Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo sia una degna conclusione di Extinction, gli altri episodi mi sono piaciuti molto, specialmente Invasion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è il remake di Shipment di CoD4.Ma shipment sarebbe il remake della mappa di cod waw ambientata nel villaggio giapponese?
Non so nulla della versione PS4 ma se non ricordo male c'era qualcuno che aveva problemi di "scatti". Direi che installare l'ultima patch puo essere una buona idea, se non erro stà sui 500-550 mbScusate ragazzi, ho un amico che ha preso la versione PS4 e sta avendo problemi di disco illeggibile e scatti nei video, sapete se è uscita una patch in merito a questi problemi?E quanto peserà all'incirca l'eventuale patch? Lui non ha internet e dovrebbe portare la console da me per scaricarla.
Grazie.
Se con "scatti nei video" intendi gli imbarazzanti cali di frame rate, quelli sono ancora lì dal D1 nonostante avessero annunciato una patch per risolvere questo problema tipo a dicembre.Scusate ragazzi, ho un amico che ha preso la versione PS4 e sta avendo problemi di disco illeggibile e scatti nei video, sapete se è uscita una patch in merito a questi problemi?E quanto peserà all'incirca l'eventuale patch? Lui non ha internet e dovrebbe portare la console da me per scaricarla.
Grazie.