Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
halo e destiny non so dove l'hai visti, han copiato tutti i cod precedenti semmai, black ops 3, AW e i loro codQuindi la politica di Cod ora è copiare la concorrenza? dal primo trailer sta roba mi è sembrata una fusion tra Halo e Destiny
Poi sono sempre bellissimi questi video multy dove fanno vedere UN COMPUTER spacciato per una persona far cose che manco avesse i riflessi di un cavaliere d'oro![]()
io avevo capito che chi prenotava la giocava in anteprima, ma era aperta a tuttiPPS ragazzi, la beta NON è open, ma riservata a chi preordina (altra cazzata)
per il ttk sono d'accordissimo, black ops 2 l'aveva un minimo aumentata ed è considerato il miglior cod, non capisco perchè poi si è sempre tornati indietro.Così ad occhio il gameplay mi pare quello di BO3...
Poi il pensiero mio personale è che se alzassero un po' il TTK nei cod, questi migliorerebbero un po' il gameplay ma va beh...
Nessuno sa se ci saranno delle modalità multiplayer a bordo dei caccia? Questa si potrebbe essere un'innovazione dopo tanto tempo.
Una cosa che dovrebbero togliere assolutamente è quel cancro dei "cod points" e i supply depot a pagamento... una cosa senza vergogna proprio.
le modalità si son viste quali saranno, saranno tutte "classiche", niente combattimenti spaziali o mappe strane
Ultima modifica da un moderatore: