PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo sia una degna conclusione di Extinction, gli altri episodi mi sono piaciuti molto, specialmente Invasion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lista Archiviements del DLC Nemesis:

Mass Exodus: Complete the final Ancestor encounter in regular or hardcore difficulty

Unstoppable: Complete the final Ancestor with at least one relic in regular or hardcore difficulty

Nemesis Completionist: Complete every challenge and the final Ancestor encounter in regular/hardcore difficulty

The Final Chapter: Find all 7 story related intel files in Exodus

Postmaster: Complete any outpost by activating all of the generators in regular or hardcore difficulty

Eggstra Nemesis: Complete the Egg-stra XP challenge and then activate the generators in the Nemesis DLC package

Timing is Everything: Kill the final 3 Ancestors within 10 seconds of killing the first Ancestor in regular/hardcore

Secret Achievement

Always Hard: Kill an Ancestor with a relic active in hardcore difficulty

Hat Trick: Kill 3 aliens with a single shot from the NX-1 Disruptor in regular or hardcore difficulty

Fonte: Spaziogames

Mi sa che mi tocca prenderlo 'sto DLC, fosse solo per il remake di Shipment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono l'unico qui che ha il gioco dal dayone ( o giù di li) e ancora non ha finito la campagna singleplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vedendo il thread nella sezione mi si è ricordata sta cosa.. e sarà uno strazio concluderla, un po' perchè non mi ricordo più nulla della trama, un po' perchè il gioco è piattissimo e senza mordente e quelle poche ore rimaste equivalgono a 20 ore di un gioco normale.

Alla fine per come ho giocato a questo titolo,se mi vendevano direttamente la versione boxata con solo extinction dentro per me non mi cambiava nulla. Il single non l'ho completato per la noia ed il multi è il peggiore della serie dall'uscita di mw1, l'unica cosa che ho trovato decente è appunto extincion... peccato per il costo esagerato dei dlc.

Ragazzi una domandina, di tutti e 3 i DLC usciti finora....qual'è secondo voi il must have? Premetto che gioco 70% cerca e distruggi e 30% deathmatch...

grazie ;-)

Ma shipment sarebbe il remake della mappa di cod waw ambientata nel villaggio giapponese?

Scusate ragazzi, ho un amico che ha preso la versione PS4 e sta avendo problemi di disco illeggibile e scatti nei video, sapete se è uscita una patch in merito a questi problemi?

E quanto peserà all'incirca l'eventuale patch? Lui non ha internet e dovrebbe portare la console da me per scaricarla.

Grazie.

Ma shipment sarebbe il remake della mappa di cod waw ambientata nel villaggio giapponese?
No è il remake di Shipment di CoD4.

Scusate ragazzi, ho un amico che ha preso la versione PS4 e sta avendo problemi di disco illeggibile e scatti nei video, sapete se è uscita una patch in merito a questi problemi?E quanto peserà all'incirca l'eventuale patch? Lui non ha internet e dovrebbe portare la console da me per scaricarla.

Grazie.
Non so nulla della versione PS4 ma se non ricordo male c'era qualcuno che aveva problemi di "scatti". Direi che installare l'ultima patch puo essere una buona idea, se non erro stà sui 500-550 mb

Okk grazie, ero terrorizzato che fosse come quella di Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per PS4 ho scaricato due giorni fa circa l'ultima patch, il peso era intorno ai 2,5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi, ho un amico che ha preso la versione PS4 e sta avendo problemi di disco illeggibile e scatti nei video, sapete se è uscita una patch in merito a questi problemi?E quanto peserà all'incirca l'eventuale patch? Lui non ha internet e dovrebbe portare la console da me per scaricarla.

Grazie.
Se con "scatti nei video" intendi gli imbarazzanti cali di frame rate, quelli sono ancora lì dal D1 nonostante avessero annunciato una patch per risolvere questo problema tipo a dicembre.

Visto che non la avevo mai fatta, mi è venuto il guizzo di fare la campagna di Ghosts. Mazza che porcheria :rickds:

Ok che non sono mai state roba di altissima qualità, ma perlomeno con la saga di Modern Warfare il susseguirsi delle vicende era a tratti anche abbastanza appassionante e i personaggi avevano un minimo di spessore (idem CoD5).

Anche la serie BO, che non ho mai apprezzato per la modalità storia, non tocca il fondo come fa quella di Ghosts, che a parte essere veramente brutta e nosense, ha personaggi proprio demmerda. E meno male che per farla han chiamato anche lo sceneggiatore "professionista" :rickds:

Scusate la domanda apparentemente stupida: siccome vorrei portare uno tra bf4 e cod ghosts per prendere gta5, quale mi consigliate di tenere? Fare conto che bf4 l'ho platinato, ho più di 250 ore di gioco online e mi ha forse rotto le balle (ma ci giocano molti amici che ho su psn), mentre cod ghosts l'ho appena comprato a 35€ e vorrei almeno provarlo, a meno che non mi dite che non ne vale la pena..

insomma, la mia domanda è: questo gioco merita di essere almeno provato? Perché non avevo letto pareri positivissimi e non l'ho mai preso in considerazione.. Ho paura che nella lista di mediaworld tolgano prima cod ghosts che bf4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro