PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;kdkgiQ4PE-I]

Terminal sulla Luna è scandalosa... sembra Destiny... ma i minuti di gameplay sulla Terra sono Cod old style. Hanno proprio fatto un bel miscuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Terminal sulla Luna è scandalosa... sembra Destiny... ma i minuti di gameplay sulla Terra mi hanno ricordato per parte Mw3...
Sono tutte cose gia' viste, corridoi con i soliti nemici che fanno resistenza, armi una piu' tamarra dell'altra e sopratutto ultratecnologiche... Non mi piace per niente la fiammata dell'arma.. Dai video visti battlefield 1 fa 10 a 0 in tutta tranquillita'

Comunque io dato che in sto periodo non ho ps4 sto giocando a MW3 per la prima volta e sinceramente non capisco che ci trovino di così bello i Fan in questa mappa... cioè si è bella ma non tutto sto capolavoro,in più me la sto già schifando per le 800 volte che mi è uscita in appena 6 ore di gioco

Comunque io dato che in sto periodo non ho ps4 sto giocando a MW3 per la prima volta e sinceramente non capisco che ci trovino di così bello i Fan in questa mappa... cioè si è bella ma non tutto sto capolavoro,in più me la sto già schifando per le 800 volte che mi è uscita in appena 6 ore di gioco
magari ai tempi facceva il suo effetto ma anchio non vedo tutta questa bellezza

La vera Terminal è quella di MW2! MW3 non mi è mai calato...

La vera Terminal è quella di MW2! MW3 non mi è mai calato...
Ho anche MW2 da parte io per PS3 ma li ci ho giocato poco, però quelle poche volte che mi è uscita mi è sembrata identica a MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque si vocifera che faranno un Remake di Sub Base sempre da MW2 e questa si che mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dal video sempre più convinto di venderlo subito, non mi piace per niente

È di nuovo un minestrone di cose degli ultimi cod futuristici, ambientazione che ormai odio

Forse un pelo meno frenetico essendo che non ci dovrebbero essere i salti ma il multy sicuramente sarà una caciara totale con tutti i gadget che già si vedono nella campagna

Dal video sempre più convinto di venderlo subito, non mi piace per nienteÈ di nuovo un minestrone di cose degli ultimi cod futuristici, ambientazione che ormai odio

Forse un pelo meno frenetico essendo che non ci dovrebbero essere i salti ma il multy sicuramente sarà una caciara totale con tutti i gadget che già si vedono nella campagna
Ma perche' l'hai gia' acquistata questa schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il solito minestrone, ci sono i soliti corridoi in parte chiusi in parte aperti con gli npc che fanno resistenza, armi futuristiche, l'anno prossimo saranno con i laser..ormai da li non si scozzano

Ma perche' l'hai gia' acquistata questa schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il solito minestrone, ci sono i soliti corridoi in parte chiusi in parte aperti con gli npc che fanno resistenza, ormai da li non si scozzano
Presa per il codice della remastered di cod 4, mi interessa solo quello

Iw lo venderò subito

Presa per il codice della remastered di cod 4, mi interessa solo quelloIw lo venderò subito
Ma neanche la pena, tanto appena si renderanno conto che guadagneranno piu' con cod4 stand alone non ci penseranno due volte

Ma neanche la pena, tanto appena si renderanno conto che guadagneranno piu' con cod4 stand alone non ci penseranno due volte
Purtroppo ero un malato di quel gioco e lo voglio subito assieme al mio gruppo di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rivedendo iw e con 6 mesi di plus incluso lo vado a pagare uguale a quanto potranno metterlo stand alone, quindi va bene così

Ma iw mi fa veramente pietà, volevo dargli una possibilità ma mi illudevo come al solito

cmq lo stile della grafica (paletta dei colori e strutture in genere) è molto simile a ghosts... forse un pelo piu' colorata... non riescono mai a raggiungere una via di mezzo si passa dai giochi ultra colorati di treyarch a quelli quasi in bianco e nero di infinity ward.

il top rimane MW2 (della vecchia infinity ward)! colori perfetti.

non capisco cosa vi aspettavate dal campagna di cod...anzi già il fatto che darà più libertà ai giocatori è già un passo avanti...anche passare dai cambattimenti a terra e poi nello spazio sarà figo...l'ambientazione sembra bella per chi non è stanto di giochi nello spazio (e personalmente ho giocato solo destiny che non è proprio nello spazio ma piuttosto in pianeti diversi

per il resto sarà la solita robetta da poche ore, molto spettacolare ma da giocare quando i server sono down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il multy han già detto che il sistema di movimento sarà simile a quello bo3, che per me è la giusta via di mezzo fra il cod classico e quello (troppo) arcade tipo aw.

secondo me non ci saranno arene tipo zero gravità o simii (al massimo sarannò modalità a parte) ma si manterrà un'impostazione generale molto classica (anche gli sviluppatori sembrano aver confermato ciò)...anche negli equipaggiamenti avremmo le solite cose più o meno (non penso ci sarà il rampino o simili). al massimo ci saranno armi laser ma se queste si discosteranno da quelle a proiettile per il colore del raggio poco importa....

secondo me sanno gia' che fara' pieta' questo gioco, si stanno aggrappando alla nostalgia della gente solo per far breccia col nuovo prodotto.. quando e' stata la volta di cod4 remake, ora il terminal di mw2..e' aperta l'asta per chi indovina al prossimo riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti quello nuovo ha stancato ormai, con la mossa di cod 4 hanno fatto centro di nuovo

secondo me sanno gia' che fara' pieta' questo gioco, si stanno aggrappando alla nostalgia della gente solo per far breccia col nuovo prodotto.. quando e' stata la volta di cod4 remake, ora il terminal di mw2..e' aperta l'asta per chi indovina al prossimo riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per forza, è bastato un trailer di 3 minuti in cui non si vedeva niente per far partire la shitstorm più pesante che abbia mai visto poracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro