Cosa c'è di nuovo?

Call Of Duty: Infinite Warfare | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità

waltw

Signore
LV
0

Iscritto dal
29 Mar 2013
Reazioni
1
ahhhhh vabbè se non hai mai giocato un cod allora si può anche capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho mollato dopo modern warfare 3 che mi deluse da fare schifo e non fecero altro che peggiorare sempre più...da lì in poi il loro ragionamento è stato questo:

- Guardate...titanfall ha messo i jetpack...ma si mettiamoli anche noi

- Guardate...va di moda l'ambientazione futuristica...mettiamola a c***o

- Guardate...Star wars è tornato di moda, mettiamo le battaglie spaziali

- Guardate...Deus ex attira, perchè non copiamo la storia??

Ecc ecc....proprio una cosa senza ritegno.

Io non amo gli fps, e ai tempi preferivo di gran lunga un cod a bf per la loro immediatezza nel giocare, ma quest'anno spero vivamente che bf gli rompa le ossa...magari, forse, capiranno che una pausa come ha fatto ubisoft con assassin's creed gli può fare solo bene.

E aggiungiamo pure che hanno rotto le palle con sto futuro (tra l'altro totalmente anonimo rispetto ad un destiny, halo ecc ecc ) che dopo anni che propongono sempre la stessa identica ambientazione sia anche ora che facciano qualcosa di diverso.
si concordo, ogni cod da l'impressione di accozzaglia senza il minimo progetto, le campagne sono sempre piu' imbarazzanti da quanto fanno schifo

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
610
Medaglie
7
Dato che la remastered ha solo 10 mappe, spero davvero che facciano anche dei DLC per la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così da penetrare il fonde del barile.

Ultima modifica da un moderatore:

JoKeRxbLaCk

Professionista
LV
0

Iscritto dal
16 Gen 2012
Reazioni
0
Appena esce sarà mio, soprattutto ed unicamente per la remastered di cod4, un bel tuffo nel passato ci voleva proprio. Spero solo che con questa mossa si rendano Conto che all'utenza piacciono i COD vecchio stampo e non le c****e futuristiche degli ultimi tempi.

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
la remastered di cod 4 mi attizza assai... ma non comprero' mai un cod spaziale per un remastered.... volentieri gli regalo 20 euro per cod 4 quindi quando lo venderanno (perche sicuramente sara' cosi') sara' mio...

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Sarebbe la giocata CoD 4 stand alone con tutte le mappe online a 20/30, lo riprenderei volentieri.

Niente da dire su questo nuovo, il futuro non è il problema, lo è la banalità di tutto quello che fanno vedere.

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
Sarebbe la giocata CoD 4 stand alone con tutte le mappe online a 20/30, lo riprenderei volentieri.
Niente da dire su questo nuovo, il futuro non è il problema, lo è la banalità di tutto quello che fanno vedere.
io sono quello che cod lo prende sempre... poi ci gioco 2 settimane e mi stufo ma lo prendo sempre perche la formula della partita veloce non impegnativa mi piace e mi piace provare piu' videogiochi possibili... il problema e' che ad ogni cod stanno andando sempre piu' avanti nel futuro e ogni volta si sente il pubblico chiedere un ritorno al passato e puntualmente il feedback non viene ascoltato... aspetto mw remastered da solo perche sicuramente lo rilasceranno (e' un remastered non una semplice retrocompatibilità quindi qualche soldino l'hanno speso e non avrebbe senso regalarlo solo a chi gli prende sto cod)

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2013
Reazioni
186
Medaglie
6
Sono arrivati al capolinea e ne sono consapevoli, ignoriamo questo nuovo capitolo e forse se vedono finalmente un bel flop di vendite non ci propineranno un nuovo cod ogni anno che vende per il remaster allegato.

JoKeRxbLaCk

Professionista
LV
0

Iscritto dal
16 Gen 2012
Reazioni
0
io sono quello che cod lo prende sempre... poi ci gioco 2 settimane e mi stufo ma lo prendo sempre perche la formula della partita veloce non impegnativa mi piace e mi piace provare piu' videogiochi possibili... il problema e' che ad ogni cod stanno andando sempre piu' avanti nel futuro e ogni volta si sente il pubblico chiedere un ritorno al passato e puntualmente il feedback non viene ascoltato... aspetto mw remastered da solo perche sicuramente lo rilasceranno (e' un remastered non una semplice retrocompatibilità quindi qualche soldino l'hanno speso e non avrebbe senso regalarlo solo a chi gli prende sto cod)
Secondo me qualcosa si inventeranno per venderlo unicamente con Infinite Warfare... Sanno anche loro che senza COD4 remastered il loro nuovo gioco venderebbe di meno rispetto i cod predecessori.

Fatto sta che lo prenderò comunque a qualunque costo per avere cod4 remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
610
Medaglie
7
I giocatori bocciano il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare :sad2:

Negli ultimi giorni è stato annunciato ufficialmente
Call of Duty: Infinite Warfare
e, come avviene spesso in questi casi, è uscito anche un trailer di presentazione. Questa volta però, curiosamente, il video è stato fortemente bocciato dai giocatori che lo hanno letteralmente sommerso di "non mi piace" su YouTube. Al momento della scrittura, infatti, il video vanta 7.772.867 visualizzazioni, 177.134 "mi piace" e ben 301.211 "non mi piace", numeri piuttosto strani per il trailer di lancio di un nuovo capitolo della saga CoD.

Naturalmente è troppo presto per avere un'idea precisa sul gioco, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
beh... e' dal 2014 che i giocatori chiedono meno futurismo, anzi, un ritorno al passato tipo seconda guerra mondiale... loro se ne sbattono dei feed e continua a guardare sempre piu' al futuro... è giusto che floppano

JoKeRxbLaCk

Professionista
LV
0

Iscritto dal
16 Gen 2012
Reazioni
0
beh... e' dal 2014 che i giocatori chiedono meno futurismo, anzi, un ritorno al passato tipo seconda guerra mondiale... loro se ne sbattono dei feed e continua a guardare sempre piu' al futuro... è giusto che floppano
almeno in sto cod non mettessero i salti e armi futuristiche, solo così potrebbero avere un minimo di certezza di vendere qualche copia

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
gifs_24.gif

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
voglio il remastered del 4:bruniii:

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
Medaglie
1
Activision: Con Call of Duty abbiamo avuto il coraggio di rischiare

I giocatori non hanno gradito particolarmente il trailer del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, il video al momento vanta ben 479,977 "non mi piace" ma la cosa, a quanto pare, non preoccupa assolutamente Activision. Ecco quanto dichiarato dal CEO Eric Hirshberg:

"Sappiamo che alcuni membri della nostra community sono dei nostalgici legati al tempo in cui si combatteva ben saldi sul terreno, per questo abbiamo fatto Modern Warfare Remastered. Dobbiamo considerare che ci sono milioni di giocatori che vogliono esperienze innovative ogni anno e Infinite Warfare è rivolto a loro.

Il franchise non è mai stato così forte, ci sono più giocatori su Black Ops III (un gioco ambientato nel futuro, con enormi salti e armi speciali) che in ogni altro nostro titolo. Se avessimo sempre riproposto la stessa cosa senza rischiare non avremmo un franchise.

Il trailer di presentazione di Black Ops II (il primo capitolo nel futuro) ha avuto più non mi piace di qualsiasi altro e sappiamo tutti come è andata a finire."

Spaziogames

ale.eminem89

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Mag 2012
Reazioni
0
ragazzi ho appea riguardato il trailer per questo nuovo capito di cod....non hanno tutti i torti quelli di DICE a dire che sembra un trailer di un gioco di 10 anni fa!!! la grafica è veramente di basso livello...mamma mia mai un passo avanti da questo punto di vista (con tutti i soldi che fanno e hanno fatto investire un minimo anche dal lato tecnico non farebbe male)

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
Medaglie
1
Una consulenza speciale per Call of Duty: Infinite Warfare

Infinity Ward vuole che Call of Duty: Infinite Warfare sia in grado di soddisfare le aspettative dei fan e, per raggiungere questo obiettivo, ha deciso di ricorrere alla consulenza di alcuni "giocatori professionisti".

I giocatori stanno dando consigli sul multiplayer al team di sviluppo, fornendo indicazioni su armi, modalità, mappe, spawn e non solo. Al momento sappiamo ancora molto poco su Call of Duty: Infinite Warfare ma presto arriverà l'E3 2016 e sicuramente avremo nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti i dettagli.

Spaziogames

ale.eminem89

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Mag 2012
Reazioni
0
Una consulenza speciale per Call of Duty: Infinite Warfare
Infinity Ward vuole che Call of Duty: Infinite Warfare sia in grado di soddisfare le aspettative dei fan e, per raggiungere questo obiettivo, ha deciso di ricorrere alla consulenza di alcuni "giocatori professionisti".

I giocatori stanno dando consigli sul multiplayer al team di sviluppo, fornendo indicazioni su armi, modalità, mappe, spawn e non solo. Al momento sappiamo ancora molto poco su Call of Duty: Infinite Warfare ma presto arriverà l'E3 2016 e sicuramente avremo nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti i dettagli.

Spaziogames

scusate ma sta cosa la si legge ogni anno per ogni cod che esce....ahahhahahaha

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
Medaglie
1
Dettagli sulle armi di Call of Duty: Infinite Warfare nei prossimi mesi

Infinity Ward, studio sviluppatore di Call of Duty: Infinite Warfare, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Twitter, che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli sulle armi che saranno presenti nel gioco.

La software ha risposto a una precisa domanda di un utente, come potete vedere poco sotto nell'articolo.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità