UFFICIALE PC Call of Duty: Infinite Warfare | 4 novembre 2016 |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, dopo aver letto l'articolo su spazio ho subito lasciato perdere. COD per quanto mi riguarda scafale quest'anno. Pure per console.. vogliono troppi soldi e il gioco a quanto leggo non è niente di trascendentale..

Questo non l'ho cagato manco di striscio ma penso che sia uno dei peggiori cod in assoluto, e confrontato con bo3 dell'anno scorso non c'è confronto.

Qualcuno che mi vuole aggiungere su Steam? Io mi chiamo Alesurf87_ITA

magari riuscendo a creare una lobby tra italiani si riesce a giocare bene.

Questo non l'ho cagato manco di striscio ma penso che sia uno dei peggiori cod in assoluto, e confrontato con bo3 dell'anno scorso non c'è confronto.
benvenuto nel club! di solito li compro per la campagna ma quest anno il cervello mi ha bloccato in anticipo :rickds::rickds::rickds:

Maaaaaaaaaaaa qualcuno ha preso l'edizione col 4 rifatto?

Volevo sapere lato multy com'è.

Il gioco non sarebbe male. Peccato che ad oggi ci saranno si e no 1500 giocatori online... Forse 1000. Infinite Warfare sta sui 3/4000 giocatori credo.

Il gioco non sarebbe male. Peccato che ad oggi ci saranno si e no 1500 giocatori online... Forse 1000. Infinite Warfare sta sui 3/4000 giocatori credo.
e dal punto di vista dei cheaters? Quanto è messa male la situazione?

devo dire che qualche video sul tubo mi ha fatto fare parecchio dietrofront...sto infatti valutando l'eventualità di prenderlo su ps4, ma costa un botto ....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e dal punto di vista dei cheaters? Quanto è messa male la situazione? devo dire che qualche video sul tubo mi ha fatto fare parecchio dietrofront...sto infatti valutando l'eventualità di prenderlo su ps4, ma costa un botto ....

Vai tranquillo su ps4. Oramai per pc questo gioco è morto. A meno che non compri ad un prezzo veramente irrisorio.

Vai tranquillo su ps4. Oramai per pc questo gioco è morto. A meno che non compri ad un prezzo veramente irrisorio.
aspetterò che cali il prezzo su ps4 dunque... grazie della risposta.

io voglio solo la remestered :( non lo voglio quel rottame di IW... :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la campagna di questo Infinite Warfare se la gioca quasi alla pari con quella dello storico Modern Warfare. Lo dico e sottoscrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro