Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma accendere il PC e giocare a COD 4 no eh?Lo prendo solo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered... se qualcuno ha voglia di giocare insieme quando uscirà mi aggiunga pure al PSN: jokerxblack
Ancora con sta storiaMa accendere il PC e giocare a COD 4 no eh?
appunto, non capisco sti commenti. Il gioco è stato migliorato graficamente non è quello di 9 anni fa!Ancora con sta storiaMa se uno vuole riprenderlo rifatto tecnicamente per giocarci sulla console odierna con i 10/15 amici che lo prenderanno a loro volta? Qual'è il problema?
Mi sa che quasi tutti lo prenderanno per quello...Ma sono convinto anche che prima o dopo lo metteranno in vendita stand aloneLo prendo solo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered... se qualcuno ha voglia di giocare insieme quando uscirà mi aggiunga pure al PSN: jokerxblack
Si ma io non voglio cedere.Mi sa che quasi tutti lo prenderanno per quello...Ma sono convinto anche che prima o dopo lo metteranno in vendita stand alone
No perché tanto è uguale all'altro anno.Nessuno che si chiede che siamo ad Agosto ed ancora nessuna traccia del multiplayer?
vabbé ma di solito multiplayer trailer luglio/inizio agosto as always stranoNo perché tanto è uguale all'altro anno.
lo dissero prima dell'e3 che per il multy se ne sarebbe parlato al cod champ....Nessuno che si chiede che siamo ad Agosto ed ancora nessuna traccia del multiplayer?
Fanno vedere al cod xp, i primi di settembrevabbé ma di solito multiplayer trailer luglio/inizio agosto as always strano
Sarà vendibile iw visto che cod 4 sarà scaricabile con un codiceRagazzi a me interessa solo la remastered del 4, per giocarci serve anche Infinite Warfare oppure posso benissimo venderlo? Sono indeciso se fare il preorder o meno, secondo voi venderanno anche il codice separatamente?
E' sicura questa cosa? La hanno confermata da qualche parte?Sarà vendibile iw visto che cod 4 sarà scaricabile con un codice
No....E' sicura questa cosa? La hanno confermata da qualche parte?Perchè se non erro qualche tempo fa avevano detto che CoD4 sarebbe stato sul disco di IW.
nell'email promozionale c'è scritto "Call of Duty® 4: Modern Warfare® torna rimasterizzato in alta definizione. Rivivi la Campagna e combatti con i tuoi amici nelle 10 mappe multigiocatore più famose. Call of Duty: Modern Warfare Remastered contiene solo 10 mappe multigiocatore del gioco originale Call of Duty: Modern Warfare. Modern Warfare Remastered è un gioco completo in download. Connessione a Internet necessaria. Per ulteriori informazioni visita http://www.callofduty.com/MWR_FAQ. "E' sicura questa cosa? La hanno confermata da qualche parte?Perchè se non erro qualche tempo fa avevano detto che CoD4 sarebbe stato sul disco di IW.