PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si sapeva che era nel futuro eh, cosa volevate ancora l'ak47? :asd:

I colori tendenti al grigio sono fatti a posta e ce un effetto grana disattivabile nelle opzioni

Cod è anni ormai che segue questo tipo di gameplay, frenesia alla massima potenza, è stata una loro scelta e questo cod lo rispecchia appieno. Se amate questo genere di fps adorerete infinite warfare. Se volete la guerra vera, ragionata, dovrete spostarvi su bf1.

Per me è troppo frenetico, pero mi piacciono di piu, rispetto a bo3, il felling armi e anche il sonoro. Si salta ancora meno (chissa si torni alle guerre solo a terra) pero si scivola e si corre ancora sui muri.

Anche la vita sembra leggermente calata. Per piacere o meno, Dipende , come sempre, da che fps cercate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cod è anni ormai che segue questo tipo di gameplay, frenesia alla massima potenza, è stata una loro scelta e questo cod lo rispecchia appieno. Se amate questo genere di fps adorerete infinite warfare. Se volete la guerra vera, ragionata, dovrete spostarvi su bf1.
Per me è troppo frenetico, pero mi piacciono di piu, rispetto a bo3, il felling armi e anche il sonoro. Si salta ancora meno (chissa si torni alle guerre solo a terra) pero si scivola e si corre ancora sui muri.

Anche la vita sembra leggermente calata. Per piacere o meno, Dipende , come sempre, da che fps cercate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Indubbiamente, infatti almeno quest'anno hanno dato la doppia chance

Anche BO3 è futuristico, però sembra ancora di stare su un campo di battaglia, perlomeno.BTW come ho detto, ho fatto solo 2 partite, mi riservo un giudizio più completo dopo averlo provato un altro po.
Black Ops 3 ha un look ultra colorato che sembra di essere a Disneyland, se quello ti sembra campo di battaglia... a sto punto meglio il tendente al grigio che al cartone animato.

Ecco un esempio... ti sembra una zona di guerra? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, quoto in pienoTorno sul topic di la va
Eppure mi pare di capire che lo acquisterai; ergo lo supporterai. Dove sta il lamentarsi allora? Davvero stai supportando una cosa che ti fa ribrezzo per giocare (a 70 euro) a un gioco che fra 4-5 mesi troverai separato a 30?

Le partite ancora non partono comunque :/

Eppure mi pare di capire che lo acquisterai; ergo lo supporterai. Dove sta il lamentarsi allora? Davvero stai supportando una cosa che ti fa ribrezzo per giocare (a 70 euro) a un gioco che fra 4-5 mesi troverai separato a 30?
Esatto, trovato a 49 comunque al gamesweek

Per cod4 altroché

Come già detto gioco con 15 amici che lo prenderanno, non riuscirei mai ad attendere

Ma anche fossi stato da solo, perché attendere

Giusto oer non supportare iw? Per principio?

Sarà il mio gioco online per chis sa quanto e mi diverte come nient altro quindi non vedo perché privarsene

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo prenoto su Amazon mi da comunque il codice per scaricare la campagna di cod 4?

Anche BO3 è futuristico, però sembra ancora di stare su un campo di battaglia, perlomeno.BTW come ho detto, ho fatto solo 2 partite, mi riservo un giudizio più completo dopo averlo provato un altro po.
Le mappe sono molto piu' credibili qui che su BO3, che diciamocelo non ha avuto mappe memorabili..

Quella sulla stazione spaziale di IW, che ora non ricordo il nome, e' fatta molto bene con un piccolo tocco di classe.. Quando qualcuno muore il suo corpo rimanere in aria per via dell'assenza di gravita'..

L'altra mappa, quella cittadina, presenta dei dossi e delle strade che si incrociano per evitare di trovarsi la fila indiana e fare delle uccisioni in serie :ahsisi:

L'aggiornamento migliora il matchmaking? Pensavo di poterlo provare e invece BAN,altri 300 mb!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

L'aggiornamento migliora il matchmaking? Pensavo di poterlo provare e invece BAN,altri 300 mb!
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ho fatto l'aggiornamento ma compare l'errore di ieri, non mi fa neanche cercare una lobby

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Sicuramente un giorno di beta in piu' lo danno, troppi problemi di matchmaking per farsi un idea concreta

Ora funziona, il matchmaking lento però va

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

uno dei giochi più brutti che ho mai provato, paragonabile a un qualsiasi gioco f2p come qualità.

Comunque è migliorato :sisi: fa ancora più cag@re dei precedenti :gix2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro