PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i rusher sono i giocatori piu' bravi? in 6 anni che sto su cod, i giocatori piu' bravi sono quelli che sanno fare tutto, stealth, cecchinaggio, rushing, a seconda della mappa e della situazione
ah tra l'altro, visto che non ci sto giocando da piu' di un mese (e' in prestito), ho notato che mentre giocavo ad un certo punto un tizio che camperava dietro al muro aspettando che qualcuno passasse, si è illuminato di giallo il contorno, non ricordo che condigurazione avevo, quello che volevo chiedere è : è un perk? un apparecchio anti camper?
Oracle (ricompensa di supporto)

E' assurdo che la gente si faccia le seghe su Search & Destroy quando c'è na botta di adrenalina come Gioco delle Armi dove il camperaggio è ai minimi storici, si spazia tra i ferri di guerra ed in generale si è chiamati a relazionarsi con molte facce di sto poliedrico connubio armi-gunplay per darvi applicazione.

E poi fare irruzione da un angolo in scivolata killando fa troppo gridare a petto gonfio sotomayor!

Comunque a me sto brand sembra alla frutta. Dal day1 di Titanfall disinstallo e ciao ciao...

E' assurdo che la gente si faccia le seghe su Search & Destroy quando c'è na botta di adrenalina come Gioco delle Armi dove il camperaggio è ai minimi storici, si spazia tra i ferri di guerra ed in generale si è chiamati a relazionarsi con molte facce di sto poliedrico connubio armi-gunplay per darvi applicazione.
E poi fare irruzione da un angolo in scivolata killando fa troppo gridare a petto gonfio sotomayor!

Comunque a me sto brand sembra alla frutta. Dal day1 di Titanfall disinstallo e ciao ciao...
ti straquoto!!!! gioco delle armi !!! finalmente una modalità equa e divertente

Ieri mi hanno sostituito il modem adsl alice con la fibra ottica wi fi telecom e non c'è proprio paragone...adesso ho capito perchè così spesso morivo anche se mi sembrava di sparare per primo...

Ieri mi hanno sostituito il modem adsl alice con la fibra ottica wi fi telecom e non c'è proprio paragone...adesso ho capito perchè così spesso morivo anche se mi sembrava di sparare per primo...
quanto pinghi con la fibra ottica? e potresti dire anche in che citta' ti trovi? grazie, perchè anche io dovrei passare alla fibra se quei cialtroni di fastweb si sbrigano a dare la copertura nella mia zona

quanto pinghi con la fibra ottica? e potresti dire anche in che citta' ti trovi? grazie, perchè anche io dovrei passare alla fibra se quei cialtroni di fastweb si sbrigano a dare la copertura nella mia zona
scusa l'ignoranza abissale in materia ma come faccio a sapere quanto pingo? se mi dici come fare stasera a casa verifico e domani ti faccio sapere

abito a torino zona abbastanza centrale, ho preso la fibra ottica telecom, dovrebbe essere 30 mega se non erro

Ultima modifica:
grazie stasera provo

---------- Post added at 11:37:22 ---------- Previous post was at 11:24:56 ----------

La cosa che ho notato maggiormente è che prima spesso mi capitava di colpire un avversario e mi dava l'impressione che i primi due tre colpi andassero a vuoto, mentre ora vanno tutti a buon fine oppure che in certi casi per ammazzare uno ci volessero più colpi di quelli previsti per quella'arma o in altri casi invece ne bastassero di meno, mentre ora il numero dei colpi per ammazzare è sempre quello. Un'altra cosa che ho notato è che prima opgni tanto mi capitava di essere ucciso da uno che mi sbucava da dietro un angolo talmente veloce che non facevo in tempo a sparare che lui mi aveva già ammazzato, mentre ora il duello è sempre equo, uccide chi è più veloce. In alcuni casi poi mi è parso di avere un vantaggio sull'avversario, un po' come se capitasse a lui quello che capitava a me prima, soprattutto se l'avversario è fermo a camperare, prima mi uccideva di sicuro ora ho il tempo di reagire. Si tratta di frazioni di secondo, ma tutto ciò ti cambia completamente l'esperienza di gioco a quelle velocità, soprattutto se utilizzi uno stile rusher come me, se muoio è perché l'altro è stato più veloce di me a sparare e non perchè mi ha visto una frazione di secondo prima. Su BO2 anche col modem adsl alice giocavo bene perchè ci volevano più colpi per uccidere e avevo più tempo di reagire, su ghosts dove si muore più rapidamente una connessione decente ho capito che è fondamentale. Ieri sera mi sono proprio divertito a giocare.

grazie stasera provo 

---------- Post added at 11:37:22 ---------- Previous post was at 11:24:56 ----------

La cosa che ho notato maggiormente è che prima spesso mi capitava di colpire un avversario e mi dava l'impressione che i primi due tre colpi andassero a vuoto, mentre ora vanno tutti a buon fine oppure che in certi casi per ammazzare uno ci volessero più colpi di quelli previsti per quella'arma o in altri casi invece ne bastassero di meno, mentre ora il numero dei colpi per ammazzare è sempre quello. Un'altra cosa che ho notato è che prima opgni tanto mi capitava di essere ucciso da uno che mi sbucava da dietro un angolo talmente veloce che non facevo in tempo a sparare che lui mi aveva già ammazzato, mentre ora il duello è sempre equo, uccide chi è più veloce. In alcuni casi poi mi è parso di avere un vantaggio sull'avversario, un po' come se capitasse a lui quello che capitava a me prima, soprattutto se l'avversario è fermo a camperare, prima mi uccideva di sicuro ora ho il tempo di reagire. Si tratta di frazioni di secondo, ma tutto ciò ti cambia completamente l'esperienza di gioco a quelle velocità, soprattutto se utilizzi uno stile rusher come me, se muoio è perché l'altro è stato più veloce di me a sparare e non perchè mi ha visto una frazione di secondo prima. Su BO2 anche col modem adsl alice giocavo bene perchè ci volevano più colpi per uccidere e avevo più tempo di reagire, su ghosts dove si muore più rapidamente una connessione decente ho capito che è fondamentale. Ieri sera mi sono proprio divertito a giocare.
certo che la differenza si nota!!! stai scherzando vuoi mettere la fibra con una connessione in adsl normale? sicuro avrai un ping inferiore ai 20 ms o giù di lì. Noto anch'io le lacune che notavi te in precedenza, ti straquoto in pieno. stessi identici problemi. Purtroppo come ha detto qualcuno quei cialtroni di fastweb ti dicono che sei coperto, invece non sei coperto per una mazza. Ma è proprio un problema dell' Italia che ha ancora il rame per portare la connessione. Tu divertiti noi comuni mortali continuiamo a giocare in adsl e a fare partite scandalose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:game: io l'ho detto che è divertente ghost!!! :game: :game: :game:

non riesco a prendere il casco con il teschio... tutti quelli che ce l'hanno secondo me hanno creato una stanza con 11 amici e se lo sono presi a turno! non e' possibile ammazzare 6 nemici diversi in un solo maniac! (anche perche quando lo prendi vuol dire che stai giocando bene e qualcuno degli avversari quitta ed ecco fatto che non puoi gia fare l'obiettivo!) 11 persone che si sacrificano? dai che mi mancano solo 2 caschi!!!

:game: io l'ho detto che è divertente ghost!!! :game: :game: :game:non riesco a prendere il casco con il teschio... tutti quelli che ce l'hanno secondo me hanno creato una stanza con 11 amici e se lo sono presi a turno! non e' possibile ammazzare 6 nemici diversi in un solo maniac! (anche perche quando lo prendi vuol dire che stai giocando bene e qualcuno degli avversari quitta ed ecco fatto che non puoi gia fare l'obiettivo!) 11 persone che si sacrificano? dai che mi mancano solo 2 caschi!!!
ci sto lo vorrei prendere anch' io:kep88:

ci sto lo vorrei prendere anch' io:kep88:
daje che jela facciamo!

io sono in 2 (nel senso che c'e' anche mia figlia o se lei sta facendo i compiti gioco con 2 pad :pffs: ) glielo dico anche a mio cognato che anche lui lo vuole e siamo in 4... altri 8 che vogliono i casco?

prima dovete attivare l'operazione altrimenti non prendete nulla... sta in operazioni prima classe ed e' quella con la toppa del coltello nel mondo mi pare ma stasera controllo

daje che jela facciamo!io sono in 2 (nel senso che c'e' anche mia figlia o se lei sta facendo i compiti gioco con 2 pad :pffs: ) glielo dico anche a mio cognato che anche lui lo vuole e siamo in 4... altri 8 che vogliono i casco?

prima dovete attivare l'operazione altrimenti non prendete nulla... sta in operazioni prima classe ed e' quella con la toppa del coltello nel mondo mi pare ma stasera controllo
Se volete ci sono anche io, Bojoker su ps3

bene... una volta arrivati a 12 tocca solo darci l'appuntamento on line...

bojoker mi sembra che ti ho tra i (pochi :tragic: ) amici

dunque ping mi dà 17 ma non ho fatto la procedura di velocizzazione che consiglia il sito prima di fare il test

ho appena fatto lo speedtest, 5 test consecutivi, risultati 1) 37 ping 3.5 download 2) 39 ping 2.8 download 3) 38 ping 1.9 download 4) 178 ping 2.5 download 5) 45 ping 4.2 download

tutto nel giro di un minuto...mi sembra un po' incostante :rickds:

poi begin test server vicenza, ma io sono a padova, quindi che indicativita' puo' dare questo tipo di test?

ho appena fatto lo speedtest, 5 test consecutivi, risultati 1) 37 ping 3.5 download 2) 39 ping 2.8 download 3) 38 ping 1.9 download 4) 178 ping 2.5 download 5) 45 ping 4.2 download
tutto nel giro di un minuto...mi sembra un po' incostante :rickds:

poi begin test server vicenza, ma io sono a padova, quindi che indicativita' puo' dare questo tipo di test?
E l'upload? *__*

Brutto errore quello di ignorare completamente l'upload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel gioco online è molto importante. Quando vi lamentate del "tizio X mi uccide prima anche se io sparo nello stesso momento", in alcuni casi (dipende da host e vari) è per via della differenza che avete in Upload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Anche se come già detto, il parametro più importante è il PING)

Comunque se non teniamo conto della laggata del 178 di ping, direi che il tuo 40ms di media non fa cosi schifo, seppur non ottimale.

Ultima modifica da un moderatore:
bene... una volta arrivati a 12 tocca solo darci l'appuntamento on line...bojoker mi sembra che ti ho tra i (pochi :tragic: ) amici
Si mi avevi addato ma non ti vedo mai online bho' :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro