PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IL DLC ONSLAUGHT SARA' SCARICABILE E GIOCABILE GRATUITAMENTE DA VENERDI 25 FINO A DOMENICA 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante abbia comprato il Season Pass la considero un'ottima iniziativa, altri giochi dovrebbero trarre spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo 2 giorni? che spreco,ci metti molto piu a scaricare il pacchetto,che a giocarti la mappa,hanno fatto uno sforzo immenso,che vergogna

Nonostante abbia comprato il Season Pass la considero un'ottima iniziativa, altri giochi dovrebbero trarre spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, se non sbaglio è il primo anno in cui fanno queste "iniziative"...

E' buono per chi (come me) si è stancato o non può spendere 15€ per 5 mappe...

IL DLC ONSLAUGHT SARA' SCARICABILE E GIOCABILE GRATUITAMENTE DA VENERDI 25 FINO A DOMENICA 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmh, ma come si scarica? Direttamente dal menù nel gioco (parlo della versione PS4) oppure è già incluso nei vari mega-aggiornamenti che ci hanno fatto scaricare su PS4?

Si, se non sbaglio è il primo anno in cui fanno queste "iniziative"...E' buono per chi (come me) si è stancato o non può spendere 15€ per 5 mappe...
Io infatti l'ho preso proprio perchè ho pagato il Season Pass la metà altrimenti non l'avrei neanche considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh, ma come si scarica? Direttamente dal menù nel gioco (parlo della versione PS4) oppure è già incluso nei vari mega-aggiornamenti che ci hanno fatto scaricare su PS4?
Si scarica dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io infatti l'ho preso proprio perchè ho pagato il Season Pass la metà altrimenti non l'avrei neanche considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si scarica dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, già a 25€ ci puó stare...

Comunque io il pacchetto lo vedo ancora a 15€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Trovate, cercate Onslaught e scaricate "Call of Duty: Ghosts Prova Onslaught"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

7 ore per scaricarlo? andiamo bene,potevano far durare l'offerta almeno una settimana,invece che di 2 giorni

Io l'ho messo a scaricare da 1 ora e mezza... e ho scaricato 6.2gb su 10.4....

Domanda: Una volta finito questo periodo di prova, il DLC si può eliminare? Mi darebbe fastidio avere 10gb in più occupati nella console...

Io ancora non riesco a trovarlo sul psn store.. me lo da sempre a 15 euro.. o sbaglio io?

Io ancora non riesco a trovarlo sul psn store.. me lo da sempre a 15 euro.. o sbaglio io?
Vai su Cerca, nel PS Store e digita "Onslaught" troverai "Call of Duty: Ghosts Prova Onslaught //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si trova facilmente,basta che vai su giochi,oggetti di gioco aggiuntivo e lo trovi tra i piu recenti

Comunque a me dopo aver finito di scaricare in uno dei due pacchetti è uscito scritto "Impossibile scaricare" :morristend:

EDIT: perfetto, non installa il 2°pack... download andato a farsi fo##ere..!! 2 ore e mezza di download buttate per niente, bene..

forse bisogna aspettare che li abbia finiti di scaricare entrambi
Infatti uno l'aveva finito, l'altro che stava andando in contemporanea appena ha finito ha dato l'errore, ho inserito

Ghosts per vedere se lo installava e niente... Pazienza, non ne ho voglia di attendere altre 2.30h per riscaricarle..

Infatti uno l'aveva finito, l'altro che stava andando in contemporanea appena ha finito ha dato l'errore, ho inseritoGhosts per vedere se lo installava e niente... Pazienza, non ne ho voglia di attendere altre 2.30h per riscaricarle..
Cambiate gestore telefonico, e soprattutto usate il cavo di rete!

Cambiate gestore telefonico, e soprattutto usate il cavo di rete!
Io non ho problemi di connessione... Anzi, forse ci ha messo pure troppo oggi per scaricare i 10gb..

Io non ho problemi di connessione... Anzi, forse ci ha messo pure troppo oggi per scaricare i 10gb..
E' un bug, lo scarica a doppio, basta installare uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un bug, lo scarica a doppio, basta installare uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che ho aperto il gioco e non installava niente... Boh.. Vabbè non fa niente...

Il fatto è che ho aperto il gioco e non installava niente... Boh.. Vabbè non fa niente...
a me lo installava automaticamente il primo mentre il secondo rimaneva in preparazione anche se avviavo il gioco e quindi l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me lo installava automaticamente il primo mentre il secondo rimaneva in preparazione anche se avviavo il gioco e quindi l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh allora sicuramente a me si era bloccato il file "giusto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro