UFFICIALE PC Call of Duty: Infinite Warfare | 4 novembre 2016 |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno fregato alla grande non vendendo MW separatamente, tocca prenderlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti bei ricordi su Cod 4 :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno fregato alla grande non vendendo MW separatamente, tocca prenderlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti bei ricordi su Cod 4 :tragic:
Ma...

Siamo su PC.

La remastered su PC già esiste.

È CoD 4 originale in versione PC.

No sul serio che senso ha per chi lo gioca su PC prenderlo solo per la remaster?:morris82:

Ma...Siamo su PC.

No sul serio che senso ha per chi lo gioca su PC prenderlo solo per la remaster?:morris82:
C'ha la grafffica nuova.

- - - Aggiornato - - -

...O almeno così ho capito :morristend:

In effetti c'è da capire chi riceverà la remastered, se solo console o anche PC.

Ma...Siamo su PC.

Ma i server dell'originale sono ancora aperti/popolati? Non è per il remastered grafico che mi interessa, ma per il multiplayer.

Sì sì ok nelle cinematic. Ma io voglio vedere la differenza in game.

Tanto ci scommetto che dopo poco l'uscita ci sarà anche una mod delle texture rifatte su PC, quindi soccia Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma...Siamo su PC.

Per questo remaster si parla di assets (principalmente texture) nuovi e sistema di illuminazione rifatto da zero, miglioramenti non presenti nella versione PC originale in quanto semplice port diretto da 360.

Sì sì ok nelle cinematic. Ma io voglio vedere la differenza in game.Tanto ci scommetto che dopo poco l'uscita ci sarà anche una mod delle texture rifatte su PC, quindi soccia Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun CoD, eccetto il primo, ha mai ricevuto texture pack HD amatoriali. Considera inoltre che anche modificare un semplicissimo file .cfg può portare ad un ban dal multiplayer da MW2 in poi.

Ultima modifica:
Ma...Siamo su PC.

Nuova infrastruttura multiplayer innanzitutto, e gioco aggiornato in termini grafici, la cosa piu evidente è il sistema di illuminazione, le textures e la modellazione poligonale dei personaggi..

Han fatto un lavoro meno pigro di quello che mi aspettassi

Ma possiamo continuare a parlare di MW qui?

Ho visto solo ora il trailer, mamma mia trashata immonda :rickds: Ormai si vede che stanno finendo le idee, a furia di far uscire un capitolo all'anno stanno finendo i soggetti per portare avanti sta serie che ormai è già morta da un bel pò di anni.

Non mi sorprenderebbe vedere l'anno prossimo un cod dove ci sono gli zombie (nella storia principale non nella modalità apposita) o gli alieni (ma magari in questo qua già ci sono :.bip:) :rickds:

L'unica cosa bella del trailer sono le battaglie spaziali...imo l'unica cosa che vorrei giocare se un giorno lo piazzano a 5-10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anteprima di Call of Duty: Infinite Warfare di Buddybar

Anche quest'anno non siamo potuti mancare all'appuntamento a porte chiuse dedicato alla presentazione del single-player di Call of Duty: Infinite Warfare. È inutile citare gli eventi di cronaca che hanno coinvolto YouTube e il gioco di Activision, perché è chiaro a tutti quanto la serie abbia fan sfegatati da una parte o agguerriti detrattori dall'altra. Il risultato è che di Call of Duty si parla e non poco; ma ora che abbiamo davanti agli occhi più di un trailer possiamo finalmente capire quanto di nuovo ci sia in questo gioco, ma soprattutto che portata può avere la ventata di aria fresca derivata da un setting così futuristico.
19506_1a.jpg
Link all'Anteprima

[video=youtube_share;JwdDXY5Xehk]

Più che un remaster sembra proprio un remake con assets tutti rifatti da zero. Se tutti i "remaster" fossero così...

Ah ma è CoD, quindi devo per forza dire "schifo" per apparire figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uppiamo un pò il thread visto che in questi giorni mi sto sollazzando su BO3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro