Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benvenuto nel club! di solito li compro per la campagna ma quest anno il cervello mi ha bloccato in anticipoQuesto non l'ho cagato manco di striscio ma penso che sia uno dei peggiori cod in assoluto, e confrontato con bo3 dell'anno scorso non c'è confronto.
e dal punto di vista dei cheaters? Quanto è messa male la situazione?Il gioco non sarebbe male. Peccato che ad oggi ci saranno si e no 1500 giocatori online... Forse 1000. Infinite Warfare sta sui 3/4000 giocatori credo.
Vai tranquillo su ps4. Oramai per pc questo gioco è morto. A meno che non compri ad un prezzo veramente irrisorio.e dal punto di vista dei cheaters? Quanto è messa male la situazione? devo dire che qualche video sul tubo mi ha fatto fare parecchio dietrofront...sto infatti valutando l'eventualità di prenderlo su ps4, ma costa un botto....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
aspetterò che cali il prezzo su ps4 dunque... grazie della risposta.Vai tranquillo su ps4. Oramai per pc questo gioco è morto. A meno che non compri ad un prezzo veramente irrisorio.