UFFICIALE PC Call of Duty: Infinite Warfare | 4 novembre 2016 |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico cod che vale la pena giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanculò tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me manco CoD 4 sembra un granché, hanno pure ammazzato lo sniping che sull'originale era uno dei migliori della serie.

Ragazzi dite che non vale la pena spendere 45 Euro per IW e CoD4 remastered?

Inoltre acquistandolo fuori da steam sapete se verranno date 2 key per riscattare i due giochi o una sola? Nel primo caso sarebbe possibile vendere la prima e tenere solo la remastered o sbaglio?

Ragazzi dite che non vale la pena spendere 45 Euro per IW e CoD4 remastered?Inoltre acquistandolo fuori da steam sapete se verranno date 2 key per riscattare i due giochi o una sola? Nel primo caso sarebbe possibile vendere la prima e tenere solo la remastered o sbaglio?
E' un buon prezzo, dove l'hai trovato? Non so come gestiranno la cosa, secondo me saranno due app differenti su Steam e, quindi, due key differenti.

Io devo decidere se pigliarlo direttamente su Steam o se cercarlo da qualche parte a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un buon prezzo, dove l'hai trovato? Non so come gestiranno la cosa, secondo me saranno due app differenti su Steam e, quindi, due key differenti. Io devo decidere se pigliarlo direttamente su Steam o se cercarlo da qualche parte a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Instant 48, Cdkeys 45

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

mamma mia non posso resistere a cod4 anche al costo di dover comprare per forza iw cosa che normalmente non farei manco sotto tortura

[video=youtube;WBlJzeh-2yk]

Sicuramente è superiore al 99% dei remaster. Questo sembra più un remake che un titolo rimasterizzato.

Lo vendessero separatamente e a prezzo umano non ci penserei due volte ad acquistarlo.

Ultima modifica:
Io ho acquistato direttamente la legacy digital edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono passato da poco a pc, secondo voi ci sarà tanta gente che ci giocherà a cod 4 remastered su pc? Vengo da ps4

Giocheranno solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocheranno solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su black ops 3 per pc com'è la situazione? E' comunque popolato il gioco?

Ci sono dai 6.000 ai 14.000 giocatori circa. E' giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://steamcharts.com/app/311210
Un'altra domanda invece, per adesso ho su pc call of duty ghosts e advanced warfare ma giocando sia con tastiera+mouse e gamepad(xbox one controller) noto una certa NON fluidità come per esempio c'è in altri giochi come battlefield... E' colpa della poca ottimizzazione? Su black ops 3 che è più recente si verifica lo stesso?

Tutti i titoli da te citati sono ben ottimizzati e sinceramente non ho mai avuto problemi di quel tipo.

Config del tuo PC? Hai il vsync attivo dal menu del gioco? Hai qualche opzione di accelerazione e/o smoothing del mouse attiva?

- - - Aggiornato - - -

E per la cronaca: si, anche Ghosts è ben ottimizzato. Solo i bimbimerda con meno di 6 Gb di RAM e quindi impossibilitati ad avviarlo ci sputavano sopra. Meno di 6 Gb a fine 2013... ti fa capire molte cose sul resto del loro hardware...

Ultima modifica:
bhè, li i 6gb li avevano sparati grossi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Un'altra domanda invece, per adesso ho su pc call of duty ghosts e advanced warfare ma giocando sia con tastiera+mouse e gamepad(xbox one controller) noto una certa NON fluidità come per esempio c'è in altri giochi come battlefield... E' colpa della poca ottimizzazione? Su black ops 3 che è più recente si verifica lo stesso?
Se intendi la fluidità di puntamento basta modificarla dal pannello delle opzioni. Su BO3 l'ho cambiata varie volte per adattarla al mio stile ed è andato sempre tutto bene.

bhè, li i 6gb li avevano sparati grossi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Se intendi la fluidità di puntamento basta modificarla dal pannello delle opzioni. Su BO3 l'ho cambiata varie volte per adattarla al mio stile ed è andato sempre tutto bene.
La configurazione del mio PC è piuttosto buona, 16gb di ram, gtx 1070, i5 6500 sol che noto appunto una differenza di fluidità nel puntamento rispetto al gioco su ps4 per esempio...

Si toccavano i 6Gb nelle mappe dinamiche in multiplayer e credo volessero prevenire crash e quindi disconnessioni durante le partite.

La campagna e le mappe normali utilizzavano intorno ai 3 Gb.

Avere meno di 6Gb a fine 2013 significava possedere un PC non da gioco, ma purtroppo con i titoli particolarmente popolari c'è sempre gente che pretende di giocarci anche con il macinino che usano per farci le presentazioni power point.

Ultima modifica:
Sapete se ci sarà il pre load su steam? Nei vecchi cod c'era?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro