PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
inanzitutto non ho capito perchè ha preso 7 su ps4 se è graficamente meglio della ps3 che ha preso di più.

secondo: come ha fatto a prendere 8 data la sua mediocrità?

ho finito la campagna e fatto un pò di multi ma andiamo con ordine.

la campagna è decente. nonostante inizi malissimo con retorica mitizzante, declamando i "ghosts" come dei soldati mitici, quando in realtà sono dei "normalissimi" reparti scelti, ma si fa perdonare. le missioni sono abbastanza varie, c'è un pò di tutto da fare (mezzi, equipaggiamenti diversi implementati molto sovente, situazioni diverse come stealth, fuoco di copertura e altro) e ogni missione dura di meno della media ma per concentrarsi di più sulla sua diversità. nel complesso è sufficente anche se mancano momenti epici o personaggi davvero interessanti. il cattivo, roarke, però è un clichet abusatissimo (

il soldato che passa dal nemico dopo essere stato abbandonato come disperso dai suoi compagni
).

la modalità estinzione è il valore aggiunto nella media. alla fine non è altro che una modalità zombie con gli alieni raffinata e migliorata ulteriormente. ciò che la rende "meh" come tutte le mappe siano relegate ai DLC. una sola è troppo poco da includere nel gioco base.

sul multi competitivo invece arriva il vero tracollo. troppo sbilanciato, i danni delle armi completamente calibrati a *****, strapotere di mitragliette (errore già visto), situazioni di camperaggio da un pò troppe angolazioni, troppo frenetico, troppo sregolato, spinge il giocatore a girare come una trottola.

inanzitutto non ho capito perchè ha preso 7 su ps4 se è graficamente meglio della ps3 che ha preso di più.secondo: come ha fatto a prendere 8 data la sua mediocrità?

ho finito la campagna e fatto un pò di multi ma andiamo con ordine.

la campagna è decente. nonostante inizi malissimo con retorica mitizzante, declamando i "ghosts" come dei soldati mitici, quando in realtà sono dei "normalissimi" reparti scelti, ma si fa perdonare. le missioni sono abbastanza varie, c'è un pò di tutto da fare (mezzi, equipaggiamenti diversi implementati molto sovente, situazioni diverse come stealth, fuoco di copertura e altro) e ogni missione dura di meno della media ma per concentrarsi di più sulla sua diversità. nel complesso è sufficente anche se mancano momenti epici o personaggi davvero interessanti. il cattivo, roarke, però è un clichet abusatissimo (

il soldato che passa dal nemico dopo essere stato abbandonato come disperso dai suoi compagni
).

la modalità estinzione è il valore aggiunto nella media. alla fine non è altro che una modalità zombie con gli alieni raffinata e migliorata ulteriormente. ciò che la rende "meh" come tutte le mappe siano relegate ai DLC. una sola è troppo poco da includere nel gioco base.

sul multi competitivo invece arriva il vero tracollo. troppo sbilanciato, i danni delle armi completamente calibrati a *****, strapotere di mitragliette (errore già visto), situazioni di camperaggio da un pò troppe angolazioni, troppo frenetico, troppo sregolato, spinge il giocatore a girare come una trottola.
strapotere di mitragliette?

io gioco con stile rusher e da sempre uso le mitragliette e posso dire con certezza che questo cod è quello dove le mitragliette sono le più penalizzate

la conformazione delle mappe e il sistema dei danni lo rendono più adatto ai fucili di assalto

ci ho messo mesi ad adeguarmi con le mitragliette (che invece su BO2 dominavano) e adesso inizio a vedere risultati

BO2 era adatto per giocare come una trottola, qui invece, anche se rushi, devi limitarti in certe situazioni, altrimenti sei morto sicuro

secondo me ci hai giocato troppo poco e non ti sei fatto un'idea molto realistica

raga ho messoghost l'ho installato e installato la patch,ma il bluray continua ad andare non si ferma -.- come è possibile ce l'ho nella play da 15minuti

strapotere di mitragliette?io gioco con stile rusher e da sempre uso le mitragliette e posso dire con certezza che questo cod è quello dove le mitragliette sono le più penalizzate

la conformazione delle mappe e il sistema dei danni lo rendono più adatto ai fucili di assalto

ci ho messo mesi ad adeguarmi con le mitragliette (che invece su BO2 dominavano) e adesso inizio a vedere risultati

BO2 era adatto per giocare come una trottola, qui invece, anche se rushi, devi limitarti in certe situazioni, altrimenti sei morto sicuro

secondo me ci hai giocato troppo poco e non ti sei fatto un'idea molto realistica
ci ho giocato abbastanza. tramite killcam vedo sempre che la mitraglietta killa prima completare la raffica breve. il fucile d'assalto (più potente) invece deve completare tutta la raffica breve prima di uccidere. addirittura la mitraglietta uccide anche se chi spara ingaggia dopo l'avversario.

in BO2 scegliendo i perk giusti riuscivi tranquillamente a tenere testa alle mitragliette, (che invece erano il cheap trick ma arginabile) qui invece no.

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato abbastanza. tramite killcam vedo sempre che la mitraglietta killa prima completare la raffica breve. il fucile d'assalto (più potente) invece deve completare tutta la raffica breve prima di uccidere. addirittura la mitraglietta uccide anche se chi spara ingaggia dopo l'avversario.in BO2 scegliendo i perk giusti riuscivi tranquillamente a tenere testa alle mitragliette, (che invece erano il cheap trick ma arginabile) qui invece no.
può darsi che ciò sia dovuto al rateo di fuoco più elevato delle mitragliette, nel senso che se l'ingaggio è con un nemico con il fucile d'assalto a breve distanza, domina, giustamente, la mitraglietta

io ho notato che con le mitragliette è fondamentale sparare a raffiche e muoversi mentre si spara, altrimenti contro fucili difficilmente si domina

a me però pare che la stragrande maggioranza dei giocatori usino i fucili d'assalto

io uso le mitragliette (quella che preferisco è la vector) perchè se non ho molta mobilità non riesco a giocare bene e non mi diverto

il problema principale di ghost comunque secondo me è che ci vogliono pochi colpi per uccidere, il che agevola i camper (che in BO2 erano invece facilmente contrastabili) e non premia chi, negli scontri, è più bravo a mantenere la mira sul bersaglio mentre spara

Dlc disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/06/18/new-playstation-store-ea-sports-ufc-motogp-14-dragon-fantasy/

Call Of Duty: Ghosts – Astronaut Character (£2.49/€2.99/$4.45)

Call Of Duty: Ghosts – Bling Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Call Of Duty: Ghosts – Extinction Pack (£2.49/€2.99/$4.45)

Call Of Duty: Ghosts – Fitness Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Call Of Duty: Ghosts – Heavy Metal Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Call Of Duty: Ghosts – Koi Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Call Of Duty: Ghosts – Spectrum Warrior (£1.69/€1.99/$2.95)

Call Of Duty: Ghosts – Unicorn Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Mi sono arrivati, dopo settimane dall'ordine, i control freeks vortex (quell icon il destro più altro del sinistro).

Devo dire che non sono niente male. Dopo un paio di round di ambientamento ci fai velocemente l'abitudine e, in effetti, la sensazione è che si riesca a mirare più velocemente.

Secondo voi quando sconteranno i DLC?

vorrei prenderli ma non a prezzo pieno, ricordo l'anno scorso con BO2 scontarono in occasione di una festività americana (independece day se non erro) il 4 luglio, quest'anno niente?

Secondo voi quando sconteranno i DLC?vorrei prenderli ma non a prezzo pieno, ricordo l'anno scorso con BO2 scontarono in occasione di una festività americana (independece day se non erro) il 4 luglio, quest'anno niente?
Credo che ne passerà di tempo prima di vedere uno sconto, che comunque, da tradizione, sarà marginale.

Secondo voi quando sconteranno i DLC?vorrei prenderli ma non a prezzo pieno, ricordo l'anno scorso con BO2 scontarono in occasione di una festività americana (independece day se non erro) il 4 luglio, quest'anno niente?
Faresti prima a prendere il season pass alla metà da qualche mercatino, io ho fatto così e cel'ho quasi dal D1 e l ho pagato 25€, meno scontato di così non penso che lo riuscirai a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ragazzi mi spiegate perchè se voglio fare gruppo con un amico non me lo fa fare, ma se entrambi spegniamo e riaccendiamo la play funziona ? :bah!:

Faresti prima a prendere il season pass alla metà da qualche mercatino, io ho fatto così e cel'ho quasi dal D1 e l ho pagato 25€, meno scontato di così non penso che lo riuscirai a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sea son Pass scontato? Questa mi è nuova puoi darmi qualche info in più per favore, te ne sarei grato per sempre!!!!

Che ottima notizia, aggiornatemi per favore anche via PM se volete.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sea son Pass scontato? Questa mi è nuova puoi darmi qualche info in più per favore, te ne sarei grato per sempre!!!!Che ottima notizia, aggiornatemi per favore anche via PM se volete.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Molte persone che lo hanno trovato insieme al gioco nelle varie edizioni da collezione non lo usano e lo vendono alla metà, più di questo non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma su ps3 il dlc invasion scarica 2 files uno normale l'altro con scritto p r ,devo installarli entrambi o p r sono per altri paesi?

Ma qualcuno di voi riesce a fare una partita decente? Io credetemi non riesco a chiudere una partita in parità. Con gli altri sopratutto black ops chiudevo sempre le partite in positivo anche se di poco. Qui faccio partite da 10- 20 se va bene
Guarda io l ho venduto tempo fa e ti posso dire che io su black ops 2 avevo 1.70 di ratio mentre su ghosts non riuscivo nemmeno a chiudere una partita in pari o in positivo.

Ma qualcuno di voi riesce a fare una partita decente? Io credetemi non riesco a chiudere una partita in parità. Con gli altri sopratutto black ops chiudevo sempre le partite in positivo anche se di poco. Qui faccio partite da 10- 20 se va bene
all'inizio anch'io ero messo così, adesso invece le chiudo quasi tutte in positivo, è comunque più difficile di black ops, soprattutto se sei un rusher

Io sono al decimo prestigio e la media che faccio è 30-10.Prova a cambiare approccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro