PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi fiderò mai di un parere degli youtuber

Il prodotto va provato per più tempo per poter dare un giudizio

Ovvio che di base ti deve piacere, a me già solo il video di presentazione ha fatto ribrezzo e tutte quelle cose nel gioco saranno presenti per cui possono dire di tutto

Non mi fiderò mai di un parere degli youtuberIl prodotto va provato per più tempo per poter dare un giudizio

Ovvio che di base ti deve piacere, a me già solo il video di presentazione ha fatto ribrezzo e tutte quelle cose nel gioco saranno presenti per cui possono dire di tutto
Veramente pessimo. All'epoca di MW2 rimasi folgorato. Ora sembra un free to play. La grafica, ma tutto il comparto tecnico è veramente indietro santo ***. Non lo voglio paragonare al concorrente diretto Svedese, ma non so come sia possibile non demolire quel motore grafico e farne uno decente.

i giochi di iw cmq sono sempre senza colori e di una tristezza cromatica unica...ghost era smorto che veniva a noia, questo sembra lo stesso...usate un po di colori *** mio!

i giochi di iw cmq sono sempre senza colori e di una tristezza cromatica unica...ghost era smorto che veniva a noia, questo sembra lo stesso...usate un po di colori *** mio!
Nemmeno come Black Ops 3 però, dove sembrava il Paese delle Meraviglie di Alice.

Io preferisco così piuttosto che come black ops 3

E qua già per me siamo ai limite perché comunque se guardi certi video ci sono dei colori che sembrano essere messi a caso

[video=youtube;C_WjYh-r9rg]

Mi ha convinto più la storia che il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;C_WjYh-r9rg]
Sarà probabilmente l'unica cosa che meriterà almeno una mezz'oretta di attrnzione per provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà probabilmente l'unica cosa che meriterà almeno una mezz'oretta di attrnzione per provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vero, di sto gioco per ora ha colpito più la campagna che il multy :rickds:

non riescono a trovare una via di mezzo, si passa da colori smorti alla ghosts ad ultra colorati come black ops 3 che reputo abbastanza indecente come colorazione, cioè alcune mappe sono piu' colorate di garden warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che ormai puntano ai bm pero' hanno proprio perso il controllo quelli di treyarch, l'ultima mappa Micro sembra un cartone animato della Disney... senza contare i personaggi... nelle casse ho trovato una tuta tutta rosa e fucsia... mi è venuto il freddo... l'ultimo Cod equilibrato in termini di colorazione rimane MW2.

Ultima modifica da un moderatore:
non riescono a trovare una via di mezzo, si passa da colori smorti alla ghosts ad ultra colorati come black ops 3 che reputo abbastanza indecente come colorazione, cioè alcune mappe sono piu' colorate di garden warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che ormai puntano ai bm pero' hanno proprio perso il controllo quelli di treyarch, l'ultima mappa Micro sembra un cartone animato della Disney... senza contare i personaggi... nelle casse ho trovato una tuta tutta rosa e fucsia... mi è venuto il freddo... l'ultimo Cod equilibrato in termini di colorazione rimane MW2.
Altra cosa che mi ha dato fastidio negli ultimi anni è questa

Ok che è arcade ma deve pur sempre essere un gioco di guerra

Ho visto qualche video delle mappe dei dlc di bo3, sono indecenti

Sembra di stare a disneyland, boh

Altra cosa che mi ha dato fastidio negli ultimi anni è questaOk che è arcade ma deve pur sempre essere un gioco di guerra

Ho visto qualche video delle mappe dei dlc di bo3, sono indecenti

Sembra di stare a disneyland, boh
Io ho visto di recente il trailer dell'ultimo DLC perché una delle mappe era un rifacimento di una mappa di CoD WaW, tutt'ora uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto la scorsa gen.

Ebbene, ci rimasto un po' male effettivamente, ancor peggio visto che i colori del suddetto gioco del 2008 non erano esattamente felici e variopinti come quelli di BO3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male comunque il trailer storia di Infinite Warfare, veramente non male. Se solo i CoD si decidessero a scendere a prezzi decenti, li recupererei praticamente tutti solo per le campagne e le varie modalità aggiuntive offline.

Io ho visto di recente il trailer dell'ultimo DLC perché una delle mappe era un rifacimento di una mappa di CoD WaW, tutt'ora uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto la scorsa gen.Ebbene, ci rimasto un po' male effettivamente, ancor peggio visto che i colori del suddetto gioco del 2008 non erano esattamente felici e variopinti come quelli di BO3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male comunque il trailer storia di Infinite Warfare, veramente non male. Se solo i CoD si decidessero a scendere a prezzi decenti, li recupererei praticamente tutti solo per le campagne e le varie modalità aggiuntive offline.
Si non sembra male ma i trailer sono sempre fatti molto bene e ad hoc

Ci mettono semprre molta spettacolarizzazione e attori famosi in questi ultimi anni ma alla fine di campagne degne di questo nome su tutta la serie se ne possono contare un paio

Si non sembra male ma i trailer sono sempre fatti molto bene e ad hoc
Si infatti vorrei ricordare il trailer story mode di Ghosts, che sembrava una figata di storia, poi si è rivelata essere una delle più deboli e banalotte di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti vorrei ricordare il trailer story mode di Ghosts, che sembrava una figata di storia, poi si è rivelata essere una delle più deboli e banalotte di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il trailer di annuncio di Ghosts, proprio quello che subì la shitstorm/perculata post annuncio boxone, a me fa sempre venire una lacrimuccia :cry2:

E ovviamente Ghosts non lo ho giocato, e forse è meglio a giudicare dai vostri post :rickds:

Il trailer di annuncio di Ghosts, proprio quello che subì la shitstorm/perculata post annuncio boxone, a me fa sempre venire una lacrimuccia :cry2:E ovviamente Ghosts non lo ho giocato, e forse è meglio a giudicare dai vostri post :rickds:
Beh ognuno ha i suoi gusti, io personalmente come Story mode approvo solo quelle della saga Modern Warfare (che si collegano bene tutte e 3 e ha un bel showdown finale) e quella di CoD5, il resto le ho trovate insipide a voler dir bene.

Beh ognuno ha i suoi gusti, io personalmente come Story mode approvo solo quelle della saga Modern Warfare (che si collegano bene tutte e 3 e ha un bel showdown finale) e quella di CoD5, il resto le ho trovate insipide a voler dir bene.
Per me si salvano solo quella di mw e waw, le altre già troppo tirate

Per il resto solo oscenità, negli ultimi anni non me parliamo

Che voi sappiate call of duty infinite warfare a la difficoltà realistico? (dico per la campagna) Oppure c'è stata una regressione e si è tornati al massimo disponibile difficoltà veterano? Spero di no! Call of duty black ops 3 è il primo cod con una difficoltà superiore a veterano e quindi spero vivamente che prendano il buon esempio e anche call of duty infinite warfare abbia la difficoltà realistico (pure che gli cambiano nome alla difficoltà non m'interessa l'importante è che i parametri siano identici alla difficoltà realistico di black ops 3 ossia tu con un colpo muori in rari casi muori con 2 colpi invece i nemici muoiono con tot colpi) perché la difficoltà veterano è troppo facile almeno a difficoltà realistico mi sono divertito perché ho dovuto giocare bene quando fu che platinai black ops 3

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro