PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da venerdi pomeriggio mi sono messo e ieri finalmente ho preso la mimetica completa! mi sono imparato a cecchinare divinamente... certo mi sono preso un paio di messaggi "camper" ma vi giuro che non ho camperato... certo che non posso rushare con il cecchino ma nemmeno stavo immobile visto che con la canna cromata sapevano dove stavo sparando... ma secondo voi il miglior cecchino qual'e'? io uso quello in alto a destra... gli altri non riesco bene a fare kill con un colpo... (naturalmente togliendo la canna cromata e mettendo il silenziatore)

Li avete mai visti i video di TheMarkOfJ?

A dir poco incredibile. Credo di non aver mai visto uno più forte di lui giocare a cod.

certo mi sono preso un paio di messaggi "camper" ma vi giuro che non ho camperato... certo che non posso rushare con il cecchino ma nemmeno stavo immobile
LoL come se ci fosse bisogno di giustificare il proprio modo di giocare... svegliateve un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralaltro usando lo Sniper, pur a volerla vedere "gnegne camper cattivi!", è normale che uno se ne stia fermo a sparare da lontano.

Il trailer del dlc mi sta tentando:.bip:,ma non sono ancora sicuro di comprarlo...dovrebbe costare intorno ai €15 giusto?

Domanda solo per chi possiede la versione ps4.Ho notato che dopo una sessione on line se provo a fare chiudi applicazione dal tasto ps e espello il disco dal tasto frontale della console e cerco immediatamente di spegnere la suddetta sempre col tasto fisico,questo non va come se non funzionasse,strano perché con qualsiasi altro gioco dopo che espello il disco il tasto va benissimo.Potete fare questa prova e dirmi se è' un difetto comune delle ps4?il tasto dopo qualche minuto rinunzio a benissimo.
ti rispondo anche qua al pm perchè non ho capito se me l'ha mandato. io non ho provato e ho prestato il gioco al momento, mi tornera' tra 2 settimane, forse di piu'. per cui non saprei dirti

e ah proposito, l'ho prestato perchè era l'unica materia di scambio alettante per chi mi ha prestato killzone, solo che mi manca gia' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetto gioco drogante...ogni anno lo insulto e ogni anno, almeno per qualche mese ci gioco compulsivamente :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
No va bhe, Michael Mayers dentro al prossimo DLC.

Mio assolutamente.

Mayers al posto del maniac praticamente? :rickds: la nuova arma mi attizza non poco... ma da come si vede nel video sembra che con gli accessori puo' diventare cecchino... quindi non si dovrebbe poter cambiare ingame no?

Preso ieri sfruttando la promozione Gamestop, se volete aggiungetemi, sono disponibile, l'id lo trovate sotto l'avatar e specificate che mi state aggiungendo per COD (PS4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto ? :morris82:

Praticamente la mappa "Fog" è un omaggio ai film horror con parecchie ambientazioni prese pari pari da film famosi.

Completando poi una direttiva specifica in quella mappa si potrà diventare Michael Mayers.

Il bello è che quando è nelle tue vicinanze parte la musica famosa del film, e più è alto l'audio più ti è vicino, sai che fughe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A quanto ? :morris82:
Pagato totale 37€ per PS4 sfruttando la promo Gamestop dei 5€ sulla versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri, mi è piaciuto molto, dopo le varie critiche che avevo sentito ero abbastanza scettico ma devo dire che mi ha impressionato in maniera positiva, anche la lunghezza della storia è assolutamente accettabile, votato 8 e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente la mappa "Fog" è un omaggio ai film horror con parecchie ambientazioni prese pari pari da film famosi.Completando poi una direttiva specifica in quella mappa si potrà diventare Michael Mayers.

Il bello è che quando è nelle tue vicinanze parte la musica famosa del film, e più è alto l'audio più ti è vicino, sai che fughe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
carino, ma 15 euro non lo prendo. costasse 5 euro, max 7 lo piglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carino, ma 15 euro non lo prendo. costasse 5 euro, max 7 lo piglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece almeno questo map pack lo prendo.

Le mappe mi sembrano abbastanza belle e piccole sopratutto, ma sopratutto Michael Mayers… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io una cosa non l'ho mai capita e dovete spiegarmela:

come funziona se uno non compra sti DLC? nel senso, le mappe dove si gioca sono casuali, pero' se uno non compra il DLC non puo' giocare a quelle nuove, quindi? se uno nella lobby CASUALE non ha comprato il DLC tutti gli altri, pure avendolo comprato, non potranno mai veder uscire le nuove mappe? oppure i server mettono casualmente nella stessa lobby solo tutte persone con il dlc e tutti quelli senza (pero' cosi' la cosa si complicherebbe quando ci saranno in circolazione tutti e 4 i dlc perche magari uno ha soli il 1, un'altro 1 e 4, 1 e 3, 123,124,234,34 e cosi' via...)

ma solo per curiosità... :rickds:

Io avevo comprato tutti i dlc di MW1 e 2 e il primo di BO2, in pratica quando escono le nuove mappe ti viene fuori una playlist nuova dove puoi giocare SOLO a quelle nuove e no a quelle vecchie.

Resta bene inteso comunque che anche facendo un dominio normale (per esempio) possono capitare mappe nuove, ma si va a caso e potrebbe volerci 5-6 partite prima che ne compari una nuova.

Infatti di solito almeno 1-2 settimane dopo l'uscita del dlc gioco esclusivamente alla playlist dedicata in modo da vedere e provare bene le nuove mappe (tra l'altro di solito ci sono pure i doppi punti nella playlist delle mappe nuove, per una settimana dopo il lancio).

Non vedo l'ora di provare la nuova mappa estinzione, adoro questa modalità:game:

io una cosa non l'ho mai capita e dovete spiegarmela:come funziona se uno non compra sti DLC? nel senso, le mappe dove si gioca sono casuali, pero' se uno non compra il DLC non puo' giocare a quelle nuove, quindi? se uno nella lobby CASUALE non ha comprato il DLC tutti gli altri, pure avendolo comprato, non potranno mai veder uscire le nuove mappe? oppure i server mettono casualmente nella stessa lobby solo tutte persone con il dlc e tutti quelli senza (pero' cosi' la cosa si complicherebbe quando ci saranno in circolazione tutti e 4 i dlc perche magari uno ha soli il 1, un'altro 1 e 4, 1 e 3, 123,124,234,34 e cosi' via...)

ma solo per curiosità... :rickds:
Se compare la mappa del DLC che non hai vieni buttato fuori quando sta per iniziare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie di aver sciolto il mio dubbio...

ragazzi ma c'e' qualcuno che si farebbe con me la modalita' estinzione?

c'ho provato a giocare ma con giocatori random proprio non ci si riesce... si comincia con 4 dopo 2 minuti rimaniamo in 3 poi in 2... e poi si muore perche gli alieni sono troppi... la gente quitta subito (spero perche morire dopo 2 minuti non e' possibile)...

ps. quanto ci si mette di solito per finirlo?

Immagini Onslaught ed Extinction:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro