xbox One Call Of Duty: Infinite Warfare | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità
Call of Duty Infinite Warfare Leaked Promo Image Reveals Modern Warfare Remaster And Release Date

The new Call of Duty Infinite Warfare leaked image, which has been shared on the Call of Duty Infinite Warfare subreddit, showcases the game’s Legacy Edition. The leaked image not only revealed a November 4th release date but also that this specific edition of the game will include a remastered version of the classic Call of Duty Modern Warfare. You can check out the image right below.
Call-of-Duty-Infinite-Warfare-635x1127.jpg

[...]
http://wccftech.com/call-duty-infinite-warfare-leaked-promo-image-reveals-modern-warfare-remaster-release-date/

Un call of duty online come quello postato da David probabilmente lo comprerei.

A me la saga fino al mw3 piaceva.

Ultima modifica da un moderatore:
Un call of duty online come quello postato da David probabilmente lo comprerei.A me la saga fino al mw3 piaceva.
Quello non sarebbe male, cioè racchiude bene o male quello che tutti i fan vorrebbero e non avrebbe troppe cavolate, ma ormai, è ardua.

- - - Aggiornato - - -

se mettono un Modern Warfare remastered all'interno del nuovo Cod penso che non ci giocherebbe nessuno a quest'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
A parte che non avrebbe nemmeno senso inserire COD4 in una edizione specifica del gioco che in pochi compreranno, poiché è già nell'aria da un po', l'arrivo di MW2 con la retrocompatibilità, quindi non avrebbe alcun senso.

Ma potrebbero fare un'edizione separata dei due MW remastered per spillare soldi e per non metterli gratuiti con la retro.

Activision pubblica un video criptico per il nuovo Call of Duty

Activision ha pubblicato nel corso della giornata di oggi un breve video per il nuovo Call of Duty. Il filmato in questione, dalla durata di pochi secondi, è visibile nel player presente poco sotto oppure attraverso il link consigliato in calce all'articolo.

“Non commettere errori, ti strapperemo dai libri di storia. Ogni traccia di te, andata. Saremo gli artefici del vostro dolore. Costruiremo monumenti alla distruzione. Il mondo intero sarà testimone di questo: la nostra ascensione. Noi cancelleremo i cieli, noi vi seppelliremo nel buio. Lo sai, ci conosci. Siamo il vostro nemico. Noi siamo il Settlement Defense Front” recita il filmato.

Ricordiamo come il prossimo Call of Duty dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Infinite Warfare.

Spaziogames

Un'altra schifezza futuristica, perfetto.
se dovesse essere futuristico anche questo davvero non hanno capito che devono tornare alle origini. A questo punto spero in un battlefield ambientato nella seconda guerra mondiale.

Leak del trailer ufficiale che dovrebbe uscire oggi

Ufficiale!!! Call of Duty: Modern Warfare Remastered con il pre-ordine della Legacy o della Digital Deluxe Edition:

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Certo la parte del trailer quando va nello spazio con la navicella sa molto di halo reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo hype per questo GIOCONE INNOVATIVO!!!! :ivan:

Ok scherzavo...prendo per il c**o Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non vedo hype per questo GIOCONE INNOVATIVO!!!! :ivan:

Ok scherzavo...prendo per il c**o Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherza, scherza, che se ci piazzano le battaglie spaziali vado di D1 di cattiveria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[Rumor] La modalità Zombie di Call of Duty: Infinite Warfare sarà co-op

Nella mattinata di oggi Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie CoD in arrivo il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla testata GameSpot, la modalità Zombies del gioco sarà “una modalità co-op con una nuova trama e con meccaniche uniche”.

La testata sarebbe in possesso di un comunicato esteso diffuso da parte di Activision. Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità su Call of Duty: Infinite Warfare.

Fonte:
Spaziogames

Scherza, scherza, che se ci piazzano le battaglie spaziali vado di D1 di cattiveria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me rimane una diarrea sciolta dove ho visto una accozzaglia di cose copiate di m***a da titanfall, halo, battlefront, e i vecchi cod ovviamente.

Possono mettere anche le battaglie spaziali, ma se si limitano a qualche sessione nella campagna di certo non lo compro per quelle...sempre se siano belle...a me sanno tanto della classica sezione sui mezzi di cod scriptata dove puoi solo sparare :rickds::rickds:

Sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me rimane una diarrea sciolta dove ho visto una accozzaglia di cose copiate di m***a da titanfall, halo, battlefront, e i vecchi cod ovviamente.

Possono mettere anche le battaglie spaziali, ma se si limitano a qualche sessione nella campagna di certo non lo compro per quelle...sempre se siano belle...a me sanno tanto della classica sezione sui mezzi di cod scriptata dove puoi solo sparare :rickds::rickds:
In realtà la penso esattamente come te.. Ma non avendo mai giocato un CoD (ho advance warfare pagato 10€ sullo scaffale) sono un pelino interessato da questo. :sad2:

In realtà la penso esattamente come te.. Ma non avendo mai giocato un CoD (ho advance warfare pagato 10€ sullo scaffale) sono un pelino interessato da questo. :sad2:
ahhhhh vabbè se non hai mai giocato un cod allora si può anche capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho mollato dopo modern warfare 3 che mi deluse da fare schifo e non fecero altro che peggiorare sempre più...da lì in poi il loro ragionamento è stato questo:

- Guardate...titanfall ha messo i jetpack...ma si mettiamoli anche noi

- Guardate...va di moda l'ambientazione futuristica...mettiamola a c***o

- Guardate...Star wars è tornato di moda, mettiamo le battaglie spaziali

- Guardate...Deus ex attira, perchè non copiamo la storia??

Ecc ecc....proprio una cosa senza ritegno.

Io non amo gli fps, e ai tempi preferivo di gran lunga un cod a bf per la loro immediatezza nel giocare, ma quest'anno spero vivamente che bf gli rompa le ossa...magari, forse, capiranno che una pausa come ha fatto ubisoft con assassin's creed gli può fare solo bene.

E aggiungiamo pure che hanno rotto le palle con sto futuro (tra l'altro totalmente anonimo rispetto ad un destiny, halo ecc ecc ) che dopo anni che propongono sempre la stessa identica ambientazione sia anche ora che facciano qualcosa di diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro