PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatemi capire bene, state spendendo oltre 60 euro SOLO per giocare a un gioco vecchio di 10 anni, a cui potete giocare semplicemente accendendo il vostro vecchio PC o la vostra vecchia ps3 giusto?
In 10 anni un po' di passi avanti a livello tecnico e di net-code sono stati fatti.

Inoltre i giochi online di quel periodo sono spesso pieni di cheater.

Il multi di cod4 su ps3 non funzia da tempo. Già ricordo 4-5 anni dopo alla sua uscita circa,per farti una partita dovevi prima staccare la connessione. Poi avviare il disco e poi riattaccare internet,era diventata macchinosa la cosa. Il motivo quale era? Avevano rovinato il gioco i cheater mi pare. E l'unico modo per giocare online e che non si bloccasse nella schermata dei menu,era fare appunto così.
Ora hanno risolto la cosa dello staccare la connessione all'avvio (era solo per le copie PAL ITA).

Comunque sì, ancora è pieno di cheater, per assurdo sono un po' diminuiti con l'annuncio del remastered perché più gente ci è tornata a giocare.

In 10 anni un po' di passi avanti a livello tecnico e di net-code sono stati fatti.

Ora hanno risolto la cosa dello staccare la connessione all'avvio (era solo per le copie PAL ITA).

Comunque sì, ancora è pieno di cheater, per assurdo sono un po' diminuiti con l'annuncio del remastered perché più gente ci è tornata a giocare.
Ah ok mi fa piacere che hanno risolto. Avendo venduto la ps3 da un po di anni non mi ero più posto il problema. Però i cheater son rimasti eh? Vabbe ci sta,calcolando che Activision non era più sul gioco,perché perderci tempo a creare patch o altro; ora però ci hanno fatto sta sorpresa super della remastered e tutti felici contenti.

Ciò non toglie che si sta comunque finanziando l'impero del male e avallando la manovra commerciale, infatti è abbastanza probabile che quest'anno CoD sarà comprato in buona parte soprattutto da quelli che lo odiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque CoD4 finché volete, ma per me l'amore è e resta CoD2. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la remastered di COD4 sono disposto anche a farmi inculare da Activision, fa niente :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per la remastered di COD4 sono disposto anche a farmi inculare da Activision, fa niente :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Va benissimo per carità, basta solo esserne consapevoli.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi dispiace ma neanche Cod4 mi farebbe compiere questa autoinculata:rickds:

Arrivederci a quando ci sarà Cod4 in dd a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Arrivederci a quando ci sarà Cod4 in dd a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Cioè mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho giocato un mesetto fa a Cod 4 ed a World at War (su Xbox 360) e la situazione era penosa... solo cheater... impossibile giocarci, sopratutto su World at War dove su 10 partite 8 erano infette e 2 ok infatti li ho mollati dopo 1 sera per sfinimento Quindi ben venga questa Remastered di Cod 4 che elimina questi sfigati esseri inutili di cheater e migliora grafica e net-code. Anzi spero che faranno anche le remastered di World at War, Mw2 e Black Ops 1 che sono gli ultimi veri Cod.

Ultima modifica da un moderatore:
Va benissimo per carità, basta solo esserne consapevoli.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E consenzienti

A quanto pare il trailer di Infinite Warfare è il secondo trailer su YouTube per numero di non mi piace.

Bene o male purché se ne parli. :patpat:

Mi sono fatto prestare una ps3 e rimesso il MIO cod4. Ma c'è un botto di gente ancora,figata. E quanto bello è sto gioco. Fatto na decina di partite,l'unica cosa che ho notato,ad un certo punto il mio nome è diventato blu,in più ora ho una tag con una sigla uguale a tanti utenti che h9 incontrato. E nella schermata del menu c'è il bollettino del giorno con scritto a colori un indirizzo youtube di un pirla ghostkiller e qualcosa. Che significa tutto ciò? Faccio parte di un meccanismo di hackeraggio ora?

Mi sono fatto prestare una ps3 e rimesso il MIO cod4. Ma c'è un botto di gente ancora,figata. E quanto bello è sto gioco. Fatto na decina di partite,l'unica cosa che ho notato,ad un certo punto il mio nome è diventato blu,in più ora ho una tag con una sigla uguale a tanti utenti che h9 incontrato. E nella schermata del menu c'è il bollettino del giorno con scritto a colori un indirizzo youtube di un pirla ghostkiller e qualcosa. Che significa tutto ciò? Faccio parte di un meccanismo di hackeraggio ora?
È pieno di bug hack e robe strane

Lobby dove la gente vola

È pieno di bug hack e robe straneLobby dove la gente vola
Ma dai veramente?

Non devo preoccuparmi per il mio account vero,non c'entra na mazza quello?

Però la quantità di people che c'è mai me lo sarei aspettato. Anche mw2 e 3 o anche ww sono popolati così?

Diciamo che non puoi tornare più indietro.

Io infatti col ***** che ci gioco a Cod4 con la PS3 la mia croce d'oro non la voglio certo sputtanare per colpa di qualche idiota che si diverte malei

Ma dai veramente? Non devo preoccuparmi per il mio account vero,non c'entra na mazza quello?

Però la quantità di people che c'è mai me lo sarei aspettato. Anche mw2 e 3 o anche ww sono popolati così?
ma non hai ancora incontrato i cecchini volanti? strano

- - - Aggiornato - - -

cmq io non so se prenderlo su ps4 o su one il remastered: per il pad direi one tutta la vita, cosi' non devo cambiare i grilletti ogni 2 mesi, solo che ho paura che su ps4 ci sia il doppio della gente e che il netlog sia meno sfavorevole per gli europei (almeno su 360/ps3 era cosi')

ma non hai ancora incontrato i cecchini volanti? strano
- - - Aggiornato - - -

cmq io non so se prenderlo su ps4 o su one il remastered: per il pad direi one tutta la vita, cosi' non devo cambiare i grilletti ogni 2 mesi, solo che ho paura che su ps4 ci sia il doppio della gente e che il netlog sia meno sfavorevole per gli europei (almeno su 360/ps3 era cosi')
Per i grilletti a meno che tu non lo picchi non si usurano, io ho lo stesso pad dal day one e va una meraviglia

Per i grilletti a meno che tu non lo picchi non si usurano, io ho lo stesso pad dal day one e va una meraviglia
Che poi con 2 euro ti compri su ebay il sacchetto da 20 gommini da mettere sugli stick che sono indistruttibili (quasi :asd) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io stesso pad dal day one e nessun problema, i gommini li ho messi comunque per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Il gameplay lo droppano all'E3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro