PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo prendo solo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered... se qualcuno ha voglia di giocare insieme quando uscirà mi aggiunga pure al PSN: jokerxblack

Lo prendo solo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered... se qualcuno ha voglia di giocare insieme quando uscirà mi aggiunga pure al PSN: jokerxblack
Ma accendere il PC e giocare a COD 4 no eh?

Ma accendere il PC e giocare a COD 4 no eh?
Ancora con sta storia

Ma se uno vuole riprenderlo rifatto tecnicamente per giocarci sulla console odierna con i 10/15 amici che lo prenderanno a loro volta? Qual'è il problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con sta storiaMa se uno vuole riprenderlo rifatto tecnicamente per giocarci sulla console odierna con i 10/15 amici che lo prenderanno a loro volta? Qual'è il problema?
appunto, non capisco sti commenti. Il gioco è stato migliorato graficamente non è quello di 9 anni fa!

Mi sa che quasi tutti lo prenderanno per quello...Ma sono convinto anche che prima o dopo lo metteranno in vendita stand alone

Mi sa che quasi tutti lo prenderanno per quello...Ma sono convinto anche che prima o dopo lo metteranno in vendita stand alone
Si ma io non voglio cedere.

Di Infinite Warfare per ora frega davvero zero, e comprargli tutto il pacchetto solo per CoD4 sarebbe l'ennesima riprova di quanto fanno solo bene a fare i soliti magheggi, tanto volente o nolente la gente cede sempre. :-/

Per me è la prima mossa decente che fanno da anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi sicuro lo metteranno stand alone quando avranno finito di sganciare i vari dlc secondo me, quindi tra un anno

E chi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che si chiede che siamo ad Agosto ed ancora nessuna traccia del multiplayer?

Nessuno che si chiede che siamo ad Agosto ed ancora nessuna traccia del multiplayer?
lo dissero prima dell'e3 che per il multy se ne sarebbe parlato al cod champ....

Ragazzi a me interessa solo la remastered del 4, per giocarci serve anche Infinite Warfare oppure posso benissimo venderlo?

Sono indeciso se fare il preorder o meno, secondo voi venderanno anche il codice separatamente?

Ragazzi a me interessa solo la remastered del 4, per giocarci serve anche Infinite Warfare oppure posso benissimo venderlo? Sono indeciso se fare il preorder o meno, secondo voi venderanno anche il codice separatamente?
Sarà vendibile iw visto che cod 4 sarà scaricabile con un codice

Sicuro cod 4 lo venderanno anche stand alone ma dopo un anno secondo me, finiti tutti i dlc

E' sicura questa cosa? La hanno confermata da qualche parte?Perchè se non erro qualche tempo fa avevano detto che CoD4 sarebbe stato sul disco di IW.
nell'email promozionale c'è scritto "Call of Duty® 4: Modern Warfare® torna rimasterizzato in alta definizione. Rivivi la Campagna e combatti con i tuoi amici nelle 10 mappe multigiocatore più famose. Call of Duty: Modern Warfare Remastered contiene solo 10 mappe multigiocatore del gioco originale Call of Duty: Modern Warfare. Modern Warfare Remastered è un gioco completo in download. Connessione a Internet necessaria. Per ulteriori informazioni visita http://www.callofduty.com/MWR_FAQ. "

quindi penso sia confermato il gioco sia da scaricare e non su disco...

anche perchè puoi giocare la campagna 30 giorni prima su ps4...il problema è se serva il disco di iw, la faq del link soprastante dice "7. Posso giocare a Call of Duty®: Modern Warfare Remastered senza acquistare Call of Duty®: Infinite Warfare?

No. Devi avere Call of Duty®: Infinite Warfare per poter accedere a Call of Duty®: Modern Warfare Remastered.

"

Io ricordo di aver letto da qualche parte che era necessario IW per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabile che il download sia tramite codice, ma che poi si lanci dal menù di IW...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro