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Guarda, non stare a guardare troppo i mega in download, è un errore comune.Per l'online gaming conta molto di più il ping.

Io prima di trasferirmi qui dove sono ora, avevo fastweb adsl 6 mega ma pingavo sempre sui 10. E giocavo benissimo, sicuramente meglio di chi magari aveva Alice o altro 20mega ma pingava 40-50.

Adesso ho Alice 10mega (qui la 20 ancora non arriva) ma con Internet Play (costa 3 euro extra al mese, ti abbassa il ping) e gioco comunque bene.
eh pero' allora con fastweb è una questione di casualita' , tu con la 6 mega pingavi 10 io pingo 90...

ma per caso eri a Milano? dov'è che pingavi cosi' basso?

eh pero' allora con fastweb è una questione di casualita' , tu con la 6 mega pingavi 10 io pingo 90... ma per caso eri a Milano? dov'è che pingavi cosi' basso?
Si ero a Milano provincia.

Comunque 90ms con Fastweb davvero non li ho mai sentiti, hai provato a chiamarli? Magari c'è qualche intoppo sulla linea e se non glielo dici tu loro col cavolo che sistemano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

no non ho provato a chiamarli, ma ci stavo pensando, oggi andava a 40/50 ping e infatti ho fatto solo k/d ratio positive. va beh anche perchè ho anche camperato selvaggiamente in modalita' blitz, infatti mi sa che mi avranno tirato parecchie maledizioni

---------- Post added at 16:28:36 ---------- Previous post was at 16:26:35 ----------

poi alla seconda direttiva eseguita mi è arrivata la kem che praticamente deve aver ucciso tutti i nemici in piu' ha incendiato tutto. cmq sono ancora a lv 21, in pratica devo ancora prendere la mano

oggi ho fatto tutte partite da ratio da 2 a 3, boh mistero... configurazione ak con mirino laser, l'altro accessorio non mi ricordo, forse soppressore di fiamma, perks concentrazione (grazie a chi me l'ha suggerita) estrazione rapida e anti sat com

volevo chiedere...ma il punteggio massimo per selezionare i perks è 8 da dividere per 3 se non erro...volevo sapere 2 cose: 1)questo limite si puo' aumentare col tempo? 2) i perks elite li posso sbloccare anche se non prestigio o sono legati a qualcosa di particolare?

grazie a chi risponde

Ma con l'ultima pacth non dovevano rivedere anche i respawn? E come lo hanno sistemato? In maniera che ti rinascano dietro al coppino? A me sembra non sia cambiato nulla, sempre respawn assurdi :morristend:

Ma con l'ultima pacth non dovevano rivedere anche i respawn? E come lo hanno sistemato? In maniera che ti rinascano dietro al coppino? A me sembra non sia cambiato nulla, sempre respawn assurdi :morristend:
I respawns sono pessimi e ridicoli allo stesso tempo.Personalmente mi è capitato di respawnare diverse volte davanti a gruppi di due o più nemici sempre nello stesso match.

I respawns sono pessimi e ridicoli allo stesso tempo.Personalmente mi è capitato di respawnare diverse volte davanti a gruppi di due o più nemici sempre nello stesso match.
i respawn fanno sempre schifo al piffero!!!

voi che mdoalita' giocate? perchè io gioco per ora solo blitz e qualche ced, ho provato deathmatch ma li' c'è troppo camperaggio, per chi non tollera i camper consiglio frenesia, anche se non è molto tattica

voi che mdoalita' giocate? perchè io gioco per ora solo blitz e qualche ced, ho provato deathmatch ma li' c'è troppo camperaggio, per chi non tollera i camper consiglio frenesia, anche se non è molto tattica
Solo frenesia,le altre non le faccio più, dominio e deathmatch alle volte mi annoiavano a tal punto da quittare anche se ero in positivo

oggi ho fatto tutte partite da ratio da 2 a 3, boh mistero... configurazione ak con mirino laser, l'altro accessorio non mi ricordo, forse soppressore di fiamma, perks concentrazione (grazie a chi me l'ha suggerita) estrazione rapida e anti sat com
volevo chiedere...ma il punteggio massimo per selezionare i perks è 8 da dividere per 3 se non erro...volevo sapere 2 cose: 1)questo limite si puo' aumentare col tempo? 2) i perks elite li posso sbloccare anche se non prestigio o sono legati a qualcosa di particolare?

grazie a chi risponde
Perché sarebbe da dividere per 3? Hai 8 punti di default che puoi usare come meglio credi. Puoi aumentare questo valore fino a 12 togliendo primaria, secondaria, letale e tattica.

I perk Elite dovrebbero essere come tutti gli altri, però non ci ho mai fatto caso quindi non sono sicuro.

Ma forse manco leggerai, mi hai bloccato, sai com'è, sono un irrazionale fanboy di CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Deathmatch, Dominio e CeD di norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità varie quando c'è la settimana di guerra tra clan.

io per il momento solo DM a squadre... ma mi attirava molto anche dominio e blitz... solo che non sapendo cosa fare non mi va di fare il noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dominio penso che devi rimanere piu' tempo possibile in determinate zone (ma si spostano come negli altri giochi? e sempre in zone predefinite o random?) e blitz invece non so proprio cos'e'... bisogna far esplodere qualcsoa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro