Concordo assolutamente;messaggio per la redazione di SPAZIOGAMES:
spero che recensiate questo gioco nella sua INTEREZZA, mi spiego meglio: ritengo un vero FURTO ad opera dei consumatori cioe noi appassionati di videogiochi, il fatto che per avere la REMATERED di MW4 bisogna PER FORZA ACQUISTARE questo gioco di m....
queste sonoi operazioni commerciali SCORRETTE e fossi io il recensore BASTONEREI di brutto questa scelta di marketing di activision ai DANNI di noi consumatori....evidentemente ci ritengono dei poveri pirla, oppure hanno capito che essendo la loro utenza fatta prevalentemente di bimbiminkia non avrebbero problemi a chiedere i soldi ai genitori.
se uno come nel mio caso vuole comprare solo MW4 perche deve per forza acquistare questo schifo di gioco?
parlando del gioco dopo averlo provato per un po posso dire che e ORRENDO! mappe ridicole a livello di design... c'e pure il radar tra gli oggetti da portarsi dietro! e solo uno scambiabare...peggio ancora di BO3!
purtroppo l'utenza di questo gioco lo sta uccidendo sempre di piu, peccato perche fino a qualche anno fa era un GRAN GIOCO!
ps: finisco con il dire che e una vergogna che per giocare MW4 bisogna per forza inserire il DISCO di infinite warfare, IMPEDENDO cosi di poterlo RIVENDERE!
peccato che non possa recensire questo gioco....peccato davvero!
stò seriamente pensando di rinunciare a cod4, questo non lo voglio e non voglio dargliela vinta
Ultima modifica da un moderatore: